Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da JimMy91
Se sceglie di farsi male è di conseguenza stupido.
Guardare lo schermo del PC e della TV fa male agli occhi. Sei stupido.
Andare in giro in automobile inquina e l'inquinamento poi danneggia anche te. Sei stupido.
Parlare al cellulare emette radiazioni nocive alla salute. Sei stupido.
-
per me gli esseri umani non sono superiori a nessuno.Il motivo credo che sia da ricercare in una sorta di egocentrismo della razza umana che si crede migliore e unica nell'universo.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Guardare lo schermo del PC e della TV fa male agli occhi. Sei stupido.
Andare in giro in automobile inquina e l'inquinamento poi danneggia anche te. Sei stupido.
Parlare al cellulare emette radiazioni nocive alla salute. Sei stupido.
Purtroppo alcune cose sono indispensabili,
Comunque se si pensa che ogni cosa fa male non si vive..Ma si può dire "NO" a cose non necessarie e che fanno molto male come il fumo.
-
Quote:
Purtroppo alcune cose sono indispensabili,
Comunque se si pensa che ogni cosa fa male non si vive..Ma si può dire "NO" a cose non necessarie e che fanno molto male come il fumo.
La TV, il PC e il celluare sono indispensabili? HAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAH...
-
Quote:
La TV, il PC e il celluare sono indispensabili? HAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAH...
Ero ironico :P
Comunque alla fine se non si esagera nulla fa male, parlo di cose come guardare la TV, stare al PC, e parlare al cellulare. Forse anche per il fumo è così.
Quindi si può dire che uno è stupido quando esagera, perchè esagerando si fa del male.
-
Quote:
Ero ironico :P
Comunque alla fine se non si esagera nulla fa male, parlo di cose come guardare la TV, stare al PC, e parlare al cellulare. Forse anche per il fumo è così.
Quindi si può dire che uno è stupido quando esagera, perchè esagerando si fa del male.
ok :D
-
Quote:
Mi prendi in giro o mi quoti? :P
-
Quote:
io invece ritengo stupido chi non ragiona e vive di luoghi comuni come l'autore del topic ( bell'esempio :lol: )
Chi fa questo ragionamento fumare = stupidità è stupido
perchè vede la vita in bianco e nero
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io invece ritengo stupido chi non ragiona e vive di luoghi comuni come l'autore del topic ( bell'esempio :lol: )
Chi fa questo ragionamento fumare = stupidità è stupido
perchè vede la vita in bianco e nero
ank'io la penso allo stesso modo :D
-
Quote:
ank'io la penso allo stesso modo :D
john dai post che fai mi sembra di aver capito che ragioniamo più o meno allo stesso modo :D
ma tu anni??