Che rapporto hanno i vostri genitori con internet? :roll:
Visualizzazione stampabile
Che rapporto hanno i vostri genitori con internet? :roll:
nullo, ogni tanto quando han bisogno di certe cose gliele guardo io xkè non sono neanche capaci, per fortuna
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
idem mio papà.
Mia mamma scarica, chatta, manda email, ormai sa tutto -.- ho creato un mostro -.-
Mia mamma non sa praticamente cosa sia.
Mio papà si...però è un po' lento e spesso chiede aiuto a me o a mio fratello.
il contrarioQuote:
Originariamente inviata da Sally
I miei lavorano con i computer da 20 anni, molto di quello che so me l'hanno insegnato loro....fatevi i conti :D
mia mamma è brava sa chattare ... mio padre non so ,il marito di mia mamma non è capace ad andare in internet!
Quoto. Mio papà lo usava per lavoro, ma ora nn più...per fortuna! Ora ci giocano, ma internet zero.Quote:
i miei hanno un ottimo rapporto cn internet...spesso per ricerche e cs verie mia mamma mi obbliga quasi ad usare solamente internet,anche perche e super comodissimissimo..
Quote:
quotissimo ..anke se molte volte mi rompo a stare ai loro comandi -.- mi fanno innervosire -.-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
scusa ma tuo papà e il marito di tua mamma non coincidono con la stessa persona 8-)
saranno divorziati e lei si è risposata?!? -.-Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
si giusto :D :lol:Quote:
mio padre è semiautonomo. a parte che becca più virus lui che un computer con l'AIDS :lol: :lol: :lol:
Mia madre ogni tanto la trovo davanti al computer, si ci piazza da sola, e va navigando :lol: schiaccia i tasti con un dito soltanto...e ancora nn riesco a farle capire che se deve uscire da un sito basta che scrive un altro indirizzo :lol:
dimenticavo una volta l'ho trovata su fuori di testa, che mi ero dimenticata la pagina aperta...si è chiesta x un ora cosa fosse il servizio matrimonio per utenti, e cosa volesse DaDa :lol: :lol: :lol:
mia mamma non saprà neache che esiste un computer in casa...
mio papà se la cava.. :nice:
mamma mia :lol:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
cmq i miei sanno usare abbastanza bene il computer e internet :roll:
ok e ora batto tutti -.-
mia mamma ha una chat :shock: :? sui programmi tipo emule winmx -.- e spesso sclera xè quando sono al pc io mi scrivono in 300 e io li mando tutti a fanculo :nice: :lol: e lei si arrabbia :lol: muahah :lol:
hehe mia madre ha fatto ancora peggio...si è iscritta a chatta col nick angoscia -.- poi ha cominciato a parlare con un tale "discreto"..tutto sotto gli occhi di mio padre :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
n'altra volta è entrata col mio messenger per sbaglio e mi ha chiamata disperata xkè ogni 3secondi le usciva x ha effettuato l'accesso, y ha effettuato l'accesso :lol: :lol: e nn capiva -.-
mia madre sa navigare in internet....
ma neanche troppo bene...certe volte è incapace...quando è in un sito che le interessa continua a cliccare tutte le immagini perchè crede che si aprano collegamenti...e lo fa anche per delle mezz'ore...
mio padre non so..credo che se la cavi piuttosto bene....
Mio papà lo sa spesso,ma si usa il suo portatile :D mia mamma ci va ogni tanto per giocare,oppure si mette a chattare e spedirsi le e-mail con le sue amiche -.-
mia mamma ha paura del pc -_-*
ogni singolo rumore ke fa, pensa ke possa scoppiare
figurarsi internet...
meglio così :nice:
i miei se la cavicchiano... niente di che cmq...
i miei qndo si avvicinano a 1 computer fanno solo danni.. :?
kissà xkè becca i virus :roll:Quote:
Mia madre è agile col pc... ricerche, chat, msn, mail... è un pò lentina ma x quello che interessa a lei non ha problemi (a parte che quando sono tornata dalla vacanza mi ha detto disperata ke si era rotto il pc... mentre invece si era staccata la porta della tastiera e non se n'era accorta!)
Mio padre con internet ci lavora...
Quote:
Mia mamma ha paura del pc..si spaventa per ogni piccolo rumore..mentre mio papà a volte lo usa ma è lento..soprattutto quando deve scrivere
clikka su tutto quello che si becca davanti, perkè si metta davanti al pc senza occhiali e nn vede poi niente :evil:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
mio papà per ogni cosa che faccio in internet si spaventa, perciò ora gli tengo tutto nascosto!
mia mamma non sa neanche come si accende il pc :lol:
anke le mamme coinvolgo nel mio topicQuote: