Tipica roba adolescenziale.....si sfotte il prossimo senza valutare di potergli fargli del maleQuote:
Originariamente inviata da jessy92
Visualizzazione stampabile
Tipica roba adolescenziale.....si sfotte il prossimo senza valutare di potergli fargli del maleQuote:
Originariamente inviata da jessy92
Signore e signori,ecco la peggiore..... :?Quote:
Originariamente inviata da Frida89
i peggiori sono gli omofobi come te...Quote:
Originariamente inviata da SenzaParole
Serciuli innanzitutto quella ke si deve curare sei proprio tu
Primo: gay non si diventa..ma lo si è da sempre...
Io sono sempre stato gay ...e sono maschilissimo...non pensate ke i gay siano tutti effemminati...
Lo sapete perchè i gay si sentono emarginati?? proprio da persone come te serciuli...quando ti ritrovi da solo contro 50 persone...e non hai nessun arma di difesa...se permetti uno si autoesclude...
Io di queste cose ne ho passate...quando avevo 14-15 anni..e non mi accettavo per quello che ero...ero timido ..sempre solo...
Ora sono totalmente cambiato...non mi frega + niente di quello ke pensano gli altri...sono felicissimo di quello che sono...e non cambierei MAI...se potessi rinascere...vorrei rinascere..gay e Dark!!! esattamente quello che sono adesso...
e poi come cazzo fai a paragonare un gay a un disabile? cioè ce ne vuole...un disabile ha dei problemi fisici o psicologici..ma sono anche gravi...
un gay uguale a un etero in tutto e per tutto....tranne che per i gusti sessuali....scusa...se a te piace il gelato alla fragola...e a me al pistakkio..sono da bruciare al rogo solo perchè non mangio quello alla fragola?? ma sei tarata forte eh... Non sono cazzi tuoi i gusti sessuali degli altri..pensa alla tua di vita sessuale...io non vengo a giudicare te...e mi aspetto lo stesso trattamento...
Un ragionamento cosi può solamente venire da una lesbica mancata...ke non si accetta...
vi faccio un esempio?
io sono stato il primo a dichirarmi nella mia compagnia... e poi sapete cosa è successo??? 80% di loro erano gay, bsx e lesbiche...e poi anche un trans se lo volete sapere...
Noi siamo dappertutto....anche qui dentro....secondo me cè gente qui dentro ke è almeno bsx...ma ke non ha le palle di ammetterlo...perchè? perchè avete paura del giudizio degli altri...
Io in tutti questi anni ho imparato a fregarmene...non mi abbasso al vostro livello... io non vengo a rompere le scatole a voi...e voi non a me...
se so ke uno è etero..non vado a provarci..non sono mica cretino...
Io le palle di dire le cose ce le ho...non sono quasi mai stato discrimato per la mia omosessualità...questo perchè io ragiono ...e faccio ragionare pure gli altri....io i piedi in faccia da persone come te cara serciuli non me li faccio mettere....mi reputo superiore a gente come te....
kiusa la questione per quanto mi riguarda..
però molti cantanti black metal odiano i gay!
condivido tto quello che hai detto cmq ;)
sii questo è verissimo...ma la musica si ascolta perchè piace...e poi non vuol dire ke io non condivida tutti gli ideali del black metal ;) (sui gay no)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non è black metal..ma cè da ammirare judas priest...gay dichiarato!! grande cazzo!
i judas priest uno dei miei gruppi preferiti ho quasi tutta la discografia :DQuote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
sei un mito!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Se mi svegliassi lesbica... cercherei di adattarmi al mio nuovo status.
Sarebbe certamente più difficile, soprattutto leggendo post del genere e l'ignoranza in cui si sguazza, ma non si può rinnegare la propria natura.
E comunque, non è detto che non accada. Capita a molte persone etero di riscoprirsi omo a una certa età...
Per fortuna ti sei iscritto da poco (almeno credo); qualche tempo fa era nata una discussione molto accesa riguardante l'adozione gay e molti/e utenti hanno dato prova di un'omofobia tracotante...Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Sono felicissimo per questo tuo intervento!
Pur essendo etero appoggio tutte le battaglie per la rivendicazione degli elementari diritti che vi vengono negati a causa della perversa alleanza tra una classe politica trasversale e la Chiesa..
La lotta per i diritti dell'uomo e della donna dovrebbe veder coinvolti tutti, mentre troppi pensano a coltivare solamente il proprio orticello, un orticello dove crescono pregiudizi e intransigenza.
se uno non la pensa come voi non significa che è ignorante...la pensa solo diversamente...
Già... :?Quote:
Originariamente inviata da grimmy
non ho detto ke se uno non è daccordo è ignorante..Quote:
Originariamente inviata da djsoda
ho semplicemente valutato i vostri interventi...e mi sono sembrati ignoranti...
Penso proprio ke se tu fossi gay...non vorresti essere discriminato...
cmq...x filosofo
per quanto riguarda adozione..è tutt'altra faccenda...non sono daccordo nemmeno io....ma momentaneamente...la società non è pronta a questo passo...e forse non lo sarà mai...e poi io non sopporto i bambini...quindi non ho di sto problema :)
Si... ma hai messo in conto che poi lo devi prendere nel culo? :|Quote:
Originariamente inviata da chaoz
beh potrebbe anche piacergli :D :lol:Quote:
Originariamente inviata da nextor
ps: cmq essere gay non vuol dire prenderlo nel culo...sappilo...
ci sono gli attivi ke lo danno
i passivi ke lo prendono
e i versatili ke piace tutte e 2 le cose...
ma mi sa ke chaoz è solo la seconda cosa :D :lol: ghgh!
Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Beh mi fa piacere ke la pensi cosi!!!! hai degli ottimi ideali bravo filosofone!! :D
Ora come ora...ho 18 anni...ed ho voglia di divertirmi...forse in un futuro prossimo...avrò voglia di pensare anke agli altri...ma ora come ora..devo pensare al mio di futuro..altrimenti non combinerò un accidenti della mia vita.... :)
Le due cose non si autoescludono. Si può fare l'uno e l'altro, lo provo sulla mia pelle :ok:
Chiudo l'OFF TOPIC
C'è chi kiama "ignoranti" coloro ke la pensano in maniera diversa: ecco, x me quelli sono i veri ignoranti.
Io non ho nulla contro i gay, ma le bisex non le sopporto. O si decide di stare da una parte (uomini) o dall'altra (donne); ma credo ke essere bisex sia come avere l'animo xverso, e questo non lo sopporto. Ma ripeto: contro i (veri) gay non ho assolutamente nulla.
Credevi che nn mi sentissi chiamato in causa o che nn avessi il coraggio di rispondere?Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Certo che ce l'ho invece. Se ancora sostieni che la mia è omofobia significa che allora non hai davvero capito niente del senso dei miei post, scusa ma te lo devo proprio dire. Io ribadisco che, pur non essendo felicissimo, come uomo etero, di immaginare una loro camera da letto, ritengo giusto cmq che abbiano diritti e tutele, quindi posso anche essere d'accordo sui Pacs.
Ma le adozioni sono un discorso più complesso, che coinvolge anche bambini che hanno sì una loro personalità, ma sono anche condizionabili da cose come questa.
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Così sia, filosofo :ok:
Ma nn puoi negare di aver chiamato in causa anche me, oltre che altri. Io però ti ho risposto...chissà che nn lo facciano anche altri. Non credo diventerà una "battaglia privata" fra noi... :lol: :lol:
Ti ho risposto più che altro per non sentirmi ancora dare dell' omofobo, tutto qui :)
almeno loro si divertono, tu sei "single da sempre... putroppo"Quote:
Originariamente inviata da SenzaParole
buahahahahhahahahhaha
Cerchiamo di chiarire la cosa...ha detto che le argomentazioni sembravano da ignoranti non che quelli che la pensano così sono ignoranti. Del resto lui può pensarla come vuole, come tutti del resto.Quote:
Originariamente inviata da SenzaParole
Tu non sopporti le bisex...problemi tuoi. Quale vantaggio può apportare alla discussione un semplice post che dice "Signore e signori,ecco la peggiore....."? Sarebbe stato meglio esporre le proprie idee e basta.
Se uno pensa che sia meglio non svegliarsi piuttosto che svegliarsi gay significa che non ha mai capito il valore della vita o che ha dei grossi pregiudizi in chi ha preferenze sessuali diverse dalle proprie. Sembrerebbe quasi che l'omosessualità ti spaventi, preferisci la morte ad essa...se la cosa non è da ignoranti il preferire la morte alla vita da omosessuale è quantomeno da stupidi.Quote:
Originariamente inviata da djsoda
no...io la penso totalmente in modo diverso...essendo cattolico...dunque non è omofobia...non vedo il motivo per cui dovete giudicarmi ignorante solo perchè sono cattolicoQuote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
cmq voglio dire che io l'omosessualità la reputo contro natura...ma con questo non sto dicendo che discriminerei un gay...non tratterei per nessun motivo al mondo un gay in modo diverso da come tratterei un etero...alla fine il giudizio non è mio...essendo cattolico ritengo che il giudizio spetta a Dio...
il sesso orale come lo reputi?Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
e il sesso prima del matrimonio?
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Ormai ti ho seguito in diversi post... a me sembra che tu sia cattolico solo quando ti conviene... :smt045
è cattolico ma è a favore della guerra.. ahahahahahhaQuote:
Originariamente inviata da s@ve