Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
si...lo hanno rubato alle popolazioni americane..lo hanno preso lo hanno fuso e ci hanno fatto sopra un bella chiesa..
Tu vai là..preghi..tutti belli felici i vedere un monumento..pur non sapendo che per fare quel monumento lo chiesa sterminò milioni di uomini...
E' stato uno dei più grandi e atroci delitti della chiesa cattolica. Spero che il tuo post lo abbia letto Darkness e quanti come lui sostengono l'ingerenza di Santa Romana Chiesa nello stato italiano in nome di una difesa di tutte le culture... Quella degli Atzechi fu completamente annullata e fu un delitto ancor piu' grande dei milioni di morti che ne son scaturiti...
-
Re: Progetto editoriale
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Cari amici, sto gettando le basi per un progetto editoriale...
Intervengo solo ora perché questo interessante post mi era sfuggito. Io sono un fautore della laicità dello stato, che non significa essere contro questa o quella religione, ma solo contro chi usa la religione come arma di potere e di discriminazione nei confronti di alcuni (tanti, troppi) cittadini dello stato.
Proverò a scrivere qualcosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Io venero gli dei vichinghi... e credo nel Valhalla.. Spero che lo stato si converta, invece di laicizzarsi!
Tirarsi fuori con una battuta a volte è comodo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
...
Mi ricordi un po' Silas, il frate albino del romanzo di Dan Brown... :lol: :lol: :lol:
Di' la verità che usi anche tu il Cilicio e il Flagrum!!! :lol: :lol: :lol:
-
Chi è interessato a questo progetto mi può contattare tramite MP?
Vi darò anche qualche dritta relativamente a dove poter trovare della documentazione utile.
Vi aspetto numerosi! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
E' stato uno dei più grandi e atroci delitti della chiesa cattolica. Spero che il tuo post lo abbia letto Darkness e quanti come lui sostengono l'ingerenza di Santa Romana Chiesa nello stato italiano in nome di una difesa di tutte le culture... Quella degli Atzechi fu completamente annullata e fu un delitto ancor piu' grande dei milioni di morti che ne son scaturiti...
Se credi che io sia cattolico allora sei tu a esserti perso qualche post...
Io credo in un insieme di valori, magari alcuni dei quali possono incontrarsi col cristianesimo, ma è una coincidenza. Quello in cui credo io sono valori che secondo me dovrebbero andare oltre le culture, le religioni e le ideologie politiche. E sostengo che ognuno, tranne proprio qualcuno completamente fuori dalla realtà, abbia il diritto di parlare senza essere zittito a priori, anche la Chiesa. Augh! Ho detto!
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Come sei distruttivooo!!!
si possono sempre riconvertire.... :)
Mio nonno proponeva di farci delle stalle: con un toro con due palle grosse così sull'altare maggiore, diceva!
:lol: :lol: :lol:
Grande uomo, il mio nonnino, cultura contadina di quella tosta!!
-
Quote:
Prima del 15 maggio
Chiedo ufficialmente una proroga.
-
Quote:
Chiedo ufficialmente una proroga.
Concessa! :)
-
Io una cosa a Filosofo gliel'ho spedita... qualcun altro si è cimentato?
-
S@ve.. mi sembrava strano ke tu nn fossi intervenuto con i tuoi lamenti in questo topic -.-
tu sei frustrato.. sisi..
mi sono dileguato dalla discussione nn per giocare col Cilicio, ma per i motivi ke ho già citato...
il topic caduto nel dimenticatoio aspettava solo te.
tralasciamo il discorso sull'oro dei popoli sudamericani poi........... posso solo snobbarla questo argomento :nice:
siamo alle solite:
blasco fa il blablablasco,
S@ve fa il solito frustrato (uccidili tutti sti religiosi :smt077 ),
e filosofo fa tutto, meno ke il filosofo (termine abusatissimo 'filosofo' - poikè nn tutti sono filosofi, ma tutti fanno filosofia :nice: )
perkè nn vi incontrate fuori dal forum? magari sboccia l'amore...
-
Quote:
S@ve.. mi sembrava strano ke tu nn fossi intervenuto con i tuoi lamenti in questo topic -.-
tu sei frustrato.. sisi..
mi sono dileguato dalla discussione nn per giocare col Cilicio, ma per i motivi ke ho già citato...
il topic caduto nel dimenticatoio aspettava solo te.
tralasciamo il discorso sull'oro dei popoli sudamericani poi........... posso solo snobbarla questo argomento :nice:
siamo alle solite:
blasco fa il blablablasco,
S@ve fa il solito frustrato (uccidili tutti sti religiosi :smt077 ),
e filosofo fa tutto, meno ke il filosofo (termine abusatissimo 'filosofo' - poikè nn tutti sono filosofi, ma tutti fanno filosofia :nice: )
perkè nn vi incontrate fuori dal forum? magari sboccia l'amore...
sai solo offendere...sei vuoto...
-
Quote:
Io una cosa a Filosofo gliel'ho spedita... qualcun altro si è cimentato?
grazie mille s@ve, è un bel lavoro!
potresti anche dirmi età, professione e residenza? (in MP)
Per ora ho due saggi di utenti di questo furum.
Su, non indugiate!!!!! :nice: Se vi serve della documentazione mandatemi un MP!
Con tutta probabilità si tratterà di un libro on-line, constantemente aggiornato con nuovi contributi.. un "work in progress", insomma.
-
Quote:
sai solo offendere...sei vuoto...
bhè.. nn credevo di offenderti. e nn era mia intenzione...
cmq........ se sono vuoto mi farò un pieno di nutella :smt077
-
Quote:
bhè.. nn credevo di offenderti. e nn era mia intenzione...
cmq........ se sono vuoto mi farò un pieno di nutella :smt077
:lol: