Computerini e Computerine...
Non so se già esiste un argomento simile....in tal kaso mi skuso in anticipo....
Secondo voi le persone ke votano per decretare il vincitore e la vincitrice dei computerini,lo fanno solo per ricevere punti in kambio,o perchè pensano ke una persona merita kn onestà il 10?
Io da qllo ke vedo,son riuscito a kapire ke ki fa piu amici qllo vince.....
In conlusione è uno skambio di 10.......
Voi ke ne pensate??? :kiss:
Re: Computerini e Computerine...
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Non so se già esiste un argomento simile....in tal kaso mi skuso in anticipo....
Secondo voi le persone ke votano per decretare il vincitore e la vincitrice dei computerini,lo fanno solo per ricevere punti in kambio,o perchè pensano ke una persona merita kn onestà il 10?
si ankio penso ke è scambio di voti....x un periodo io votatvo e aggiungevo commenti......bhe avevo voti.....poi mi col passare del tempo mi sn annoiata cn i commenti e voto solo da qll momento ricevo poki voti (solo dalle xsn davvero amike)cmq a me nn frega tnt....alla fine è 1 gioco....ci si mette in competizione....basta divertirsi :ok:
Re: Computerini e Computerine...
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
io voto ki mi piace.... xò c'è ki lo fa x ricevere voti in cambio