...CARI....i nonni sono mega fantastici...quando danno i soldini! :D ...ma a volte sno insopportqabile...magarui ripetono sempre la stessa cosa...ma pazienza bisogna sopportarli...infondo sno il bastone della nostra infanzia....!
Visualizzazione stampabile
...CARI....i nonni sono mega fantastici...quando danno i soldini! :D ...ma a volte sno insopportqabile...magarui ripetono sempre la stessa cosa...ma pazienza bisogna sopportarli...infondo sno il bastone della nostra infanzia....!
:roll: cosha dobbiamo scrivere? Cosa nei pensiamo dei nonni? se i nostri sono vivi?
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Io adoro i miei nonnini....mi fanno pisciare dalle risate...
Purtroppo in quest'ultimo periodo mio nonno se ne è andato di testa, e ripete sempre le stesse cose...
Una volta mi ha dato 50 € perchè ogni volta si dimenticava che me li aveva dati..(me ne avrebbe dati ancora, ma poi nel portafoglio non ce n'erano più..) :lol: !
Poi con i miei cuginetti più piccoli si litiga per qualche giocattolo... :lol: :lol: :lol:
Troppo forte!!!!
Gli voglio un bordello di bene!!!!! :P :P
io con mio nonno ho un rapporto splendido... ogni tanto mi scrocca qualche canna... xò mi cura le piante di maria nell'orto! è mitico!!!
Quote:
Originariamente inviata da pearl days
Io ho un ottimo rapporto con i miei nonni materni(purtroppo anni fa il nonno è venuto a mancare),ma la nonna paterna non la reggo.
Mi cerca solo adesso che si sta preparando per il camposanto,quando ero piccola per lei rappresentavo una scocciatura.Adesso le toccherà raccogliere ciò che ha seminato.
è un figo...Quote:
Originariamente inviata da Tomino
HAHAHAHA! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Tomino
io adoro i miei nonni..soprattutto quelli paterni..ho vissuto da loro x 4 anni, sono unici
adoro i miei nonni materni...sono stati unici e mi hanno dato veramente tanto.
purtroppo non ci sono più da tanto tempo ormai.
quelli paterni non li vedo mai e quando li vedo finisce male, sono due pazzi....
:smt028 La mia nonna è mitica... una cuoca che sa colmare le mie fami chimiche... :smt075 peccato che non vada d'accordo con il nonno... x questo se ne andata via!!! :smt100
non li ho mai conosciuti..
se per te i tuoi nonni sono fantastici solo perchè ti danno i soldi...allora va be... :|Quote:
Originariamente inviata da pearl days
Mia nonna paterna è venuta a mancare quando avevo 6 anni, le volevo bene tanto, ma non ci son stata male quando se n'è andata forse ero troppo piccola per capire..
Mio nonno materno è venuto a mancare invece quando avevo 10anni, per me è stato un colpo al cuore, lo amavo, ogni volta che stavo male facevo il num di casa sua e lo trovavo sempre lì a dirmi "piccola mia, cos'è successo?" per un po' di anni ho continuato a comporre quel num ascoltando solo la voce di una fredda segreteria.
Mia nonna matera è morta due anni prima che io nascessi quindi non l'ho mai conosciuta ma da come me ne hanno parlato era una gran donna. :)
Vabbè per mio nonno paterno non son mai esistita ed ora il sentimento è reciproco.
i miei nonni sono abbastanza pazienti anke se mio nonno appena dici 1 parolaccia comincia a borbottare :D ...xò gli voglio bene!
mia nonna è troppo forte!fa un sacco di cose buffe di cui nemmeno si accorge!solo che è un po....autoritaria...ma le voglio tanto bene!! :lol:
io i miei nonni la vedo solo d'estate,xk abitiamo lontano...fino a poki mesi fa avevo tutti e quattro i nonni,poi un giorno il suo stupido lavoro me lo ha portato via,mi ha portato via il mio nonno preferito,eravamo come pappa e ciccia.......nati ttt e 2 lo stesso giornoe mese......mi manka tantissimoooooo :cry:
Con i miei nonni materni ho vissuto la mia infanzia...ora nn son sempre con me perchè son cresciuta ma so che se ho bisogno sono sempre lì pronti x me :) ...x i nonni paterni invece era diverso..il nonno l'ho perso quando ero piccolissima mentre la nonna nn mi hai mai riconosciuto perchè era malata...
Mia nonna patera non l'ho mai vista, è morta poco dopo che i miei si son sposati...
Con i miei nonni materni non son mai riuscita a parlare molto visto che erano tedeschi e non lo spevo il tedesco... cmq non ci son più da 5 anni :roll:
Mio nonno paterno è un grande!... ma lo vedo solo 1 volta all'anno :(
io ho 3 nonni di kui 2 nonnine e un nonno........la nonnina ke purtroppo è da sola,nn la vedo spesso perchè purtroppo abita lontano da me.....mentre gli altri due nonni abitano proprio a 2 passi da kasa mia....ma è kome se nn li avessi.......................................
Per me loro non esistono!!!!
io nn ne ho nemmeno uno sn tutti morti... nn è giusto anke io voglio avere i nonni!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ki m presta uno dei suoi????????
i nonni per me sono la cosa più preziosa che ci possa essere.... :oops: :oops: se penso ai miei e alla grandissima esperienza che hanno in loro, un pò mi commuovo :cry: :cry: a volte sono anche un pò presuntuosi o antipatici, ma fà parte del loro bagaglio culturale, sociale e umano.... :shock: :shock: voi vi ci vedete un giorno alla loro età????? 8-) :shock: :shock:
io ora mai sn rimasta sl cn due nonnine!
il nonno paterno nn l'ho conosciuto mentre il nonno materno è venuto a mancare un anno fa! ragà è bruttisimo perdere una persona cara...
lo amo ancora! spero k le mie due nonnine staranno cn me al + lungo possibile!
vi voglio troppo bene...
mio nonno e mia nonna sono le persone più pesanti del mondo :|
per me i miei nonni sono stati solo 2.. dove uno non c'è più :cry: aveva un cuore d'oro :cry:
l'altra mia nonna non la vedo quasi mai dato ke non sta qui in italia :(
i miei nonni sono adorabili. uno ha 80 anni e va ancora a lavorare, in nero :lol: perchè dice che quando lui non ci sarà piu io dovrò portare avanti la casa e mi servono i soldi... l'altro nonno mi parla sempre della 2° guerra mondiale e delle battaglie che ha fatto.
con le nonne mi diverto a stare in cucina :ris:
argomento tipico dei nonni. È il nonno classico :nice:Quote:
Originariamente inviata da obo
Un mio nonno materno è morto,ma non mi è dispiaciuto poi tanto anche se era una brava persona,forse perchè con lui non ho mai sentito quel cordone famigliare che doveva legarci.
Mia nonna materna è una brava nonna verso me,ma è terribilmente insopportabile,come tra l'altro lo è mia mamma
I miei nonni paterni sono dei fenomeni,80 anni e lavorano ancora come dei vent'enni.Mia nonna è all'antica ma è una donna mooolto generosa,non mi ha mai fatto mancare niente,sopprattutto il mangiare...fin troppo anche.Mentre mio nonno è un classico siciliano,con quell'atteggiamento mezzo-mafioso,molto stretto alle sue terre,però è un grande...quando si mette a parlare di politica pisci dalle risate,quando poi si mette a sputtanare il nord non smette più!!!
ho solo le due nonne. e nn c'è nessun rapporto.
cn quella materna, se c'è rapporto , è conflittuale.
allora,i miei due nonni mi fanno morire dal ridere,sono simpaticissimi :lol:
mia nonna paterna invece è una tipa all'antica.. -.-
l'altra nonna mi obbliga sempre a mangiare anche quando non ho fame e ogni volta che ha la ridarola (???)
mi stringe fortissimo la gamba :smt106
(oltre ad urlarmi nelle orecchie..) :smt095