di solito davanti alle difficolta cerco di diventare cazzuta, perchè al pensiero di averle evitate mi sento una merda...
Ecco, spesso mi sento una merda
di solito davanti alle difficolta cerco di diventare cazzuta, perchè al pensiero di averle evitate mi sento una merda...
Ecco, spesso mi sento una merda
Anche a me al liceo era capitato di saltare qualcosa...ma tanto prima o poi le cose le ho dovute affrontare.
E adesso creco di affrontare tutto subito...certo, magari qualche sgamo fa comodo all'inizio, ma poi nn si scappa...
Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi.. Certo se sai che quella cosa se la fai oggi la fa uno schifo rispetto a domani, allora rimandalo ma se no, togliti subito il pensiero!
ho rimandato e ho rimandato fino a sentire un rancore verso me stesso..
Non ho mai creduto che evitare il problema sia la soluzione migliore dello stesso. Poi ognuno fa come crede ma io mi trovo bene così.
niente di più
io ci sbatto sempre il muso sulle difficoltà.
Ma ho la calamita.
le difficoltà cerco di affrontarle io, non le evito, ma su matematica ti posso dire che hai fatto bene!
in genere cerco di affrontarle anke se spesso avrei più voglia di scavalcarle..
C'è stato un periodo in cui ho evitato i problemi e ho pagato di brutto le conseguenze.Adesso che so cosa vuol dire,preferisco rompermi il sedere prima per sentirmi in pace con me stessa dopo.