Come siete approdati su Fuoriditesta? Che impressione vi ha dato?
Quali sono state le prime persone con le quali avete chiaccherato?
Visualizzazione stampabile
Come siete approdati su Fuoriditesta? Che impressione vi ha dato?
Quali sono state le prime persone con le quali avete chiaccherato?
lasciamo perdere che è meglio... :lol:
@Kathryn Merteuil se ti va lascio a te l'onore :lol::lol:
Io sono venuto qui per lagnarmi e continuo a farlo.
Ci sono tantissimi utenti con cui ho legato e alcuni li vedo e sento fuori di qui. Ho conosciuto persone speciali, ho provato ad amare per la prima volta, ho ricevuto 2 due di pecche, ho sofferto, mi sono divertito e sono ancora qui su questo posto maledetto a lagnarmi e leggere i tsf degli utenti.
Ho dipeso per anni da questo posto infame, forse ora me lo godo meglio :-)
La mia intenzione era di migliorare il mio italiano. Ero un po' pazzerella all'epoca ma avevo 16 anni XD
Molti degli utenti con cui ho legato di più non scrivono più, ed è un peccato..molti neanche so più di loro
Insomma, nel piano cotte e varie: una cotta bella forte, un fidanzato, e una sorta "d'amore" impossible. Io non ci passo più :lol:
Come amicizie, ho conosciuto dal vivo litha, è incantevole.
Sarebbe stato buffo aver partecipato a qualche raduno, anche se forse con troppa gente mi sarei bloccata all'inizio e diventata un pomodorino dall'accento strano. :176:
Praticamente ero su una chat quando avevo 16 anni, solo che dopo un po' è andata in fallimento per via della poca utenza, quindi scrivendo "chat per ragazzi" su Google uno dei risultati era fuoriditesta, ma non avevo ben capito cosa fosse un forum e quindi scrivevo un sacco di cavolate e mi comportavo veramente male. Ho avuto un ban a tempo indeterminato e se non fosse stato per Nomade, che era un vecchio moderatore della chat, probabilmente non sarei qui a raccontarlo.
Una mia amica si era iscritta e mi ha detto di fare altrettanto. Io son rimasta e lei è sparita dopo pochi mesi.
La prima con cui ho parlato seriamente è stata Vanille, è stato subito amore e siamo amiche ormai da dieci anni circa. Poi ho iniziato a parlare anche con tanti altri utenti, tra cui molti che ora non si connettono più. Un po' di gente l'ho vista dal vivo, altri li sento/sentivo solo telefonicamente. FDT mi ha dato molto, devo dire. Per un periodo mi sono assentata ma non son riuscita a star via a lungo.
Dopo undici anni mi viene in mente solo che il primo utente di cui mi ricordo è @imok perché aveva l'avatar di Jim Morrison :lol:
sono arrivato un paio d'anni fa.. insieme a scazzula e sosuke.. insomma non è stato un periodo fortunato per il forum :lol:
Sono arrivata nel 2007 perché cercavo su google un forum dove poter chiedere consigli su un problema d'amore.
Ho visto che era enorme, c'erano tante sezioni, ho scritto qui e là e... Sono rimasta.
Me ne sono andata due volte se non sbaglio.. Per me è una sorta di terapia, if it makes sense.
Ho conosciuto, flirtato con Wolverine fin da subito.
Mi sono sempre sentita con lui.
Ultimamente fuori dal forum sento anche Yvette <3
Altre amicizie forti son state la Daniela (non ricordo il nick), Bonnie Tyler, ma le ho perse nel tempo
Forse Daniela ce l'ho su Facebook.
Ho rotto le palle a tutti per mesi quando litigavo con Nuvolablu :lol:
io se non sbaglio nel 2005..
non ricordo esattamente come e perchè.. ho stretto qualche legame..qualcuno che nn scrive più ce l'ho su face..
Non mi va :182:
Sono arrivata qui nello stesso periodo di Hulk e gli altri. Correva l'anno del Signore 2014, e Sousuke aveva appena iniziato a monopolizzare i topic.
Sono rimasta solo per Lui, potersi relazione quotidianamente con una mente superiore come la Sua calibro è uno di quei treni che passano una sola volta nella vita, e non potevo certo farmelo sfuggire.
Poi è stato bannato dai miscredenti , e di conseguenza mi sono un po' allontanata dal forum. Ma ogni tanto ritorno per leggere le minchiate di JD e scazzula.
Gli idioti che più di tutti cercano di emulare il Messia Oscuro, fallendo sempre miseramente. Infatti laddove Lui era estremismo, ostilità e distruzione, loro sono solo inettitudine, coglionaggine e demenza.
Un altro utente che apprezzavo per gli stessi motivi dei due idioti già citati è il pesciolino Half shadow. Mentre le leggende sulle dimensioni del pene di Jo Constantine mi hanno sempre appassionata moltissimo. Si dà il caso però che ultimamente siano spariti entrambi.. coincidenze? Io non credo.
Arrivati a questo punto non posso che chiudere questa meravigliosa lacrima strappastorie con una citazione dell'acclamato filosofo Anonimo Di Facebook:
I bravi ragazzi vanno in paradiso io vado dappertutto se la morte penza di farmi paura senzadubbiamente ci rimarrà illusa
Se siete dei voti massimi del Politecnico di Milano, o perlomeno sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, forse ci troverete un qualche sorta di collegamento con quello che ho scritto sopra, altrimenti no.
Io stessa, che se permettete non sono la prima scema di turno che incontri per strada, al momento (da sobria e lucida) non ho la minima idea di che c'azzecchi quella citazione in questo topic.
Certe cose non sono alla portata di tutti :182:
Io penso di aver litigato più o meno con qualsiasi utente qua dentro :lol:
Mi pare nel 2008, mi pare perché cercavo qualcuno.
Amicizie molte, Holly la più completa (sempre :049: ), un amore grande, e ora tante cavolate.
Mai cancellata, vado e vengo piuttosto.
Io non mi ricordo cosa cercavo...non specificamente un forum, di questo sono sicuro. All'epoca fui attratto dalle risposte di alcuni utenti e utentesse in Amore e Amicizia e mi iscrissi, anche se col tempo ho finito per dirottarmi molto più spesso su Musica, Sport, Attualità e Cinema, le stesse sezioni che frequento più abitualmente ora.
Ho conosciuto tre ragazze "in real", di cui due ormai da molto non frequentano più e una quasi. Altre 2-3 mi piacerebbe un giorno poterle vedere, in particolare una...facilmente intuibile, ormai, se è capitato di leggere cosa scriviamo sia io sia lei di tanto in tanto.
Ci sono anche 2-3 utenti uomini con cui probabilmente potrei andare d'accordo, ma anche lì...sono in culo ai lupi rispetto a praticamente tutti, e ho l'animo un po' meno viaggiatore rispetto a ciò che ero ai primi tempi della mia frequenza qui.
Di sicuro non ho intenzione di andarmene, rimane l'unico forum che io abbia mai frequentato nel vero senso della parola, e continuo a trovarmici bene nonostante il mio carattere sia somigliante ma non più uguale.
macheccazz... :lol:
comunque ok... sono arrivato qui insieme a sta scema solo per creare caos e farci 2 risate :lol:
però poi sto forum mi/ci è piaciuto... e ad oggi continua ancora ad essere un passatempo piacevole
riguardo all'utenza con alcuni ci messaggio spesso e volentieri anche in privato... con altri mi ci scorno nella sezione sport... altri ancora invece mi fanno smadonnare un giorno si e quell'altro pure perchè devo ripetere 100 volte le cose per farmi capire :lol:
ma alla fine vi voglio comunque bene a tutti
http://www.thedatereport.com/wp-cont...I-Love-You.gif
:049::lol:
Avevo 16 anni credo, la prima estate a casa da sola senza i miei. Cazzeggiavo tutto il giorno e lavoravo la sera. A pensarci mai più avuto un periodo del genere... comunque fu subito amore. All'inizio avevo il nick uguale a Morgana perché ero intrippatissima con le Nebbie di Avalon, ma poi ho accettato di essere la seconda arrivata e quidni eccomi qui:D.
Non credo di essermi mai cancellata, però vado a periodi, a volte leggo tutti i topic, altre non ne apro uno per mesi...
Mi sono iscritto qui 3 anni fa a causa del topic su Forbidden Memories. Proprio per tale ragione in realtà seguivo il forum da ospite dal 2008/2009 (forse anche un po' prima). Col fatto che mi sono iscritto poi ho visto un po' tutto e mi è piaciuto così sono rimasto.
L'idea di poter discutere di vari argomenti tranquillamente mi è sempre piaciuta. Era come una piccola cittadina dove potevi dare e ricevere un parere disinteressato su una qualsiasi questione.
I primi tempi vagavo sulla chat (quella grande) e chiacchieravo con i soliti 4-5 che la frequentavano.
Sono molti gli utenti coi quali, in un modo o nell'altro, ho legato. Alcuni di questi li ho anche incontrati di persona, uno di questi (che da tempo non frequenta più il forum) è diventato un carissimo amico che sento quotidianamente e che ho visto più volte. Spero in futuro di poter stringere la mano a molti altri di voi.
Nonostante il fatto che da quando mi sono iscritto il forum sotto vari punti di vista non ha fatto altro che peggiorare a me piace. Talvolta i tsf sono uno sfogo, altre volte sono un bel modo per vedere cosa hanno per la testa gli altri di questa cittadina.
E nient'
Io cercavo l'interpretazione di un sogno e sbuco' fuoriditesta.
Sono arrivata cercando "forum generalista" su Google.
Frequento altri spazi virtuali ma pian piano si stanno svuotando... pensandoci bene è abbastanza triste come situazione.
Comunichi con gente per anni e poi puf, tutto cambia.
Funziona così, bisogna semplicemente abituarsi.
Esatto. Facebook, Whatsapp e compagnia danzante non aiutano di certo.
Sono strumenti più immediati e di conseguenza la gente li preferisce.
Però i forum hanno un altro fascino :) .
Il meccanismo offre più tempo per riflettere, si possono approfondire meglio i discorsi... caspita, quanto mi mancano i luoghi zeppi di thread nuovi ogni giorno. :(
anche a me ... ogni volta che aggiornavo la pagina c'erano decine di nuovi messaggi.
Magari ci siamo già conosciute da qualche parte del web, per ora non riconosco il tuo stile, ma chissà