ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 21 su 21

Talento\genio\dote

  1. #21
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Secondo me certa gente nasce con un predisposizione naturale a far qualcosa che poi la coltivi o no son un paio di altre maniche:



    io sono una frana a fare i conti ( è vero che nn mi sono mai impegnato in matematica ), sono una frana nei temi ( sarà perchè italiano nn mi era mai piaciuto e nn ho mai imparato a scrivere bene ed avere fantasia ), però mi trovo bene nella musica a suonare, a scriverla ( nn dico comporre x' nn faccio di cognome Morricone ) tuttavia è vero che ho imparato a suonare la chitarra suonando per un anno alla media di quasi 3 h al giorno, ascolto sempre musica, nn sono un genio, eppure non ho fatto una grande fatica ad imparare (anche se nn mi chiamo nemmeno Satriani -.-''), certa gente nasce con qualcosa in +, e inevitavilmente con qualcosa in meno, ma da bambini è possibile coltvare passioni/predisposizioni, in maniera diversa e in modi + elastici, mi ricordo 2 compagni secchioni che avevo alle elementari, uno disegnava benissimo ma nn andava bene in matematica era veramente negato, ( apparte che non vuol dire 'na mazza ) ma un'altro pur essendo + portato verso matematica era una frana nel disegno, tuttavia faceva passaggi e supposizioni fuori dal comune per un bambino di 7 anni, insomma c'è magari chi è predisposto verso qualcosa, ma non lo coltiva, o c'è magari chi è meno predisposto, ma cmq seguendola passo passo puo' cmq diventare un professore, o cmq riuscir a fare qualcosa di buono, o gli integrali

  2. # ADS
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Talento o studioso?
    Da RANGER nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 18:20
  2. genio
    Da gabonzo blu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 12:17
  3. gEnIo
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 11:30
  4. Genio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 11:57
  5. Tiziano Ferro - Chi non ha talento insegna
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 16:47