io odio i miei fianchi :oops: :?
Visualizzazione stampabile
io odio i miei fianchi :oops: :?
ma bea se tu 6 na gnokka .... 6 tutta bella...
diciamo ke in questo periodo nn mi piaccio apparte le tette e la pancia :D
Quote:
Originariamente inviata da missgiulia
grazie fighettina bella .... anke tu 6tanto bella!!!!!!!!!! :)
ma cosa ridi....devi vedere quanto ce le ha piccole...poi puoi ridere liberamente! ah scusa forse nn le ha nemmeno!Quote:
Originariamente inviata da Sally
dai marghe scherzo lo sai che ti voglio bene!
io punto sul viso,sullo sguardo,sul sorriso.
mi piace il fisio asciutto.
vorrei un pò piu di seno me arriverà(speriamo...........)
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Tu invece vedo che il cervello non te lo sei fatto ancora montare
:lol: :lol: :lol: :lol:
ti voglio bene anche io
ho fatto ordinare un cervello come tuo...deve arrivarmi dall'indocina...solo che i pezzi sono troppo bruciati e contorti da ricostruire!Quote:
Originariamente inviata da Margherita
Mi piacciono molto i miei occhi e le mie labbra..non mi piace il mio sedere che essendo magro è troppo piccolo :(
innanzi tutto ognuno dovrebbe accettarsi com'è nn per quello che vuole apparire!
riguardo a me........... mi sento bella!!!
beh io vorrei solo essere decente, ma non voglio apparire chissà cosa... ;)Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
Bè oddio c'è un forte legame tra piacersi e apparire agli altri secondo me...il discorso è che se ti piaci tu piaci agli altri e se piaci altri tu ti piaci di più...
stavolta non sono d'accordo con te... non è detto che se ti piaci tu, debba anche necessariamente piacere agli altri: è troppo soggettiva l'idea che si ha di se stessi. Vero invece che se piaci agli altri, con ogni probabilità finisci anche per piacere a te stesso.... in fondo (e tu lo sai pefettamente :D), che senza fare tanti discorsi ipocriti, lo scopo è proprio quello di riuscire a piacere agli altri, quindi riuscendo in questo scopo, ti senti per forza soddisfatto/a ;)Quote:
Originariamente inviata da Margherita
assolutamente...concorde kon margherita che ha detto una frase moltoooo significativa..... ho letto infatti ke è proprio dall'immagine che si ha di se ke ne deriva il rapporto kon ji altri e il modo in kui di conseguenza questi ti vedono.....
in sostanza l'immagine nostra la determiniamo in base a quello ke vojiamo e all'autostima che abbiamo e quest'ultima a sua volta è determinata da : caratteristiche innate dell'individuo, come i suoi genitori si sono a lui rapportari essendo piu o meno esigenti e il successo o fallimento ke abbiamo avuto kon le nostre esperienze...
siamo noi che ci creiamo noi stessi :P
Invece è proprio così....come ha detto akemi è proprio questione di autostima, se sei sicuro di te riesci a trasmetterlo anche agli altri...Quote:
Originariamente inviata da TuKaNo
si ma nn è detto! e che cacchio allora vado in giro con l'aria da "mi figa mi bella mi fotomodella" e magari qlc mi caga! ma dai....
no.. io ne ho 21 so ke volendo si può fare anche a 18...Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma te lo devi sentire!......e ''saperci fare'' modo spontaneo come sai di sentirti tu ...deve essere una tua konsapevolezza! non sono mika cose ke cambiano dal gg alla notte, ma processi lenti e graduali !Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mah.... :oQuote:
Originariamente inviata da AkemI
per me puoi essere consapevole e sentirtelo quanto ti pare, ma se sei un cesso sei un cesso... :twisted:
Ciao,
faccio giudicare a voi su questo link:
http://www.fuoriditesta.it/computerine/crazymoon.php
ma in una foto eri sul ponte di bassano?? beh direi prorpio di si... io abito li vicino diaciomo vicinissssssimo :DQuote:
Originariamente inviata da crazy moon
Quote:
ovvio che ci saranno persone più o meno credibili.... quante volte ci capita di vedere una ke se la tira e si crede kissa ki ..magari invece non è nulla di ke e lo pensiamo... ...ma spesso se una persona sta bene con se stessa.. e si stima, anke non essendo il massimo risulta cmq positiva e per quel qualkosa ke ha potremmo dire ''non è bella ma ha qualkosa che mia piace o non è bella ma ha fascino''
e il segreto è proprio in questa konsapevolezza positiva di se..dicesi autostima affermata 8)
infatti...Quote:
si esatto...è il ponte di bassano...è molto belloQuote:
ehhhhhhhhhh siii bellissssimo poi c nascono dei fiori cm me...(puhahhahahahaa skerzo) :lol:
:roll: modestia a parte :lol:Quote:
ehhh si modesti a parte... :lol: 8)
sono d accordissimaQuote:
Originariamente inviata da gattolo
usciamo insieme?Quote:
Originariamente inviata da crazy moon
Tanto per te basta che respira... :DQuote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
no l'importante è che pompiQuote:
Originariamente inviata da Kikka_86