Quote:
Originariamente inviata da Sally
Sempre la solita te eh?! -.- Comunque non c'ha preso per niente :roll:
Meglio così :lol: si vede che non è destino :D :nice:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Sempre la solita te eh?! -.- Comunque non c'ha preso per niente :roll:
Meglio così :lol: si vede che non è destino :D :nice:
i migliori sono gli arieti :nice: meglio ancora se con la coda dello scorpione :nice: :nice: ...adesso faccio come alle elementari :lol:
Bilancia
Ariete :( che schifo di segno
Scorpione ascendente Sagittario... Tenebroso, impulsivo, estremamente passionale-romantico, attaccatissimo al proprio onore e affascinato dal mistero e... da quelle misteriose!!! ;)
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
gli scorpioni sono stronzi :cry:
leone.. non si vede? 8)
vergine Ascendente leone
Vergine
I nativi della Vergine sono persone altruiste, coscienziose ed amano svolgere il loro lavoro con precisione anche se questo è particolarmente complesso e impegnativo.
Sono così in grado di portare a termine tutte le attività ad essi assegnate e desiderano che nel lavoro sia tutto perfetto.
Il loro difetto è l'eccessiva critica che devono imparare a moderare.
Si comportano verso l'altro sesso correttamente; non sono dei cacciatori nati, sono dei cerebrali: studiano e valutano tutto prima di prendere una decisione. Dominati da Mercurio, i nativi sono spesso molto nervosi e soggetti a problemi della digestione.
Ascendente in Leone
L'Ascendente nel segno del LEONE dona un comportamento dignitoso, a volte anche un po' esibizionista, sicuro, con una nota di distinzione nel portamento e nello sguardo.
Un istintivo senso del comando e una volontà che non indietreggia di fronte a possibili difficoltà sono presenti insieme alla notevole ambizione.
La personalità, pur avendo un forte istinto di dominio, dimostra tuttavia anche generosità e bontà d'animo.
Il fisico è armonioso, con una buona muscolatura, l'andatura è sciolta; possono esserci disturbi al sistema cardiovascolare, generando una tendenza ipertensione arteriosa ed alla fragilità dei vasi.
io sono leone...nn sò come si calcola l'ascendente...posso dirvi che sono nato il 5/8/86...e che sono nato alle 8 del mattino(c'entra?)
boh come si calcola l'ascendente?mi aiutate?
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Te l ho fatto io il calcolo:è uscito vergine.
grazie mille ranger!anke se dovrò capire come si fà...ascendente vergine uhm...buono a sapersi
Sagittaro :P the best ...
Chi mi calcola l'ascendente?Sono Ariete nato il 7 aprile del 1990 a mezzanotte..
Sagittario... come me :smt112Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
GrazieQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
VeRgInE :oops:
torello 8)
l'Uomo ariete:
Con lui inzia l'anno zodiacale e anche la primavera,il grande risveglio della natura dà slancio all'ariete.Il suo dinamismo non sopporta alcuna costrizione,egli è proteso sempre in avanti,niente li può fermare.
Abbaglia per la sua generosità,il suo profondo senso per l'amore e l'amicizia :oops:
Incanta le donne,le fa sognare e sospirare :smt112 :smt050
è comunque un marito fedele,anche perchè il suo orgoglio gli impedisce di ritornare sulla scelta fatta.
Difficilemente prende la decisionem di una rottura perchè significherebbe ammettere un fallimento e gli costerebbe troppo
l'Ariete è un trascinatore affascinante :nice: ,lo si segue volentieri,malgrado le sue improvvise collere.
è simpatico :lol: ,buon coversatore :matrix: ,ama essere sempre al centro dell'attenzione,alcuni nativi di questo segno però difficilmente si liberano da un certo infantilismo e agiscono sempre d'impulso :x
Molti arieti sono iperirritabili,esplodono in colere violente :smt077 :smt077 :smt096 :smt096 :smt097 :smt097 ma il loro fuoco è solo fuoco di paglia,unagrande determinazione e un'immenso ottimismo :roll: :smt104 :smt017 non li abbandonano mai
sagittario ascendente vergine..
Che bellooo... io son vergine ascendente sagittario :PQuote:
Originariamente inviata da leoncina572
Mi piacciono queste critiche costruttive... sei sempre così o questa è la tua grande giornata? Eventualmente mi tengo pronto :xQuote:
dai dai Sally e un ariete femmina con un acquario maschio??? :smt050
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Affinità:
Pregevole combinazione, se l’Ariete maschio riesce a dare spazio e libertà a lei. Benino anche il contrario, se lui Aquario modera le fughe ribelli. L'Aquario è forse l'unico segno che riesce a frantumare il muro dello scetticismo, a frenare e a canalizzare certi impeti insensati dell'Ariete, che riacquista in questo modo la sua facoltà riflessiva. L'Ariete, per contro, con il suo estro, sa come ridestare nell’anima a prima vista controllata e imperturbabile dell'altro, il fuoco del piacere.
ma devi dirmi ki sono.. :roll: :roll: :P
io e Cicci :oops: ma non so il suo ascendente... non sa sua mamma a che ora è nato :?Quote:
Gioia, io sono leone, non acquario... :smt050Quote:
ma solo se il leone ha il pancione... :smt112Quote:
Originariamente inviata da Saiph
ok, Sally ci pensi sempre tu??? :kiss:
a fare ke? :| te e saiph? :| ma assolutamente NO :smt003 Sono incaricata di vedere per chi non può.. :smt112 va bè poi il vedere lo interpreto a mio modo quindi diventa anke un "controllareseguiresegnalare" :smt066 :smt040Quote:
Se non sai l'ora l'ascendente non credo si possa trovare... :( ma per l'affinità non serve, il sito www.oroscopofree.com mi fa scegliere solo in base ai segni.. :roll:
lo sai che sono un micio pigro :smt112Quote:
ariete - leone
Il leone sa già che se intraprenderà un qualsiasi tipo di legame con una donna ariete (o qlsiasi altra escluso quelle il cui nome inizia e finisce per A :smt003 ) verrà violentemente mutilato. :) La donna ariete allo stesso modo è consapevole che l'ira della donna del leone andrà a prendere anke lei.. eh si perchè quando sono cazzi sono cazzi e non ci scappi :smt077 ma, se proprio fate le cose per bene senza farvi scoprire da nessuno, rimembrate che Sally osserva sempre e finirà col riferire.. :smt098
Contenti? :smt083
ihih :lol: :lol:
no dai toh
L’Ariete gradisce la sincerità aperta del Leone, il suo impeto e i suoi entusiasmi. Coppia però, che non conosce alcuna raffinatezza o cerebralità erotica. L'Ariete si sente più sicuro e abbandona certi modi provocatori. Siccome i due segni godono di una straordinaria carica energetica, trascorreranno un’esistenza all'insegna dell'eccitazione, dello slancio e della generosità