Visualizzazione stampabile
-
io di solito le difficoltà le affronto...mai saltato un compito in 12anni di scuola :nice:
solo 2mesi fa sono uscita un'ora prima x nn essere interrogata in impianti, ma ero arrivata a casa alle 2della mattina e la lezione prima ero stata assente...
(e poi in matematica ho 9 :nice: )
-
anche se in un primo momento le evito, poi le affronto con un po' di coraggio e una volta affrontate, anche se è andato tutto male, ho un peso in meno :)
-
dipende...alcune difficoltà che non mi cambiano la vita, cerco di evitarle...
ma se sono cose importanti allora cerco di affrontarle, magari mi possono aiutare in futuro.
-
Evitare i problemi ha senso solo se lo si fa per prepararsi meglio in vista del giorno in cui si dovranno affrontare.
Nel tuo caso credo che hai fatto bene, non avresti scritto nulla...
però dovresti impiegare il tuo tempo per perfezionare le tue conoscenze in modo da evitare di "fuggire" al momento di tirare le somme (visto che di matematica si tratta... :nice: )
-
Re: Le difficoltà
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
bhè dopo l'omosessualità latente che è da circa 8 giorni che cerco di reprimere la mia voglia sfrenata di sesso nei confronti del mio miglior amico... senza dubbio il secondo problema è la prova di matematica
:lol: :lol: :lol:
A saperlo prima....nn sprecavo tempo a parlare con te giovane liberale....sei un caso disperato.... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
:lol: :lol: :lol:
A saperlo prima....nn sprecavo tempo a parlare con te giovane liberale....sei un caso disperato.... :lol:
sei così stupido che non ti sei reso conto che ciò che ho scritto era completamente ironico
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sei così stupido che non ti sei reso conto che ciò che ho scritto era completamente ironico
Scusa mi sono fatto confondere dall'Avatar e dal colore che usi per scrivere.....io nn la prenderei troppo sullo scherzo la cosa :lol:
-
Quote:
Scusa mi sono fatto confondere dall'Avatar e dal colore che usi per scrivere.....io nn la prenderei troppo sullo scherzo la cosa :lol:
siete off topic e ci sono gli mp :P
-
Quote:
ma guarda che avatar c'hai :lol: :lol: :lol: