Dicono che Lewis Carroll era pedofilo...e che amava Alice Liddel :roll:
Visualizzazione stampabile
Dicono che Lewis Carroll era pedofilo...e che amava Alice Liddel :roll:
Poichè il Bianco è sinonimo di Purezza il Bianconiglio rappresenta l'infanzia, ma vedo che in molti lo fanno notare, e considerata anche la ben nota "velocità" di questo animale il Bianconiglio è proprio la rappresentanza ultima dell'infanzia che velocemente ci abbandona per lasciare spazio all'adolescenza... del resto... anche Alice non vuole crescere...
e cmq si.. l'autore si incartava di brutto XD
Dovrei aver letto il libro o visto il film per saperlo, ma non ho fatto nessuna di queste due cose, quindi non saprei con certezza.Quote:
Originariamente inviata da maya
nel suo complesso dovrebbe avere il significato dello stess...la frenesia ecc
ma perchè un coniglio? :?
a me non sembra un animale frenetico....
secondo me il coniglio rapresenta il sacro è il proffano nella sua pienezza incarnata nella stessa persona
il coniglio è un animale lussurioso...frenetico!(avete mai visto un coniglio accopiarsi?"est cunigliende !"si dice dalle mie parti"sta scoppando forte")
ma è bianco,il colore della purezza della castità!
forse è un po' come la vergine non vergine maria....
ma tu devi droga ovunque :lol: :lol: :lol: persino in alice nel paese delle meraviglie :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Cmq secondo me Alice lo segue xkè era curiosa di sapere dove voleva andare...Xò boh :roll: dovrò riguardarlo :smt080
:lol: :lol: :lol: :lol:
significa che lewis carrol era futtutu di capu, un pazzo autentico.
è una visione più che un simbolo, secondo me. una macchia nell'occhio.
si penso sia quello il significa "nascosto"..... :lol:Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Sinceramente non me lo sono mai chiesta.
Comunque credo anch'io che rappresenti lo stress della vita moderna, però non so...
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
chi lo considera un libro solo per bambini sbaglia secondo me,devi leggere tra le righe e puoi leggerci davvero tante cose...sul fatto delle droghe l'ho sentito anche io,mi hanno anche detto che è una cosa risaputa.
il mio ex che è un'appassionato mi ha da poco detto che sembro alice... :? aiuto :lol:
credo che il signor Lewis Carroll fosse un genio,non si può sapere bene a dove nasca la genialità di qualcuno :)