Visualizzazione stampabile
-
profumo di l'asilo
oggi camminando per il corso, come accade ogni tanto, ho sentito il profumo addosso qualche persona uguale a quello che una mia maestra..
ogni volta che mi capita li riconosco tutti :P anche di quelle delle elementari..
vi capita mai ? :roll: avete memoria dei profumi di quando stavate a l'asilo e di quello delle vostre maestre? :P
-
-
no :shock:
mi pare di no :| nn mi ricordo manco come erano fatte un altro pò :lol:
-
dell'asilo e delle maestre no :?
certo capita che sento degli odori che mi ricordano qualcosa...ma in quello specifico caso non mi è mai capitato.
forse ero troppo piccola per ricordarmelo
-
Re: profumo di l'asilo
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
oggi camminando per il corso, come accade ogni tanto, ho sentito il profumo addosso qualche persona uguale a quello che una mia maestra..
ogni volta che mi capita li riconosco tutti :P anche di quelle delle elementari..
vi capita mai ? :roll: avete memoria dei profumi di quando stavate a l'asilo e di quello delle vostre maestre? :P
2 sono le cose o hai una memoria di ferro stile hard disk
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
2 sono le cose o hai una memoria di ferro stile hard disk
veramente me ne hai detta solo una, l'altra opzione?
mi sembra stranissimo pero che nessuno oltre me se li ricordi dai :cry:
-
a me si capita!!!...il profumo della pasta ke facevano le suore nel mio asilo!!!..era un profumo particolare...!!! :lol:
-
sì capita anke a me,sento un profumo e lo collego ad una persona ke conosco,ke ha lo stesso profumo... :D
MI ricordo quello di una mia maestra delle elementari,era un profumo dolcissimo,quasi nauseante :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
veramente me ne hai detta solo una, l'altra opzione?
mi sembra stranissimo pero che nessuno oltre me se li ricordi dai :cry:
LA 2 hai il cervello fumato
-
sii, a me capita! :P
con gli odori,o i sapori.... il sapore della cannella, ad esempio, lo ricollego all'asilo... o l'odore del thermos nel quale portavo le polpette ^^
-
il profumo delle maestre no... ma ricordo molti odori d'infanzia... il profumo del ghiacciolo all'anice mi ricorda l'oratorio, quello delle scaloppine la mensa della materna, ...
-
il mio naso ha perso qualsiasi facoltà olfattiva :lol:
-
si.. la mia maestra delle elementari aveva un odore stranissimo.. :?
-
Quote:
allora sarà quello l'odore delle maestre che sento... :? profuma, avrò il cervello d'incenso :roll: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
chissa perche...... :nice: :D :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: :lol:
come ti avrei capito prima :( :(
però adesso ci sento! :P
infatti io riconosco l'odore della casa della mia nonna e della mia nonna quando cammino nei quartieri vecchio stile :( !
-
Quello che non dimenticherò mai è l'odore della pasta al sugo!...(rigatoni al sugo n.d.r.)... :lol: fantastici!!!!
e quello della "pipì"...un mio amichetto amava pisciare sempre a 2cm da me!! :| (pisciava su tutto in realtà :| -classico esempio di spinta all'anarchia infantile-)
delle maestre, no, non ricordo profumi...ma solo "grosse ascelle pelose"...incredibili, da non credere... :nice:
si, decisamente...RIGATONI AL SUGO :lol: & PIPì :evil:
-
boh io delle maestre o dell'asilo no.... nn ricordo... però se sento magari odori particolari capita che mi ricordino qcsa o qcno!!
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
-
delle maestre no ma quando sento l'odore dell'erba tagliata mi ritorna subito in mente l'asilo quando passando la mattina lungo il viale che porta all'entrata sentivo quest odore e ora a tantissimi anni che sn passati mi ritorna ancora in mente!!
-
no però la mia insegnante delle elementari aveva sempre addosso un profumo che mi piaceva un sacco e però nn ho mai avuto il coraggio di dirgli quanto mi piacesse e che tipo di marca era....così adesso quasi ogni giorno mi rimpiango di non averglielo chiesto :cry: e nn so ankora ke marka è!!!
-
Quote:
la 3 dopo l'asilo ha lasciato la scuola (a giudicare da come scrive) per cui se lo ricorda bene il profumo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
-
ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
NO!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
No, non ho mai avuto memoria dei profumi.
-
Quote:
Originariamente inviata da AlexDeLarge
la 3 dopo l'asilo ha lasciato la scuola (a giudicare da come scrive) per cui se lo ricorda bene il profumo :lol:
ci sn persone che poverine non capiscono proprio un beato cazzo eh :)
Alex, 'de large' me sa che c'hai tutto tranne che il cervello :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
boh io delle maestre o dell'asilo no.... nn ricordo... però se sento magari odori particolari capita che mi ricordino qcsa o qcno!!