mi sn rotta dei toui soliti giudizi...devi sempre criticare me,critica qualcun altro visto che siamo in tanti...
Visualizzazione stampabile
mi sn rotta dei toui soliti giudizi...devi sempre criticare me,critica qualcun altro visto che siamo in tanti...
non mi ricordo di te sinceramente e visto che sono tornata oggi in internet dopo 3 settimane mi pare impossibile ammenoche tu sia registrata anche con il nik paris romana o ludothebest che ti rispecchiano molto!
ragazze calmiamoci :) e gigia, per l ennesima volta, modera il linguaggio :)
Raga ricordatevi una cosa fidarsi è buono ma non fidarsi è meglio ;)
bella li...Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
commente sempre ogni cosa che scrivoQuote:
Originariamente inviata da Sally
APRITE GLI ASILIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEE
NON NE POSSO ++++++
MMAUHHUAHUAHUAHUA
come non si fa a commentare una tipa come te?Quote:
Originariamente inviata da gigia
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
ma c'è l'hai con me?nn serve che ripeti le cose 20 volte ho capito :D
presto soldi solo alle persone di cui mi fido, e viceversa
ma sempre pochi euro
ce l'ho con tutti quelli che rovinano i postQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
mi sa che non l'hai capito...
Ebbasta con le litigate!!!!!! Siete off topic di brutto, se avete dei problemi tra di voi risolveteveli x mp o in chat!
QUOTO ditevele via mp o msnQuote:
Originariamente inviata da DKNY
Quote:
Originariamente inviata da gigia
Domenica scorsa ho prestato 20 euro ad un'amico...
dopo 8 giorni, ancora nessuna traccia, né dei soldi, né dell'amico :roll:
Io se presto dei soldi aspetto che mi li restituiscano..non li chiedo perchè mi pare brutto..ma una stronza di mia amica mi deve dei soldi da marzo..brutta zoccola quando hai intenzione di ridarmeli?
Quando me li faccio prestare li restituisco al più presto senza che me li chiedano..
ho prestato dei soldi ai miei (li presto tutt'ora)amici..xrò stando a 1 fatto:ke poi me li dovevano ritornà :lol:
Quote:
Originariamente inviata da efa
Visto???
Poi ci si ritrova in imbarazzo a richiedere i soldi?!?!?!
E se fanno "orecchie di mercante"... o più palesemente ti dicono: "Te li ho già resi"... che fai??? ... la prendi in quel posto e stop.
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Questa poi...!?!?!?
Una volta mi hanno fatto comprare un regalo di compleanno col budget per 10 persone... fine della fiera: ALCUNI SI SONO FATTI I REGALI PER I CAVOLI LORO... e io come una mongola ho anticipato soldi che non mi sono più stati resi.
Adesso non do più questo tipo di disponibilità e mando sempre gli altri...
Quote:
Originariamente inviata da efa
[img]images/broken_link.gif[/img]
mira al menisco...
Presto dei soldi solo alla mia sorellina, che poi me li ritorna sempre appena può. Sono poi disposta a prestare dei soldi anche agli amici stretti, ma solo se hanno una buona motivazione, altrimenti si arrangiano.
Per il resto non ho mai chiesto soldi a nessuno, poichè credo di essere una persona abbastanza organizzata in questo frangente e non ho bisogno di chiedere dei prestiti.
bè avendo solo 15anni anni nn posso parlare di enormi prestiti,xò se magari qualche mio amico mi kiede dei soldi x comprare qualcosa glieli presto volentieri...io xò nn kiedo mai i soldi in prestito,se nn ho i soldi x comprare qualcosa nn la compro e basta...
noi ce li prestiamo a vicenda,a me fa piacere poterli prestare!solitamente non ci restituiamo i soldi perchè nessuna li riaccetta(e mi sembra ovvio...)al massimo restituiamo con un regalo o chi deve restituire compra magari una cosa che l'altra voleva comprarsi...insomma abbiamo una cassa comune :lol:
c'è una mia amica camilla :x che mi chiedeva in continuazione soldi x comprarsi le patatine e altre skifezze foruna che l'ho mandata a quel paese altrimenti avrei speso un mare di soldi :evil:
cmq io non chiedo soldi perchè sono una ragazza onesta e se me li faccio prestare il giorno dopo li ridò!! :)
non presto soldi di solito. nell' eventualita' che me li chiedessero potrei prestarli solo a 2 persone di cui mi fido molto!
io di mio sono molto "generosa" nel senso che offro spesso..ma proprio di mia iniziativa...
spesso (moooolto spesso) i soldi da prestare agli amici sono soldi che servono per caxxi loro in momenti in cui son "molto presi" e li ho capito che il meglio è nn darli anche perchè in quel momento ti dicono che te li ridanno ma poi già sai che nn li hanno nemmeno ma son solo spinti dalla scimmia che hanno addosso...
in altri casi presto..
Beh, quando usciamo delle volte mi capita di non avere soldi dietro.. Se necessario me li faccio prestare, ma li restituisco immediatamente..
(E viceversa)
io in genero nn presto ma se presto mi assicuro di poterli riavere a volte penso ke ha prestare anke 100 euro e far firmare una cambialina sia un modo per iniziare a fare soldi ti do 100 euro mi firmi una cambiale da 500 a garanzia ke verrà prontamente restituita cn la restituzione dei 100 euro più un 10% di interessi alla fine guadagni 10 euro senza fare niente nn è usura perkè una finanziaria ha prestiti all'incirca simili la soglia di tasso d'usura è fissata al 26% quindi fate voi
ps nn prestate a ki nn ha una lira ma date a ki capitali