C'è un altro aspetto d'infelicità dell'essere gay che andrebbe soppesato: la scarsissima possibilità che il proprio amore possa essere corrisposto.
Visualizzazione stampabile
C'è un altro aspetto d'infelicità dell'essere gay che andrebbe soppesato: la scarsissima possibilità che il proprio amore possa essere corrisposto.
C' è UN RAGAZZO UCRAINO NELLA MIA SCUOLA CHE SI CHIAMA SERGAY!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: SOLO CHE LO CHIAMANO "SEI GAY!" :lol:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ma sciocchezza cosa?Quote:
Originariamente inviata da Malpy
guardati intorno e dopo dimmi se queste persone hanno la vita semplice.
Ma dai, nonostante io sia la prima a pensare che i gay abbiano dei problemi li rispetto come persone.
Non è che se ne vedo uno per strada gli sputo in faccia.
Però c'è gente che oltre a non condividerli non li rispetta.
certo non è un paragone felice... se vuoi fare un paragone estremo, ma che abbia un senso (parlando di cromosomi e di genetica) lo si puo massimo massimo paragonare ad un down, ma ripeto solo x una questione che affonda le radici nel patrimonio genetico...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ovvio che avendo qualcosa fuori 'norma', non ci senta idonei alla società quindi si stia male.. e fin qui ci siamo :D
dunque? :D
scusate se ho detto un disabile e non in down..Quote:
Originariamente inviata da Akemi
no nono nononono ... forse attrazione ma nell'amore non è come dici tu.. quel che è certo è che si innamorerà di un altro gay, dato che per innamorarsi si ha bisogno cmq di un minimo di risposte positive dall'altro, ciò significa che al massimo sarà bisessuale ma mai solo etero..... se poi si raporta cn un gay stronzo che lo fa solo illudere è un altro paio di maniche tesoro.. quello che dici tu puo solo essere l'attrazione..Quote:
Originariamente inviata da s@ve
vabè disabile non centrava nulla.. e poi era sproporzionato per l'entità del paragone... cmq fa nulla :DQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
Ma c'è anche gente che non guarda se etero o gay!Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Insomma, ci sono persone che guardano male me perchè sono un pochino estremo (e maya lo sa bene 8) ), come molti guardano male maya (scusa tata se ti prendo come esempio, ma qui ti conoscono tutti :D ) solo perchè parla di argomenti sessuali con disinvoltura, ecc... Solo che per quanto riguarda l'omosessualità, si estremizza il caso, pensando "poverini che vitaccia la loro!".
Ci sono persone a cui io non piaccio perchè troppo casinaro, altre perchè risalto troppo e loro non vengono considerate, altre ancora che mi considerano semplicemente scemo. Ma ho una serie di conoscenze che mi chiamano tutti i giorni (a volte in modo eccessivo :lol: ) perchè io esca con loro.
La vita è così, per ogni cosa qualcuno ti è amico e altri ti sono contro, ma se si continua a dire certe cose, poi anche i diretti interessati si autoconvincono, rimanendoci male. :P
Il problema è questo, fuori "norma" per questa società... però si rischia di andare off topic così! :PQuote:
Originariamente inviata da Akemi
un disabile non viene escluso come un gay...Quote:
Originariamente inviata da Akemi
no, paragone impossibile...
se la mettiamo così allora un gay lo paragono solo con un gay.
Normale che siano due problemi diversi ma era per far vedere come nella società queste persone abbiano grossi problemi di relazionarsi.
allora intendi che al livello di relazioni siano simili.... ok perfetto ma qui dici.. :Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
si solo che un gay in circostanze ottimali (utopistiche mettila come ti pare)puo vivere felice, un disabile (o diversamente abile), anche fosse al paradiso dei tropici, avrebbe uno svantaggio fisico non indifferente .. (e mi limito al non indifferente)Quote:
è normale che un gay non viva felice tanto quanto può non viverla un persona disabile...
va bene, hai ragione.Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Sei più contenta?
Era un discorso su i gay, non avevo nessuna intenzione di specificare tutta la vita dei disabili e poter iniziare un discorso paragonando i due casi.
Ho detto che in casi di problemi si viene esclusi.
E' chiaro o no? Devo farmi un interrogatorio perchè ho detto disabile?
Non so, è completamente off topic sta roba.
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
eh.. ho ragione si.. tu paragoni un gay a chi ha problemi motori poi mi liquidi dicendo con aria spocchiosa dicendo che ho ragione?a prescindere da cosa gli altri dicano, per simpatie o meno, chiunque verebbe contro ad una frase come la tua (tipo malpy che quotandoti dice ''Ma che sciocchezza! :? '' )..... e cmq non son contenta no.. sentire certe cose anzi, mi rattrista...
interrogatori ? ma chi ti fa interrogatori? se dici qualcosa che non è in linea col mio pensiero te lo dico. fine. che tutti devono essere d'accordo cn ciò che dici? non credo..no.. ? tu che dici? mica ti sto convincendo di nulla..
cancellala allora no? lo puoi fare.. basta che non ti stizzisci...
Eh già...io sono fortunata...quelle 5 persone che posso davvero definire "amici" mi amano così come sono.... :nice: :ok:
Anche perchè io lo pongo come condizione indispensabile!!! ;) :nice:
E' lo stesso atteggiamento che ho io, ma invece s@ve la prende per discriminazione. Forse tu potresti avere più fortuna di me a convincerlo...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Paragonare un gay ad un disabile è cmq impossibile, a parere mio.
Il fatto è questo: immedesimarsi e perchè no anche stimare un gay, non basta per concedergli un figlio..
Verissimo ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Non mi sembra si stesse parlando di questo però... ;)Quote:
Originariamente inviata da Akemi
tesoro leggiti i post su ''siete d'accordo'' su sondaggi vediamo se capisci da solo... non ti dico null'altro anche perchè lo accennavo in uno dei miei post di qui all'inizio.. chia vuol capire capisca.. i miei post non li faccio coi sottotitoli per hantikappati (va letta all'abatantuono mi raccomando :nice: ) :lol:Quote:
Originariamente inviata da Malpy
Allora prima rispondo al topic poi aggiungo una piccola parentesi...
Se mi ritrovo gay un giorno:
1) innanzitutto mi alzo la mattina e vado a lavoro...poi forse ci provo con il mio nuovo collega;
2) la sera torno da lavoro e vado in piscina...ci provo sicuramente con il mio istruttore di nuoto....per non parlare di quello che faccio nelle docce;
3) do la triste notizia alla mia ragazza, le chiedo se vuole rimanere mia amica e gli dico di guardare l'aspetto positivo...io sarei sicuramente la sua migliore amica;
4) cerco di contattare steil...se mi da buca chiamo maya e vedo se lei è diventata lesbica :roll:
5) cerco di nascondere la cosa a mio padre...non gli voglio procurare un infarto.
6) per quanto riguarda i miei amici, sò già che i veri amici non mi farebbero pesare per niente la mia condizione, tutti gli altri che se ne vadano a quel paese...
P.P. Questo topic sta sfruttando parte del mio nick per la sua sopravvivenza. Il titolo Ser Gay non mi da fastidio, ho sempre pensato che ognuno avesse il diritto di amare, chi o cosa si ami non sono affari miei e rispetto le scelte altrui purché io riesca a instaurare una tranquillla convivenza con chi mi circonda. I ragazzi omosessuali che ho conosciuto mi hanno sempre fatto una buonissima impressione e non li ho mai giudicati per le loro preferenze sessuali. Nonostante questo desidero chiarire che io credo di essere eterosessuale e a parte il mio amore dichiarato per steil e per qualche altro elemento di questo forum io nutro sempre piacere nel dedicare il mio amore ad una donna, ho sempre visto il tipo di rapporto uomo-donna come il giusto completamento delle due parti, certo è che se un uomo dentro di se si sente donna non potrà mai completarsi con un'altra donna quindi a questo punto meglio un altro uomo. Insomma non importa che tu sia uomo o donna, l'importante è che ami.
:oops: :smt049 :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Malpy
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ti chiedo mille volte scusa, Ser, ma quando ho deciso il titolo al topic, non ci ho pensato minimamente al tuo nick...!!!!
:lol: :lol: :lol:
Permettimi di dissentire...Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Ci si può innamorare di un'altra persona anche senza avere alcuna risposta positiva da essa... anzi senza neanche chiederle o farle intendere alcunché, come potrebbe essere nel caso di omosessuali nei confronti di un amore etero impossibile.
Nella mia scuola c' è un ragazzo ucraino che si chiama SERGAY!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Solo che tutti lo chiamano "SEI GAY", vanno da lui e gli chiedono: "SEI GAY?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Ma che cattiveria!!!!Quote:
Originariamente inviata da jessy92
si ma ormai ci ha fatto l' abitudine :lol:Quote:
Originariamente inviata da Frida89
se mi sveglio gay?
beh...preferirei non svegliarmi
Anche noi preferiremmo... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
:shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
si vede proprio che stai alle medie :? che gente...
cmq nn ci trovo nulla di strano e mi pare una stronzata paragonare un gay ad un malato...la pensa solo diversamente ha una diversa concezione dell'amore rispetto a qll che tendiamo ad avere ultimamente....
nn so se potrei diventare "lesbica" posso dire che penso sia assurdo ritenermi assolutamente fuori da una possibilità cm questa!