Gemelli
ascendente
bilancia
Visualizzazione stampabile
Gemelli
ascendente
bilancia
Quote:
Originariamente inviata da Margherita
gemelli
ascendente vergine...mi pare :D
Cancro :D
scorpione ascendente capricorno
leone ascendente leone
io sono ariete... come faccio a sapere l'ascendente?
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Devi sapere l'ora della tua nascita(più o meno logicamente)e poi il luogo di nascita.Cerca su google ci sono tanti siti che fanno questi calcoli :D
bilancia
CARATTERISTICHE GENERALI:
Segno d'Aria dominato da Venere. I nati della Bilancia amano la bellezza e l'eleganza, odiano le discussioni e sanno esprimere giudizi razionali ed imparziali su ogni argomento . Sono simpatici, gentili, equilibrati, ordinati ed hanno grande capacità d'adattamento. Vengono colti da crisi depressive se attaccati in modo violento e soffrono davanti alle sconfitte . Amano professioni che concedono loro ampi spazi: il designer, l'antiquario, il carrozziere, il libero professionista. Indispensabili per loro sono amicizia e amore sincero. Per amore affrontano anche lunghi viaggi. I nativi di questo segno sono possessivi e fedeli e detestano, anche in amore, discussioni inutili e volgarità
ASCENDENTE IN CANCRO
E' un ascendente molto emotivo e vulnerabile, anche se non lo fa vedere, perché si difende tramite una corazza esterna abbastanza dura e resistente che lo protegge e lo può far sembrare insensibile. Non affronta mai le cose in modo diretto, ma silenziosamente le aggira di lato, non si scopre, ma cerca di mantenere una posizione che gli permetta di avere in ogni situazione una via di fuga o di difesa. E' un ascendente che non ama il confronto, ha bisogno di guardarsi intorno, vedere se ci sono dei pericoli, ha sempre un po' di paura perchè non conosce il mondo della realtà esterna, ma è sicuro solo nel suo mondo personale, si aggrappa a tutte le sue emozioni, sia gioiose sia dolorose, che non lascia andare fino a quando non ne arrivano altre più intense che le sostituiscono. Tuttavia è straordinariamente tenace, non "molla" mai, non affronta, ma sfinisce, è la goccia che scava la roccia.( :nice: )
Quando è leso( :lol: ) e la sua corazza ha dei buchi, l'ascendente Cancro mostra tutta la sua sensibilità e vulnerabilità ed è sempre pronto a sciogliersi in lacrime. ( :evil: )Fisicamente dona un aspetto dall'aria morbida, una certa delicatezza nei lineamenti del viso e uno sguardo languido, dolce, il suo punto debole è lo stomaco, ( :evil: ) una certa fragilità del sistema linfatico e la tendenza a trattenere i liquidi.
sono ariete ascendente ariete :|
Ascendente in Ariete
L'Ascendente nel segno dell'ARIETE dona un comportamento attivo ed energico che difficilmente si fa piegare dalle avversità, ma combatte sempre con grande coraggio, pronto a ricominciare.
Anche la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità è molto profonda e per questo si preferisce organizzare, dirigere e mettersi alla guida di un gruppo, piuttosto che essere guidati da altri.
Tuttavia la scarsa costanza, insieme all’impulsività e all’impazienza, non sempre permettono di raggiungere subito ciò che ci si era prefissi. Ottimo per questo ascendente è la pratica di sports competitivi dove si può dar sfogo alla propria energia e volontà.
Per quanto riguarda la salute la testa rappresenta un punto debole: vi può quindi essere la tendenza a soffrire di emicranie e capogiri, nonché problemi ai denti o al naso.
affinità leone cancro
Affinità:
Il Cancro, che nel profondo è sempre un bambino affettuoso e timido, trova che il Leone sia splendido nella sua vincente maestria, nella sua bellezza sgargiante, nella sua manifesta importanza. Il Leone, che ha sempre indirizzata la sua attenzione solo verso personalità influenti e prestigiose, inizialmente non trova niente di attraente in un partner così debole, emotivo, incapace di vanità e di presunzione. Eppure piano piano la dedizione di quest’ultimo potrebbe avere l'effetto della goccia che scava la pietra. Il Leone che ama essere venerato come un Dio, non rinuncerà alla sua vicinanza. Un eventuale matrimonio darà vita a una coppia insolita del genere schiavo-imperatrice.
:smt040
dev'essere leggermente testardo il ragazzo..giusto un po..Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Quote:
Originariamente inviata da Sally
L' hai scritta tu, l' ultima frase..? :evil: :smt112
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
la capoccia ce l'hai abbastanza dura come quella di un'ariete... :lol: :lol:
Leone ascendente Bilancia, con tantissimi altri pianeti nel leone...
Ottimo segno ben mediato dall'ascendente!! :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
www.oroscopofree.com cazzone :evil:
è scritto nelle stelle non puoi farci niente :smt040 :smt050
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
ranger necessito del tuo segno e di quello di luna.. attendo grazie.. :nice:
bilancia ariete :nice:
Affinità:
Meglio che sia l’uomo ad essere dell'Ariete, perché Marte viene sedotto da Venere, la quale apprezza l'impetuosità marziana, capace di vincere i puritanesimi e le resistenze. Raffinato, affettato ed educato, al Bilancia risulta arduo andare d’accordo con il suo opposto, che reputa un po' grezzo e troppo frettoloso. Il suo bisogno di valutare e meditare prima di trarre una conclusione, tornano però molto utili al focosoAriete. Nella stessa maniera, sono lo spirito d'iniziativa e la foga passionale aresiana ciò di cui ha bisogno la Bilancia per scuotersi di dosso le moltissime esitazioni e tirare fuori il suo erotismo delicato. Se riescono a reggere il confronto, la relazione si profila interessante
ci prende eh :nice: :lol:
Il mio bilancia(pure giorno di nascita uguale al tuo :nice: )Quote:
Originariamente inviata da Sally
Il suo ariete
Contenta ora? :evil:
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
ho fatto prima a fare da sola :evil: :nice:
Vergine
I nativi della Vergine sono persone altruiste, coscienziose ed amano svolgere il loro lavoro con precisione anche se questo è particolarmente complesso e impegnativo.
Sono così in grado di portare a termine tutte le attività ad essi assegnate e desiderano che nel lavoro sia tutto perfetto.
Il loro difetto è l'eccessiva critica che devono imparare a moderare.
Si comportano verso l'altro sesso correttamente; non sono dei cacciatori nati, sono dei cerebrali: studiano e valutano tutto prima di prendere una decisione. Dominati da Mercurio, i nativi sono spesso molto nervosi e soggetti a problemi della digestione.
Ascendente in Sagittario
L'Ascendente nel segno del SAGITTARIO dona ottimismo, entusiasmo e spirito di giustizia, fusi con l'ambizione.
Il comportamento è indipendente, guidato dall'esigenza di massima libertà di movimento, caratterizzato da un'aria giovane, sportiva e brillante.
Vi è un impulso naturale per i viaggi e per tutto ciò che riguarda il "lontano", l'esotico, l'avventura, e si è attratti da una componente filosofica-idealista.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
segno dell'interessato? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Per niente proprio da quello che penso io c'è una inversione delle parti rispetto a quello che dice qui :?
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Bilancia... ascendente Leone :roll:
bilancia vergine
Affinità:
La pedanteria e il convenzionalismo della Bilancia si combinano bene con la meticolosità e la compostezza della Vergine. Il loro rapporto non sarà certo all’insegna della più accesa passionalità Ma, al contrario, un incontro di due menti pensanti. Vivono in un clima di timidezza e pudicizia ed è difficile che si lascino andare a manifestazioni di affetto esagerate. La sessualità è una faccenda personale, da vivere con riservatezza e senza troppe smoderatezze. Sovente, l'esagerato idealismo della Bilancia non è compreso dal troppo disincantato Vergine. Comunque sia, è decisamente un rapporto che può durare.
:nice:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Oh... :| è vero.
Non saprei...vedremo. :roll: :roll: :roll:
Sally, per favore, studiami l'accoppiamento leone(lui)-pesci(lei)!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Affinità:
Il Leone appare al Pesci davvero come un re grandioso sul suo bianco cavallo. Il Pesci gli si presenta soffice come un babà , enigmatico come un rebus, soave come un angelo. L’immediata e vistosa forza virile leonina sveglia improvvisamente la nettuniana sensualità pescina, che di colpo si sente investita da emozioni intense e totali. Questo per il Pesci è il sintomo sicuro che una gigantesca passione è scoppiata, perciò si lascia maltrattare e dominare in nome dell'amore assoluto. E il Leone ben presto ne abusa, perché essendo naturalmente un potenziale tiranno, trova normale farlo singhiozzare di tanto in tanto. Il loro è un rapporto burrascoso, ma anche dopo anni mantiene la potenza di un amore irragionevole ed esclusivo.
Cancro :D :D
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Il Leone appare al Pesci davvero come un re grandioso sul suo bianco cavallo. (dicesi appunto... RE LEONE! ...però io non ho mai visto un leone sopra un cavallo :roll: ) Il Pesci gli si presenta soffice come un babà , enigmatico come un rebus, soave come un angelo. (per stare con s@ve di sicuro bisogna essere o Santi o Angeli) L’immediata e vistosa forza virile leonina (che potenzaaa!) sveglia improvvisamente la nettuniana sensualità pescina, che di colpo si sente investita da emozioni intense e totali. Questo per il Pesci è il sintomo sicuro che una gigantesca passione è scoppiata, perciò si lascia maltrattare e dominare (eheheheh :smt018 ) in nome dell'amore assoluto. E il Leone ben presto ne abusa, (ecco appunto :smt018 ) perché essendo naturalmente un potenziale tiranno (visto???) trova normale farlo singhiozzare di tanto in tanto. (normale eh? :roll: ) Il loro è un rapporto burrascoso, ma anche dopo anni mantiene la potenza ( :smt112 ) di un amore irragionevole ed esclusivo. (WOW)
E bravo il nostro s@ve... :smt040