Non lo so.....se riesco ti faccio sapere quando ci vado.
Non lo so.....se riesco ti faccio sapere quando ci vado.
io gli obitori li ho visti in tv
Dipende dai casi... a volte danno il permesso per portarli a casa la mattina del giorno del funerale... altre volte invece, li portano direttamente in chiesa.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da °Luna°
Per legge non si può.
Però come ripeto: dipende dai casi..
Può darsi che vi abbiano fatto firmare i documenti per dimetterlo prima che morisse... o più semplicemente: hanno chiuso un occhio
Addirittura se uno muore in ambulanza dev'essere portato in ospedale...
spesso ci vado perchè mi costringono i mieiOriginariamente inviata da Sally
beh recitano il rosario, altre preghiere e i prete dà varie benedizioni
c'è ki va sul lungolago, c'è ki va in città a far shopping, c'è ki va all'obitorio. Personalmente è mia abitudine andare sul lungo lago o a far shopping, ma se a te piace l'ultima situazione, nn puoi che continuare così...certo ke sei strana xo...
non ho mai detto che mi piace madonnaOriginariamente inviata da schrek
io ci vado perchè sono costretta
Quando leggo queste frasi sclero,sono pericoloso,che storia è questa che ti obbligano ad andare in un obitorio?,ma siamo apposto di coscenza?è così che ci crescono?Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Spero che ti vendichi in futuro..vero?
madonna mia, se muore un parente si va a casa del parente morto, se il parente è in obitorio, si va in obitorio, non vederci del marcio in ogni cosa..Originariamente inviata da FedericoHetfield
Mah..non ho capito se ci va per vedere i parenti o se ci va ogni tanto per benedire qualche mortoOriginariamente inviata da grimmy