Visualizzazione stampabile
-
Parchi del divertimento
Quali sono i vostri preferiti?Mirabilandia?Gardaland?O altri?
Io sono stato domenica scorsa a Mirabilandia x la prima volta e mi son divertito troppo.Ho fatto il Katun in prima fila (ke spettacolo),le torri(2 volte in quella ke ti spara in alto e 2 in quella ke cade),poi ho visto gli spettacoli di Scuola di Polizia e dei tuffi.Nel complesso è stato troppo divertente. :!:
-
Mirabilianda, Gardaland, Odisse2000, Disneyland
-
Io sono stato a Gardaland una volta sola e a Mirabilandia 2....L'ultima st'estate...Ho fatto il Katun 2 volte una in prima file e una al centro, le torri 5 più o meno (:D piacevano particolarmente), il martello che è veramente fighissimo perchè ti fermi a testa in giu e tutto il resto....
-
io sno stata a Mirabilandia..
-
il mio preferito è euro-disney...fantasticissimo !!!!
anzi ora ke mi ci fai pensare..mi manca :?
-
-
-
io sono stata a gardaland e a mirabilandia..entrambi stupendi!!!!!
-
Allora... di quelli italiani mi piace solo gardaland forse... il più bello che ho visitato disneyland paris
-
Il + bello ke ho mai visto allora è Disneyworld a Orlando,Florida,USA :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ma la finisci di fare l'esperto di geografia??????!????
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaara®
Quote:
Sai com'è....con tutta la gente ignorante ke c'è in giro (NB:non mi riferisco a nessuno in particolare) ho preferito specificare...http://www.vocinelweb.it/faccine/fat...i/donia/67.gif
-
Il Six Flag a Los Angeles è una cosa strabiliante... Ogni volta che torno là devo per forza ritornarci!!!!
Certo che anche Legoland quando ero più piccolina aveva il suo fascino!!!!
Gardeland mi provoca attacchi di panico, non so perchè... Mirabilandia è di nuovo molto bello!!!!
-
Quote:
Io sono stato a Gardaland una volta sola e a Mirabilandia 2....L'ultima st'estate...Ho fatto il Katun 2 volte una in prima file e una al centro, le torri 5 più o meno (:D piacevano particolarmente), il martello che è veramente fighissimo perchè ti fermi a testa in giu e tutto il resto....
Anke io ci sono stata questa estate,ma il martello non l'ho fatto... :? tanta paura di vuoto...
-
Quote:
ahahahahahahah io ho fatto il katun 3 volte (2 di seguito) e finalmente dopo la 3° volta m son sentito malissimo!!..solo ki lo ha fatto può capire d cosa parlo!!!
-
..................................
Uno di sicilia...Etnaland..gli altri non li ho visti :?
-
-
Quote:
già molto bello
in italia il mio preferito e caneva word acquaparadise vicino a gardaland
-
-
Disneyworld... MERAVIGLIOSO... Poi Mirabilandia che è parecchio fico!
-
Gardaland mi piace molto sia per i giochi che per l'ambiente molto ben curato!
-
Quote:
Scusate mi viene troppo da ridere [img][http://www.calshop.biz/smiles/lol63.gif]http://www.calshop.biz/smiles/lol63.gif[/img]
-
-
io abito a 10 min da Gardaland...
-
Io sono stata a Mirabilandia, Gardalan, Fiabilandia, Italia in Miniatura e Disney a Parigi...
-
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
Mirabilianda, Gardaland, Odisse2000, Disneyland
quoto gli ultimi due..perchè agli altri non ci sono stato
-
disneyland paris è stupendooooooo........ ;)
è comico vedere persone ADULTE camminare col sorriso beota sotto braccio a CIP e CIOP alti due metri e mezzo ciascuno... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Infatti mi ospiterai quando verrò al lago vero? :D
Mi piace anche Disneyland! :!:
-
mirabilandia,gardeland,aquafan!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli