se vengo male non mi interessa, giro SEMPRE con la mia macchinetta in borsa e fotografo tutto quello che attira la mia attenzione, poi se siamo in compagnia le foto si sprecano!!
se vengo male non mi interessa, giro SEMPRE con la mia macchinetta in borsa e fotografo tutto quello che attira la mia attenzione, poi se siamo in compagnia le foto si sprecano!!
una mia riflessione sulle fotografie!!!
La digitale, comodissima e utilissima, sta facendo scomparire le foto "facce da stronzo" perchè tutti le cancellano!!
Le ultime ferie le ho fatte con una macchinetta a rullino proprio per non essere tentato a cancellare foto che escono male perchè a volte potrebbero essere le più reali e significative!!!
non è vero..Originariamente inviata da mark-o
Originariamente inviata da s@ve
Fatemi toccar ferro
:smt019Originariamente inviata da Rum e Cocaina
fotogenica..
AMO le fotografie, ma puntualmente vengo uno schifo... non sempre, ma il più delle volte è così, quelle fatte di sorpresa poi..cmq sia vado perennemente in giro con la digitale perchè devo immortalare qualsiasi momento, da un piatto di pasta riuscito bene, ai miai piedi, il cielo..qualsiasi cosa!!
...non sono x niente fotogenica... ..e poi una cosa ke nn sopporto e stare in posa a guardare l'obbiettivo...xke m sento un ebete!!!!
quindi solitamnt m nascondo o altrimenti preferisco ke me lefacciano qnd non me ne accordo....tnt in un modo o nell'altro vengo sempre male, quindi tnt vale prenderm d sorpresa !!
Originariamente inviata da maya
io nn sn x niente fotogenica...km ha dtt sally su 50 foto vengo bene in una...sn molto mejo dal vivo!