uno skerzo veramente brutto vi vendicate e come???
Visualizzazione stampabile
uno skerzo veramente brutto vi vendicate e come???
venticate??? sei la figlia segreta di ratzinger? :lol: :lol:
cmq no, perchè nessuno ha mai osato farlo.
IN POKISSIMI CI HANNO PROVATO...CMQ SE CAPITASSE SAREI MOOLTO VENDICATIVA!! :x :evil: :no: :smt075 :smt074 :smt076 :smt077 :smt093 :smt094 :smt092 :smt065 :smt072 :smt068 :smt062 :smt071 :smt014
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
codice:nessuno ti ha mai fatto uno skerzo???? :o
miki si dice vendicativi... deriva da vendetta...
comunque sono un pò vendicativa...
non mi è mai successo che mi facessero uno scherzo tremendo però qualche rivincita me la sono presa per delle piccole cose sempre :)
Nono sono vendificativa... però mi vendico.
io nn sn vendicativa
e se mi fanno uno skerzo ci rido
o mi incazzo se è sa sanno ke è una cosa ke mi da fastidio
ma nn me la prendo
Sì, tantissimo. Certo che fra il dire e il fare... però la volontà c'è sempre.
Qui si parla sempre di vendetta:
http://forum.fuoriditesta.it/vendetta-vt23038.html
okkio per okkio dente per dente...
La miglior vendetta è l'indifferenza
Credo che la mia reazione dipenda da caso a caso :roll:
Fai uno scherzo all'invincibile e non vedrai l'alba di domani :smt003
Dipende... Se me lo fa una persona amica mi offendo ma dipende anche dalla gravità della cosa, per esempio se va a dire in giro un segreto... faccio finta di niente ma cerco di evitare quella persona, se invece è qualche idiota che va a dire a uno dei più brutti della classe che mi piace allora mi vendico e come!!!!!!! :evil: :smt027 :smt021 :smt067 :smt071 :smt075 :smt078
ma se è un' idiozia ci rido su! :lol: :smt082 :smt081
A me? Scherzi cattivi? Nono, non credo li faranno mai! Sono vendicativo e, senza inutili false modestie, sono geniale! 8)
in generale non sono una persona vendicativa, non è nel mio carattere. Poi va beh, dipende dalla situazione!
venti cativi provenienti da dove ? :lol:
dipende dallo scherzo....se è pesante e fatto con cattiveria mi vendico eccome.
sii sono molto vendicativo...
pensate un pò...una volta una mia compagna...per skerzo mi ha tagliato una ciocca di capelli...ma mi ha rovinato completamente il taglio...
io il giorno dopo...gli ho tagliato tutti i suoi bellissimi capelli lunghi fino al sedere.... (glieli ho tagliati al collo)...ahah :lol:
io e la mia milio amica
ci siam vednicate x uno scherzo che ci anno fatto due bullette.:
li abbiam messo formiche nelle scarpe (mentre erano a ginnastica):lol:
e 1a lucertola nell'astuccio
nessuno mi ha mai fato uno skerzo davvero grande.. se mai accadesse io nn mi vendikerei alzando le mani ma facendolo zittire x un po'.. non so cercherei di fargli un traneelo... vendetta si.... ma senza usare la mani :ok:
però ogni tanto si può fare un eccezione e pikkiarlo fin ke nonn la smette ...una volta ha funzionato :ok: si ma non sberle forti... così..tra ragazzi...senza esgerare
nn mi è mai capitato!
Non sono una persona vendicativa. Potrei reagire così, sul momento, in preda alla rabbia ma basta.
mi in***** subito, poi mi passa, ma appena ho l'occasione per fare la stronza mi vendico :P
La tentazione di farlo è stata forte, ma non mi sono vendicata subito dopo.
sn +ttosto impulsivo... potrei farlo... e lo faccio
Dipende, se esagerano è sicuro che gliela faccio pagare..