Io l ho provato a squola...beh...sono quella che l ha tirato più vicinoOriginariamente inviata da JIMI :-)
Io l ho provato a squola...beh...sono quella che l ha tirato più vicinoOriginariamente inviata da JIMI :-)
chi ti può dare torto,anch'io lo vidi in Canada in un negozio,lo presi in mano e dissi "ma che cavolo è sto coso"e lo rimisi al suo posto...poi come puoi vedere le cose sono cambiate completamente e adesso mi piace un sacco...il fresbee è noioso ma questo è diverso..poi dipende dalla persona..ti posso dire che 9 su 10 piace...per me per esempio molti giochi di successo sono inutili ma come dicevo dipende dalla persona...per il fresbee ogni anno a Rimini ci vanno anche persone che si partono dall'Australia per un evento che non so come si chiamaOriginariamente inviata da =DaDa=
per chi non ce la fa a lanciare il grande c'è la versione mini che è divertentissimaOriginariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da _PrIdE_90
oggi 4
opporca miseria ke stupidata
Lo usavano kuelli dell'atletica kuando noi facevamo allenamento e lo buttavano in campo.....se mi beccavano in testa andavo a prenderli a calci nel sedere...
Originariamente inviata da schrek
oddio io quello l'ho usato!!
sì mi ricordo... alle elementari ai giochi della gioventù :smt040
ma non è tanto bello