:lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
Visualizzazione stampabile
:lol:Quote:
ti batto ne sono più che sicura.Quote:
coso va ke personne è 1 avversario valido, fidati XD
Non hai neanche la più pallida idea della mia capacità di controllo 8-)Quote:
Originariamente inviata da Personne
Nemmeno io in verità perché non ho mai voluto davvero esercitarla, però sono sicuro che sia grandiosa.
Vedo ora che John mi mette in guardia. Mi allenerò duramente allora XD
guardando il suo avatar si direbbe che è una consumatrice esperta non solo dell'alcol
:lol: ma no figuratiQuote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Evviva 1000 messaggi!Quote:
Brava!
Brindiamo! XD
:shock: Grazie :shock:Quote:
Era solo una scusa per dare il via alla gara :smt083Quote:
idiota :lol:Quote:
come non quotarti?! : DQuote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Ieri era la millesima volta che ero arrivata a casa ubriaca. Nel bar abbiamo l'abitudine di confessarci il 24. sera con il nostro "prete" (un ragazzo che lo fa ogni anno). Per purificarci ci ordina di bere, anche senza dire niente (perché non confessarsi è un peccato :D). Per i miei peccati ho dovuto scrollarmi una intera bottiglia di limoncello. Vabbè che sono abituata, ma prima di bere non avevo mangiato altro che un pezzetto di panettone. Insomma, prima di venire a casa sbocco e mi piglio un caffé, come sempre. Stavolta, però, non bastava. Una volta stesa per bene sul letto mi sono girata ed avevo vomitato sul pavimento. Purché ancora ubriaca, non l'ho pulito bene, l'ho solo lavato con un po' di acqua...e ho dormito con la puzza del vomito ancora attacata al pavimento, fino alla mattina quando l'ho disinfettato.. I miei non m'hanno detto niente perché era una di poche volte che mi hanno visto ubriaca. Di solito, se ubriaca, vengo a casa tardi quando loro dormono oppure rimango a dormire dai amici.Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
quest'estate ero in vacanza cn i miei e my frate........ho portato fuori mio fratello con me e ha 14 anni.....si e ubriacato ò'è ci siamo......a casa mio fratello a passato due ore sul cesso.....ma mi miei nn gli hanno dtto un caxxo......alla mattina mi alzato alle 9 dopo essere andato a letto alle 3....mio fratello era gia in piedi stava bene....io avevo ancora una botta addosso....fino a quando mia mamma mi chiede se avevo sboccatto e io gli ho risposto dicendo che io l'alcol lo reggo :no: .....nn l'avvessi mai detto ho ftto ttta mattina a sboccare stavo proprio male....quando mi sono ripreso mio padre ha cominciato a ridersela dicendo che mi stava bene....xo nn si sn presi ammale!!!
la cosa incredibile di adesso è che se torno a casa perfettamente sana, i miei pensano che sia andata male la serata :|
abbè.. :lol:
Ma scusa, sono sempre ben svegli per verificare le tue condizioni? :|Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Comunque meglio per te che la prendano bene. O forse li hai costretti ad abituarsi :lol: .
no no, mia madre è perennemente sveglia..e anche se dorme non le sfugge niente.. -.-" :|Quote:
però che può dirmi.. ?! :nice:
i miei dormono quando torno a casa ma alla fine mi sgamano lo stesso perchè la mattina quando entrano in camera mia c'è un tanfo di alcool allucinante XDQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
MMmmm... Alito disinfettante eh? :lol:Quote:
Però non è la stessa cosa, la scenetta divertente è trovarseli di fronte quando si è fuori e cercare di inventare qualche scusa improbabile.
Ragazzi bevete l'assenzio...a casa non ci tornate più X°DDDDDDDDD
Divertente scenetta: dopo che una tipa, decisamente brilla, aveva chiesto a tutto il bar quale fosse la capitale della Nuova Zelanda, questa ha la bella idea di telefonare al padre (a mezzanotte e un quarto), urlando subito nella cornetta (senza neanche un pronto?) "Qual è la capitale della Nuova Zelanda? Non è Awckland!". Attimo di silenzio, poi senti dall'altra parte: "sei ubriaca, eh?". :lol: :lol:
di solito nn torno a casa se nn mi è passata ...ma a maggio era tardissimo e ancora stavo malissimo so dovuta entrare in casa mia mamma sveglia m'ha guardato e nn mi ha detto niente e io per fa vedere che ero lucida gli ho detto domani svegliami presto devo fare i compiti...:lol: e dopo 5 minuti ero a vomita....e lei che continuava a di qnt hai bevuto....io l'ho detto solamente una bottiglia di birra e gli ho inventato una congestione....ha fatto finta d crederci....e qst estate ero a una cena....c'era un sacco d gente...compresi i mia io ero al mio tavolo cn i miei amici e ho iniziato a ridere....la mi mamma è venuta li è mi ha detto ke ero fradicia e io mi sono messa a fare il test qll cn il naso....e so andata via ma qnd so tornata a casa ero sanissima qndi nn mi ha detto niente.....!!!!
l'unica volta in cui potevano sgamarmi è stata una notte in cui non riuscivo a dormire, causa strane sostanze.. :roll: sono rimasta fino alle 4 a scrivere sulla smemo con le cuffie nelle orecchie :roll: (scrivevo delle cose troppo belle, a volte le leggo ancora :lol: ) poi alle 5 sono scesa al piano di sotto a mangiare la nutella e si è alzato mio papà per andare al lavoro -.-' gli ho detto ke avevo fame e non ha detto niente xè si alza sempre anche lui di notte a mangiare, anche se non si droga :lol:
Ah un'altra volta mia mamma stava per sgamarmi, occhi bordò, fame esagerata.. prima chiede "hai fumato gli spinelli?!??! :o " ovviamente dico di no e rido come una deficente.. :nice: allora lei "ahhhh.. allora sei andata in camporella, scema!" :|
i miei non mi hanno mai visto ubriaco....ma se ne sono quasi sempre accorti il giorno dopo ( faccia stravolta....bagno in disordine.......) ma non mi hanno mai detto niente...anzi mi hanno sempre preso in giro :lol:
l'ultima volta dopo un aperitivo son tornato a casa,
mia mamma era in camera mia, le faccio "ciao", e lei, "marco hai bevuto?"
:|
a capodanno dopo aver foppato per tutta casa :lol:
ho dato la colpa al cenone, che la carne al sangue e aver preso freddo mi hanno fatto venire una congestione :lol: ma ero davvero uno straccio :lol:
per ora non mi hanno mai sgamato. solo mio fratello, ma lui mi ha retto il gioco per fortuna!!! mia madre mi ucciderebbe!!!
leo non mi ricordavo di questo topic :lol:Quote:
La mia prima sbronza seria me la prenderò a milano con te :smt050
speriamo ke nn succeda maiiiii sarebbe trpp vergognoso
hihihih...ultimamente ho iniziayo a bere molto,forse troppo...da qnd ho scoperto che nn sto piu male cm prima(pensavo di essere astemia)...beh sta di fatto che anche se bevo molto lo reggo abbastanza bene..ma sabato scorso dopo nn aver mangiato nulla...ho bevuto 4 rum e fruit un capiroska e un B52...e diciamo che ero abbastanza ubriaca...xo dopo aver vomitato..sn stata bene...cmq anche qst estate..nn mi hanno mai beccato..anzi,loro pensano che io nn abbia mai bevuto...forse l unica cs di cui sospettano e che mi faccio le canne dopo che mia mamma mi ha beccato cartine e filtrini!!!
Non bevo tantissimo, da ubriacarmi, comunque non mi hanno mai vista.