mentalmente mi do 19...semplicemente per il fatto ke ultimamente dimostro io l'età ke dovrebbe avere un'altra persona
esteticamente 17, massimo 18
mentalmente mi do 19...semplicemente per il fatto ke ultimamente dimostro io l'età ke dovrebbe avere un'altra persona
esteticamente 17, massimo 18
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
più che altro vorrei capire chi ha stabilito i canoni di riferimento... cosa sarebbe in teoria un diciassettenne? e un diciottenne? e un ventitreenne? e un quindicenne? e un quarantenne?
Quest'uomo è coshi saggio :smt050Originariamente inviata da John Galliano
Le persone mi danno sempre di meno,ad esempio chi mi da 18,23,ecc invece ho la bellezza di 28 anni portati bene,anzi da come sono fatto ne posso dimostrare di meno.
semplicemente ognuno di noi ha un'idea di come dovrebbe pensare e comportarsi una persona ad una determinata età... in definitiva il discorso è troppo soggettivo per discuterci sopra visto che andremmo a paragonarci a coetanei ritenuti più "piccoli" o più "grandi" di noiOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da chica_latina
Mmmm... tutto sommato... penso... un bel cervello da 15enne! (Anche perchè forse quella è l'età che mi ha segnato: penso che avrò SEMPRE 15 anni!! )
Dal punto di vista di saggezza della vita mi do la mia eta :smt083
Dal punto di vista emozionale 25, a volte 20.
Anche esteticamente non mi danno la mia eta, alcuni mi prendono ancora per una studentessa
Uhm....sono:
a) pazzo come un bimbo di 5 anni;
b) innocente come uno di 3;
c) coccoloso come un bebe di 2 anni;
d) e saggio come un bimbo di 6 anni;
In media credo di avere 4 anni...poi mi hanno sbagliato le misure del corpo, ma questa è un'altra storia....
dai 35 ai 40......dipende