Visualizzazione stampabile
-
Eta' mentale....
Ora apro un argomento strano..
Allora...
Ogni uno ha l'eta' ke ha,ma voi mentalmente ke eta' vi date?
Se doveste dire l'eta' ke avete ma basandovi non dall'anno di nascita ma dalla mente ke avete...che eta' vi dareste?...di piu'?..di meno?..o siete giusti?
Non so' se mi sono spiegata..... :smt017
Boh!nn so' nemmeno io x' ho aperto un topic cosi'...sara' ke ho battuto la testa o sara' x' mi sta' venendo l'influenza...lol
Stamattina quando mi sono svegliata mi e' venuta in mente sta' cosa e ho deciso di aprire un topic.
-
che topic leso :lol:
dipende...a volte dimostro di essere una bambina dell'asilo...altre una nonnetta delle generazioni passate...
facendo una media..
dimostro 5 anni
-
penso che resterò 17enne a vita 8) :lol:
18 no, troppe responsabilità :nice: :lol:
-
booooh..
a volte,lo ammetto,sembro una bambina lesa :lol:
altre però sono alquanto sera :roll:
mmm..facendo una media... :roll:
penso che x quest'anno 15 anni mi calzino a pennello :nice:
-
esteticamente 17...
cervellamente un bel 26 grazie :nice:
-
certe volte dimostro 7 anni....altri anche 20 :P
-
bah, alcuni mi dicono che sembro più vecchio esteticamente, e certe volte anche mentalmente mi do sui 24 anni, invece dei 20 che ho
-
Mi ritengo una persona con una mente molto più matura e "sviluppata" di quella che può avere un ragazzo di 20 anni.Può essere un vantaggio o uno svantaggio,ma è così per diversi motivi!
-
vedendomi mi hanno dato sempre qualche annetto in più...ma poi conoscendomi..son tornati indietro...
io ultimamente mi do qualche anno in più..ma fino a qualche anno fa ero ferma ai 17 :D
-
-
mentalmente mi do 19...semplicemente per il fatto ke ultimamente dimostro io l'età ke dovrebbe avere un'altra persona :(
esteticamente 17, massimo 18
-
più che altro vorrei capire chi ha stabilito i canoni di riferimento... cosa sarebbe in teoria un diciassettenne? e un diciottenne? e un ventitreenne? e un quindicenne? e un quarantenne?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
più che altro vorrei capire chi ha stabilito i canoni di riferimento... cosa sarebbe in teoria un diciassettenne? e un diciottenne? e un ventitreenne? e un quindicenne? e un quarantenne?
Quest'uomo è coshi saggio :smt050
-
Le persone mi danno sempre di meno,ad esempio chi mi da 18,23,ecc invece ho la bellezza di 28 anni portati bene,anzi da come sono fatto ne posso dimostrare di meno.
-
Quote:
semplicemente ognuno di noi ha un'idea di come dovrebbe pensare e comportarsi una persona ad una determinata età... in definitiva il discorso è troppo soggettivo per discuterci sopra visto che andremmo a paragonarci a coetanei ritenuti più "piccoli" o più "grandi" di noi
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
certe volte dimostro 7 anni....altri anche 20 :P
-
Mmmm... tutto sommato... penso... un bel cervello da 15enne! (Anche perchè forse quella è l'età che mi ha segnato: penso che avrò SEMPRE 15 anni!! :lol: )
-
Dal punto di vista di saggezza della vita mi do la mia eta :smt083 :nice:
Dal punto di vista emozionale 25, a volte 20.
Anche esteticamente non mi danno la mia eta, alcuni mi prendono ancora per una studentessa :shock: :lol:
-
Uhm....sono:
a) pazzo come un bimbo di 5 anni;
b) innocente come uno di 3;
c) coccoloso come un bebe di 2 anni;
d) e saggio come un bimbo di 6 anni;
In media credo di avere 4 anni...poi mi hanno sbagliato le misure del corpo, ma questa è un'altra storia....
-
dai 35 ai 40......dipende :roll:
-
steticamente alcuni me ne danno anke 128 cm facciano poi nn lo so... mentre mentalmente dipende dalle occasioni...se voglio fare la persona matura la faccio...dipende tt dalle situazioni in cui mi trovo...cmq in qst periodo m sto trovando a parlare cn persone ben poko mature... :(
-
-
io ammetto di comportarmi da bambina molte volte (ammettendolo ho già + anni :lol: ), facendo la scema ma questo è un altro discorso..
quando faccio discorsi sulla giustizia e robe simili mi sento come una saggia nonnina
facendo una media mi dò 25 anni... :roll: in alcuni casi particolari anche 70 :lol:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
booooh..
a volte,lo ammetto,sembro una bambina lesa :lol:
altre però sono alquanto sera :roll:
mmm..facendo una media... :roll:
penso che x quest'anno 15 anni mi calzino a pennello :nice:
-
a volte è più saggio un bambino di 4 anni che un cinquantenne.
io personalmente delle volte mi comporto da immatura, altre volte faccio discorsi seri e filosofici..
Quote:
-
io ho 19 anni,ma tutti dikono ke ne dimostro di meno...mi dikono 16-17...
io onestamente mi ritengo abbastanza maturo per l'età ke ho....pero nn vi naskondo il fatto ke mika so tanto normale io....insomma so pazzo,faccio kose strane,so troppo vivace,alkune volte un po spavaldo,faccio kasini...mi piace stizzire il mio nipotino piu pikkolo ke ho(mi sa ke qllo ha preso da me ihhihih a 3 anni neanke lui sta bene ahahah ) e tante altre kose al di fuori del normale...eheheh komplessivamente mi do di meno di qllo ke ho!
ah dimentikava ,kome sapete so un ballerino,e alkune volte ballo in kasa tutto storto,kome un deficiente.......si in effetti nn sto bene......hahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me piace essere kosi vivo.....a voi no?
-
a novembre faccio 23 anni e sono ancora convinta di averne 21...cmq fisicamente me ne danno penso non + di 16 :lol: :? e mentalmente per la maturità che ho...beh ho la mia età o qualche anno in + :nice: ....per certe altre cose sono sempre ferma a 20 :P
-
ho 16 anni fisicamente ne dimostro di + ma mentalmente alcune volte ragiono da bimba immatura e altre ragiono da vecchia di 60 anni! vedete un pò voi!
-
Interessante, Cuoricino! E quando ti stanno torturando col solletico, come ragioni? Ahahahaha :lol: