mi hai rubato le parole di bocca :nice:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
certo su cotta si ironizza, ma ci sono molte persone a cui mi sono veramente affezionata...la signorina da me quotata in primis :kiss:
Visualizzazione stampabile
mi hai rubato le parole di bocca :nice:Quote:
certo su cotta si ironizza, ma ci sono molte persone a cui mi sono veramente affezionata...la signorina da me quotata in primis :kiss:
amora :smt050 :kiss: ovviamente la cosa è ricambiata!Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
quoto.Quote:
nulla d'aggiungere :)
cimis :-)
.giulia. :smt053
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
Ma....amore mieeeeeee :smt050Quote:
Originariamente inviata da Luna
La mia cotta e' segreta :nice: ..forse c'e forse nn c'e :nice:..chissa' eheh
anke lui ce l'ha x te me l'ha detto di persona :lol: ;)Quote:
Originariamente inviata da Stefan
... secondo me può essere possibile... io almeno dalla mia parte mi sento molto legato a una persona che ho conosciuto sul forum, e non è che faccio differenza tra amici reali e online... sempre amici sono... si non li vedi tutti i giorni ma a me non interessa tanto il vedere, ma il parlare, il divertirmi, il confidarmi e a volte mi chiedo quanto mi troverei in sintonia con questa persona se potessi passare dei momenti da ricordare con lei... comunque quello che conta è il dentro delle persone... e per scoprirlo non hai bisogno di vederle...
Il mondo è ingiusto... vedi tutti i giorni persone che sono più vuote di una scatola di sardine vuota... e magari conosci persone splendide che sono a centinaia di km... il trucco è godersi tutti gli attimi di tempo che si ha con queste persone... non lasciare person neanche un secondo quando si è con loro o in contatto con loro...
:kiss: ;) :nice: :D :lol: 8-)
piccola :smt050 :)Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore