saiph...sei il mio mitoOriginariamente inviata da Saiph
saiph...sei il mio mitoOriginariamente inviata da Saiph
eh si il signor webmaster una volta appurate le mie doti ( :smt112 ) ha deciso di usarmi come metro di giudizio :smt083
ma adesso fate prendere male John poverino, potrebbe pensare di non essere stato all altezza :smt003
e ora ho finalmente capito xè Ste ripete da 2 anni che non vuole mai più fare il mod :smt097
imok e saiph cretini dio li fa e poi li accoppia
Ma x diventare moderatori, ci deve essere una età precisa? rx please!
no, nn penso...Originariamente inviata da rose
cioè guarda saiph e crazyely, x esempio..le loro età nn c'entrano nulla
8 ore qiuando ti va bene!...devi sapere che i moderatori nonhanno una vera vita privata!....Originariamente inviata da FanatiK
Non è una cosa democratica, il webmaster può "assumere" o rimuovere dall'incarico chi vuole, credo senza neanche dover fornire necessariamente una motivazione (anche se è buona norma che lo faccia).
Comunque non c'entra tanto il numero di ore che si rimane connessi, quanto il numero di messaggi, che credo debba raggiungere almeno qualche migliaio.
Poi bisogna farsi notare per il comportamento corretto e responsabile: non si può avere un moderatore che debba essere moderato a sua volta.
Un moderatore dovrebbe conoscere a memoria il regolamento del forum e applicarlo come un giudice, senza farsi influenzare da simpatie o ideologie personali (ad esempio nelle discussioni troppo accese sulla politica).
Questo naturalmente vale quando si scrive da moderatore, cioè in grassetto, da utente normale si può anche essere parziali, certo sempre mostrando educazione.
Inoltre è vero che manifestare il desiderio di essere moderatore gioca a proprio sfavore, perché spesso chi più brama il potere è chi ha intenzione di usarlo male.
Originariamente inviata da Sally
come tutte le soldatesse,ha usato male i suoi poteri