Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
Non esageriamo dai, Non è brutta, magari ce n'erano di meglio,questo si . Cmq una delle più belle Miss sicuramente Anna Vale. Almeno secondo il mio punto di vista.
Per me invece sono la Colombari e la Mendez
Non che la Valle sia brutta, però....boh, non mi ha mai convinto granchè
Forse anche Eleonora Pedron poteva entrare secondo me nell'Olimpo.....il problema è che ha una voce ed un modo di parlare che cancellano ogni traccia di fascino :lol: Mamma mia :lol:
E ha anche occhi un po' "spenti" :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Effettivamente è magrissima! Che razza di messaggi mandano alle ragazze!?! Non bastano già le sfilate di moda per inculcare questa CAZZATA di ideale di bellezza nelle ragazze? (Avete letto bene, ho detto CAZZATA e non me ne scuso).
E il mondo si riempie di donne di ogni età che si fanno le paranoie perchè non sono dei grissini, e il bello è che credono di fare un favore a noi uomini.....
Non ho idea di quali fossero le altre partecipanti al concorso, ma di sicuro ci sarà stata una DONNA VERA, cioè non come questa qui che ha vinto
concordo pienamente :smt045
-
E basta dire che è brutta, la foto postata non rende per niente. Non sarà la miglior miss Italia della storia, ma ce ne sono state di peggiori. E' solo molto magra e soprattutto capitata nel periodo sbagliato per portare la 38.
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
beh dai non esageriamo.. semplicemente non è una bellezza particolare ^^
beh per me ad essere ai livelli di miss italia, devi essere una strafiga. questa non lo è.
e relativamente al suo campo, è brutta.
-
E' carina, ma non la vedo adatta a rappresentare la bellezza italiana.
[img][http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2007/09/missitalia2007-200.jpg]http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2007/09/missitalia2007-200.jpg[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
E' carina, ma non la vedo adatta a rappresentare la bellezza italiana.
Questa non è adatta a rapprensentare la bellezza....PUNTO....
-
secondo me la miss di quest'anno è la più carina degli ultimi anni..
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
secondo me la miss di quest'anno è la più carina degli ultimi anni..
Minchia figuriamoci le altre :lol: :lol:
-
sicuramente è meglio di quella dell'anno scorso.
-