Visualizzazione stampabile
-
mio nonno materno era un grande, però è morto quando avevo 12 anni (credo) e quindi non ho mai potuto apprezzarlo.
mia nonna materna è l'unica con cui ho legato seriamente perchè vado ogni estate da lei coi miei genitori e quindi la conosco bene diciamo.
i miei nonni paterni li ho sempre conosciuti poco, mio nonno è vivo, mia nonna purtroppo no.
a conti fatti quindi non ho mai avuto la figura dei "nonni" da piccolo, e penso sia una fortuna xkè i nonni che si sostituiscono troppo ai genitori (che lavorano e non hanno tempo) sono totalmente sorpassati per la società dei giovani, quindi è meglio che influenzino il meno possibile i giovani coi loro assurdi valori bigotti e attempati (ci sono le eccezioni, chessò uno come berlusconi o cmq un nonno 70enne avvocato o imprenditore o cmq uno di vedute molto aperte, ma nella maggior parte dei casi è come dico io).
-
Con le mie due nonne, vado abbastanza d'accordo, soprattutto con quella paterna dato che la vedo più spesso perchè abita in Toscana come me..è un po' all'antica e a volte mi urta il sistema nervoso, però le voglio un gran bene..:)
la nonna materna, anche se è lontana, ogni volta che vado da lei in Puglia, mi tratta sempre molto bene..cerca di accontentarmi in tutto e mi dice sempre di non vergognarmi a chiedere quello che voglio..inoltre, è molto simpatica e moderna..:)
I miei nonni purtroppo non ci sono più ormai da 9 anni (quello paterno) e da 8 anni (quello materno)..:(
Ero molto affezionata a quello paterno, è stato sempre molto presente e mi ha insegnato tante cose..:)
il nonno materno invece, non ho avuto modo di apprezzarlo come meritava perchè si è ammalato quando ero piccola e non è più guarito.
-
io mia nonna l'adoro, per me è come una seconda mamma. Ogni tanto mi da i soldini, il venerdi come sempre mi fa la pizza per non parlare delle torte :smt050
Poi ho passato la mia infanzia a casa sua, nessuno deve toccarmi la mia nonnina, quando un tipo gli aveva rubato la bicicletta ci mancava poco che l'ammazzavo XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
io mia nonna l'adoro, per me è come una seconda mamma. Ogni tanto mi da i soldini, il venerdi come sempre mi fa la pizza per non parlare delle torte :smt050
Poi ho passato la mia infanzia a casa sua, nessuno deve toccarmi la mia nonnina
Idem :smt050
Solo che invece delle torte mi fa le lasagne :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Idem :smt050
Solo che invece delle torte mi fa le lasagne :smt003
anche quelle ovviamente :smt050
-
Quote:
anche quelle ovviamente :smt050
Però la mia nonnina è negata con i dolci, fa solo quelli semplici :(
Però va bene lo stesso :smt050
-
Quote:
Però la mia nonnina è negata con i dolci, fa solo quelli semplici :(
Però va bene lo stesso :smt050
La mia nonnina sa fare tutto.
E' superiore alla tua.
-
Quote:
La mia nonnina sa fare tutto.
E' superiore alla tua.
Muori.
-
Quote:
Muori.
Brutta bestia l'invidia.
-
Quote:
Brutta bestia l'invidia.
Invidia? Ahahahah.
Ma se tua nonna si è fatta pure rubare la bicicletta, mi immagino già..
La mia vince sempre al Lotto.