Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FrancescaZ
eh vabbè se bevesse un litro di vino ad ogni pasto sarebbe peggio.
Francamente mi sembra un vizio assolutamente innocuo.
Poi, se hai dubbi riguardo il benessere della tua ragazza, che sono perfettamente leciti, avrai pur un medico di famiglia con cui parlare dei tuoi dubbi
no no lo so benissimo che 5 (o anche 6/7) caffè al giorno non sono "pericolosi" o chissà cosa
era giusto una curiosità per rendermi conto se la gente ne prende come lei, di meno (come me) o anche di più
certo 10/12 tutti i giorni come ne prendeva imok credo anch'io che siano quasi una dipendenza da caffeina...
-
Due: uno appena sveglia e uno dopo pranzo. Ogni tanto ne prendo un terzo a metà mattinata, ma dopo il primo pomeriggio non ne bevo più a parte qualche volta dopo una cena fuori.
-
Quote:
FrancescaZ
Quote:
Artemisia
Zero mi fa cagare il caffè
e quindi cosa bevi la mattina appena sveglia?
Pura curiosità
Probabilmente nulla, come me, io la mattina mi mangio i miei 2 yogurt 0 grassi e vado al lavoro... Il caffè non lo bevo davvero mai, solo una volta l'ho fatto (e mi ha anche fatto schifo perché io odio i sapori amari) perché dovevo andare in uno studio di doppiaggio a Roma, ma l'autobus economico di Flixbus l'avevo preso la notte prima alle 2 e mi aveva portato a Roma alle 6 e non sapevo dove dormire perché l'ostello non sarebbe stato pronto ad accogliermi prima delle 12... Ed allora ho dovuto prenderne uno per non addormentarmi seduto sulla panchina mentre aspettavo l'apertura dello studio che apriva alle 13...
Ma a parte questo il caffè bleah, mia madre invece addirittura beve non so quanti caffè al ginseng ogni giorno, so che una scatola di polvere di caffè al ginseng le dura al massimo 2 giorni...
-
mi piace quello al ginseng :oops:
-
Cmq non credo una persona normale beva 10 caffè se non è stressato dal lavoro/studio.
Io per fare la tesi le ultime due settimane ricordo che bevevo una moka e due redbull :?..poi ovviamente ho smesso...ora ho ripreso con il caffè perchè ritmi di 10 ore al gg di studio non li reggo più :(
-
A casa non ne bevo mai, ne prendo giusto qualcuno al bar quando capita di incontrare amici
-
1/2 al giorno, massimo 3 se ho tantissimo sonno.
Anni fa ne potevo prendere di più finché non mi è venuto l'attacco di panico e mi son dovuta "disintossicare"
comunque per me il caffè è LA VITA.
-
Quote:
Artemisia
mi fa cagare il caffè
Con la sigaretta poi :080:
-Una tazzina nel caffèllate
-Una tazzina dopo pranzo
-A lavoro a volte uno a metà mattina, a volte uno a metà pomeriggio...
In situazioni gravi entrambi.
Se esco dopocena, ne bevo una tazzina (quindi nel weekend).
Sempre macchiato freddo.
Non dovrei perché soffro d'ansia ma vabè :lol:
@Jamila sai nulla del ginseng? Volevo provarlo ma dicono sia da evitare se si soffre di ansia...
-
A me il caffe non fa nessun effetto a parte farmi andarmi in bagno. Non mi piace n neache particolarmente. Solo nel latte. Quando vado al bar a fare colazione il ginseng lo bevo ma non è caffé
-
La mia vicina il pomeriggio mi posta il caffè shakerato in piscina :050: