Visualizzazione stampabile
-
miss italia
[ho controllato e credo che non sia già stato apersto questo topic :roll: ]
io vorrei fare un'osservazione sulle ultime miss italia :roll:
indubbiamente quelle che partecipano al concorso sono belle, ma ho notato che col passare degli anni, secondo me, le partecipanti sono sempre meno carine :roll:
a voi non sembra?
quelle degli anni passati erano bellissime :P :P .
e poi spesso eliminano ragazze molto molto belle e fanno passare ragazze meno belle :roll: .. non vi sembra? :roll:
-
sei tu che decidi di iscriverti, non loro che ti vengono a cercare, quindi si prende quel che c'è :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sei tu che decidi di iscriverti, non loro che ti vengono a cercare, quindi si prende quel che c'è :roll:
beh si ovvio :)
mah era solo un commento :roll:
-
boh.. a me non piaceva solo quella siciliana di due anni fa cn la faccia da scimmia..sembrava un puttanone, mamma mia quant'era brutta
-
io ho assistito a delle selezioni regionali, le tipe che vincevano andavano ad altre selezioni e alla fine arrivavno a miss italia..la tipa che ha vinto era bella ma su 15 tipe che c'erano ce n'erano due carine e le altre erano, boh..direi normali o adirittura bruttine, ma come dice sally sono loro che decidono di andare e non le vanno a cercare, perciò tocca accontentarsi di quello che c'è :?
-
La miss ke c'è adesso fa letteralmente cacare...
-
a parer mio..una delle miss piu belle èstata daniela ferolla..........logicamente abita in prov di salerno...
la kiabotto non mi piace, ma è simpaticissima...sull'ultima miss non voglio neanke esprimermi
-
mah...io prenderei anke gli scarti! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
La miss ke c'è adesso fa letteralmente cacare...
non è vero, ha un aspetto molto 'signorile' ..è una bellissima ragazza pur non essendo effettivamente la bonazzona che tira che puo piacere a voi ..
-
francesca chillemi aveva la faccia da topo
-
Quote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
a parer mio..una delle miss piu belle èstata daniela ferolla..........logicamente abita in prov di salerno...
la kiabotto non mi piace, ma è simpaticissima...sull'ultima miss non voglio neanke esprimermi
a me che mi ricordi ora piaceva la zamparo, poi anche la chiabotto, edelfa chiara, elenora pedron .. cmq ho appena letto che hanno partecipati senza vincere gente come sofia loren e anna falchi :shock:
quella che dicevo prima che non mi piaceva proprio è Francesca
Chillemi
cmq stanno qui http://www.missitalia.rai.it/leMiss/leMiss.asp al lato destro se non ve le ricordate
-
non mi sono mai piaciute le miss, sono molto meglio tante ragazze che si vedono tutti i giorni!
-
La penso come killuminato. Salverei solo Martina Colombari e sicuramente la Mendez, che sarà pure mezza straniera però per me è una delle migliori miss Italia della storia, se non la migliore.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
La penso come killuminato. Salverei solo Martina Colombari e sicuramente la Mendez, che sarà pure mezza straniera però per me è una delle migliori miss Italia della storia, se non la migliore.
oddio ma è bruttissima!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
oddio ma è bruttissima!!!
Questione di gusti :) Magari a te le nere non piacciono, a me in molti casi sì
-
Quote:
Questione di gusti :) Magari a te le nere non piacciono, a me in molti casi sì
nn x il colore...xkè è troppo magra per nulla formosa e brutta di viso!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
nn x il colore...xkè è troppo magra per nulla formosa e brutta di viso!!!
Sul "per nulla formosa" avrei parecchio da ridire. Troppo magra per fortuna non mi è sembrata, anche se come in tutte le donne di quel ramo, un paio di chili in più le farebbero bene. Sul viso, gusti personali :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
daniela ferolla è una delle più brutte miss italia d sempre... la migliore è sempre nadia bengala
-
chiabotto pedron e colombari sn state le migliori a mio avviso!!
-
Quote:
Originariamente inviata da federichina
chiabotto pedron e colombari sn state le migliori a mio avviso!!
MENDEZ, Pedron e Colombari.....la Pedron però non deve parlare, altrimenti scade di brutto....
-
la mendez non mi piace per niente
-
Quote:
Originariamente inviata da federichina
la mendez non mi piace per niente
E va bè....soffrirò in silenzio :lol:
-
darkness difende a spada tratta la mendez perchè a lui piace luly :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
darkness difende a spada tratta la mendez perchè a lui piace luly :lol:
:lol: :lol: :ok:
-
Quote:
:lol: :lol: :ok:
cmq alla mendez come a tutte le altre miss di qualsiasi nazione una botta la darei
-
..
A me invece è piaciuta Francesca blablabla. Non ricpordo il cognome era bella xò :P
P.S. Ma xkè i maski nn dicono mai di essere carini tra loro? :x Solo noi femmine dicamo guarda ke bella quella... E magari siamo invidiose :evil: ma lo diciamo lo stesso! :ok:
-
Secondo me ormai la bellezza a miss italia è passata in secondo piano..
scelgono solo quelle che vogliono la pace nel mondo... ;)
-
Diciamo che esistono delle scorciatoie per arrivare al successo... anche se ovviamente non è detto che succeda sempre...!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
non mi sono mai piaciute le miss, sono molto meglio tante ragazze che si vedono tutti i giorni!
Lo penso anch'io :)
-
Quote:
Originariamente inviata da dexter
Secondo me ormai la bellezza a miss italia è passata in secondo piano..
scelgono solo quelle che vogliono la pace nel mondo... ;)
:lol: :lol: esatto!
e come dice patuffina ki prende la scorciatoia!! :lol: