ti presenti sempre e solo così?mai capitato qualcosa di diverso??Originariamente inviata da GePPo75
ti presenti sempre e solo così?mai capitato qualcosa di diverso??Originariamente inviata da GePPo75
Credo che sia l'approccio piu' disarmante (credo che siano poche quelle che non risponderebbero)... che ovviamente segue un gioco di sguardi preventivo(dove si capisce l'interesse reciproco)... e mica ti butti a pesce... prima ci si studia...
e poi per le frasi ad effetto c'e' sempre tempo dopo.
Cerco di non sembrare pedante e "affamato", non dico disinteressato, ma evito di forzare...
...posso offrirti qlkosa da bere o vuoi direttamente i soldi???
oppure.......ti va una pizza e poi un pò di sesso???
-noooooooooo
nn t piace la pizza?
qste sn x intenditori
Alcune me le sono scritte...ahahah! spettacolari...comunque di solito uso la scusa della sigaretta o dell'accendino..oppure chiedo l'ora (nascondendo l'orologio che ho sempre con me)! poi si può fare qualunque abordaggio (senza esagerare) che se si piace ad una ragazza ci sta comunque a conoscersi...non credete?
Ecco perchè sei vergine!!Originariamente inviata da fricchettone
ieri in acqua:
possimao giochiamo anche noi a pallone??
Originariamente inviata da katie83
cavolo ne conosceve dele altre di ari livello ma nn me li ricordo al momento... vabbè...
bellezza, ma lo sai ke c'è un party nelle mie mutande e tu sei invitata?
quella di vedalken era tristissima!!!! (senza offesa)
a me è successo quest'estate al mare che stavo guardando dei tipi che giocavano a beach, finiscono la partita uno si avvicina (era bellissimo) e mi fa: scusa mi puoi tenere gli occhiali?
va a farsi la doccia, torna e mi fa: grazie cmq piacere marco...
e da li siamo usciti tutte le sere..AMORE!!!!