PUNTO FORTE :OCCHI
PUNTO DEBOLE:TUTTO IL RESTO :lol:
Visualizzazione stampabile
PUNTO FORTE :OCCHI
PUNTO DEBOLE:TUTTO IL RESTO :lol:
mi piacciono i miei... talloni... tutto il resto e' out :lol: :lol:
che mi piace di meno? e che ne so..Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
..che mi piace di +...il tatoo le spalle e le braccia!
tranquilal che ti bacio lo stesso :kiss:Quote:
Originariamente inviata da stralunata
cosa mi piace di meno del mio corpo?!...quasi tutto...
il mio punto forte sono gli okki,le labbra e i capelli(lunghissimi :) )....poi tutto il resto è da cestinare...
Non esistono punti deboli o punti forti secondo me.
Puoi parlare di gusti soltanto o di visione comune di una bellezza che cmq varia da persona a persona e da epoca in epoca e questo in generale per la bellezza.
Detto questo i punti che noi crediamo siano forti o deboli sono solo per i gusti che abbiamo noi per noi stessi.. o una grazia che vediamo in qualcun altro e che noi vorremmo avere.
Ma ogni cosa che noi consideriamo brutta può piacere a colui che incontriamo e potrebbe essere proprio per quello che ci si avvicina.
Questo è il mio parere
Senti io chiedevo qual'è la nostra parte del corpo che ci piace di più... mi sembrava una domanda simpatica...Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Però non venirmi a dire dei canoni di bellezza, che mia madre ha il terrore costante di chi un giorno mi potrò sposare... :lol:
Non perchè mi piacciono i ragazzi troppo belli anzi, per me il bello risiede nella "particolarità"... ;)
A me nn piacciono troppo le mie spalle...
SONO ENORMI e mi fanno troppo MACHO :lol: ....
punto forte:boh
punto debole:le gambe
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
mi piace: le mani, il colore dei miei occhi e lo sguardo, le mie gambe e caviglie
non mi piace: il mio seno (tanto lo silicono tra un mese) e i glutei e il sedere.. ci devo sempre lavorare molto per mantenerli, se ingrasso va subito li
:o :o ma nn bisogna aspettare almeno i 25 anni x farlo??ho sentito ke lo sviluppo deve essere completo..Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Punto debole: ehm... si lo ammetto sono da 5 ma non ditelo a nessuno eh... :oops: :D no boh non so... preferirei avere qualche muscolo in più, non nelle gambe perchè ne ho dato che giocavo a calcio, andavo a nuotare e andavo in bici...
Punto forte: Boh... non lo so... io sono uno che un giorno si piace e l'altro no...
ok ci penso io a ripsondere per teQuote:
Originariamente inviata da Pollo82
putno forte: viso
punto debole: boh ancora nn lo so..forse nn ce l hai..
Punto debole: orecchie e altezza :?
Punto forte: seno, pancia, fianchi e gambe
ma non è la stessa cosa?Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
puo essere coperto...o scoperto diceva una "certa persona" :lol:
Eh? :oQuote:
Originariamente inviata da Lantis
quella persona a cui piacciono i culetti scoperti
Ah siiii quello che non è perverso... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Sono contro il silicone e ogni forma di operazione estetica se non provoca altri disturbi fisici o psicologici.
Accetto chi si rifà il naso perchè ha una deviazione del setto, non chi se lo rifà perkè starebbe meglio con uno più piccolo.
Siamo messi al mondo per accettarci per quello che siamo, non che una volta maggiorenni, tak ci facciamo come vorremmo essere.
CHe gusto c'è vivere una vita con dei seni che non sono i tuoi, un culo che non è realmente tuo o un viso distorto? BAH!
gattolo sei giusto un po OT... :lol:
nn è facile ma ognuno dovrebbe accettarsi per quel che è nn per quello che vuole sembrare!!
cmq io sn bella così!!!!
mmm forse un po' OT ma qualcuno a posto il problema e mi son sentito di rispondere!
MEA CULPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :'(
Non mi sgridate dai =D
mah..io ci sn giorni in cui mi piaccio e altri in cui no!!
io ho solo giorni in cui nn mi piaccio :lol:
ti sei rifatta le tette?Quote:
Originariamente inviata da Margherita
:D :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
non ti preokkupare ...basta ke non ti sgama lantis.. cmq... se ne vuoi parlare c'era un forum su moda...intitolato ''chirurgia estetica'' che andrebbe solo riesumato :DQuote:
Originariamente inviata da gattolo
mi piace il mio seno..... e la c0osa ke odio sn le coscie!!!!!!!! :shock: