Visualizzazione stampabile
-
primo ricordo
qual'è il vostro primo ricordo? e a quando risale?
io mi ricordo che avevo una luuuuuuunga coda e mi avvicinavo ad una specie di gigantesco uovo prendendo a spallate tanti altri vermicelli bianchi.
Sono arrivato primo :nice: :nice: :nice:
ma forse sognavo...
-
mi ricordo di quando mangiavo con il seggiolone...avrò avuto 3 o 4 anni
-
Il mio primo ricordo e quello di quando ho ballato x la prima volta in vita mia....cioè a 5 anni..... :)
-
quando io e mio fratello giocavamo da mia nonna.. io avevo 3 o 4 anni perchè andavo all'asilo..e lui immancabilmente staccava la testa alla mia bambola e ci giocava a calcio.. :lol: :evil:
-
quando mio padre mi distrusse una carriola giocatollo tutta colorata buttandola giù dalle scale perchè mi aveva chiamata per andare a cena ma io continuavo a giocare.. poi ovviamente distrusse pure me di botte perchè piangevo e non volevo più mangiare. Non so quanti anni avevo, ma non andavo ancora a scuola..
-
ho parecchi ricordi dell'asilo,soprattutto quando con i miei amici andavamo a far paura a quelli + piccolini che stavano dormendo al piano di sopra :lol: avrò avuto 4-5 anni :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
ho parecchi ricordi dell'asilo
-
mi ricordo dell'asilo, e della suora che mi metteva sempre in punizione perchè lanciavo la sabbia addosso a chi mi stava antipatico :lol:
-
dell'asilo, forse, o di quando ho dato una capata mostruosa in corsa e sono svenuta :evil:
-
:roll: avevo penso quasi tre anni...in casa stavo saltando da un divano all'altro, quando inciampo su un bracciolo della poltrona, sbatto la testa per terra e svengo..
-
mi ricordo all'asilo quando giocavo coi vermi e odiavo una mia compagna...un giorno mi ha fatto innervosire e ci siamo prese a sberle...
ora che ci penso ero un vero e proprio maschiaccio da piccina :P
-
il primo giorno dell asilo...piangevo cm una matta perche nn volevo andare...avevo 3anni emmezzo...
-
mi ricordo sempre all'asilo quando la maestra mi metteva sempre in punizione !poi una volta sempre all'asilo per prendere i giocattoli da una scatola e non aprila da dove si apre perche la maestra non voleva ho infilato una mano dentro un buco e mi è rimasta incastrata! :lol:
-
ank'io ho parekki ricordi dell'asilo...prima no..
-
il mio ricordo + bello è l'icontro cn i mei migliori amici... 5 e 3 anni fa
-
Quote:
Originariamente inviata da cuoricino90
il mio ricordo + bello è l'icontro cn i mei migliori amici... 5 e 3 anni fa
ma è il primo?? :shock:
-
all asilo quando ho buttato un coperchio in faccia ad un altro bambino.. lui piangendo + andato a dirlo alla maestra :lol: :lol:
-
mmmm...
sarò pazza, ma mi ricordo di me a circa tre anni che prendo la rincorsa e finisco sott'acqua a mare...
mmi ricordo tutto azzurro, e le bestemmie in turco di qualcuno che mi recuperava... :lol: :lol: :lol:
-
mi pare che è stato quando ho dato il primo bacio, a tre-quattro anni...che ricordi :lol: :lol: poi le altre nn volevano giocare con me :evil: Ma è un ricordo troppo soffuso :smt017
-
mi ricordo all'asilo quando scendendo dallo scivolo mi sono ribaltato e mi hanno portato all'ospedale
-
Ho tanti ricordi di bambina,ma non so quale sia il primo..
-
La prima che cosa che ricordo è quando all'asilo durante la recita sono inciampato nel filo del microfono e mi ritrovato con il muso sul pavimento :lol:
Questo è il primo ricordo di prima non ricordo niente :roll:
-
io mi ricordo che stamattina mi son svegliato e ho alzato la tapparella della mia camera, non ho altri ricordi
-
boh ne ho mille mi ricordo che all'asilo ho tirato l'altalena addosso a un bambino perchè mi stava sulle palle... mi misero in punizione e io per risposta gli dissi che il giorno dopo sarei venuta a scuola con una pistola... che teppista che ero...
-
Mi ricordo di quando sono caduto dal seggiolone a 3 anni e di quando mi sono rotto la testa sul sasso lavato a 4 anni :lol:
-
ne ho di più.. e nn so quale sia quello avvenuto prima. XD