Ma veramente hai detto anche eterno Peter Pan :lol:
Visualizzazione stampabile
se uno sta bene vivendo di scopamicizie (o come cristo volete chiamarle voi :lol:) mi pare più che giusto che viva così
io arrivato ad un certo punto ho deciso di darci un taglio (questo per tutta una serie di motivazioni che forse molti di voi già hanno letto e riletto in altri topic e quindi a maggior ragione non mi va di riscrivere :lol:)... ma a 25 anni parlare di peter pan perchè uno non cerca storie serie mi pare comunque una gran cazzata
se uno non sente il bisogno di una relazione stabile (o di figli) io non vedo cosa ci sia di sbagliato o infantile in questa scelta
l'importante è vivere bene le cose e non avere rimpianti... tutto il resto è secondario
l'unico "problema" io lo vedo quando uno decide di ""accontentarsi""... sfruttando e/o ingannando una persona innamorata di te solo perchè è l'unica che ti caga
specialmente se poi questo tipo di rapporto arriva al matrimonio e/o ai figli
- - - Aggiornamento - - -
momento momento momento... se te mi confondi la scopamicizia (proposta come tale) con l'infedeltà allora stai davvero prendendo fischi per fiaschi in quantità industriale :lol:
Scazzu dimmi dove ho detto (o implicato) che la scopamicizia significa infedeltà :D
Che meraviglia vedervi dialogare..:lol:
https://media.giphy.com/media/4jJolKXZzeTCg/200.gif
la scopamicizia (o le relazioni senza impegno... chiamatele come volete) è proprio un rapporto dove alla base c'è il "non avere l'esclusiva"
quindi parlare di infedeltà non ha senso a prescindere :lol::lol:
casomai l'immaturo (E L'INFEDELE) sarà quello che va di "ti amo!" ma in realtà vuoi solo sesso (e magari nel frattempo ha pure delle altre tresche)... ma se uno è chiaro e sincero fin dall'inizio (e dice le cose come stanno) io non vedo cosa ci sia di sbagliato
non tradisce... non illude... vuole solo scopare e lo dice a chiare lettere senza tanti paraculismi... se ci stai bene... altrimenti ciaone... che ci sarebbe di immaturo o sbagliato in tutto ciò? :lol:
si può parlare di stronzata se incontri una ragazza per cui provi qualcosa di più all'infuori dell'attrazione fisica ma hai paura di impegnarti... questo si
ma IMHO 100 volte meglio avere questo tipo di dubbi che promettere la luna ad una persona da cui in realtà vuoi solo una bella scopata
"gli eterni peter pan" non credo proprio si riferisse ai 25enni!
a 25 anni ci sta ancora di divertirsi e bona, quando cominci ad averne 30/35 allora si, secondo me un pò di sindrome di peter pan cominici ad averla :lol:
comunque boh.. ai miei tempi era molto difficile trovare donne che volessero solo divertirsi.. 4 su 5 "esigevano" storie serie!
Mica ti ho dato di infedele, ho detto che potresti diventare un Peter Pan oppure un lupo.
o.O
Ti ho chiesto di dirmi dove ho associato l'infedeltà alla scopamicizia e continui a dire che non sono collegate.
Lo so anche da me, non ho mai detto il contrario. XD
Ragazzi ma ci siete o davvero ha ragione Imok? Mi fate dire che Imok ha ragione? We we ç_ç
Menomale qualcuno mi segue.
https://media.giphy.com/media/Io2j5ZJBss5Rm/giphy.gif
Comunque avete rotto con gli off topic che rovinano la discussione originale T_T Eccheccazzo.
Ecco, a me quella gente che si accontenta trovando l'imbecille di turno che le/gli va dietro e che quindi lei/lui può comandare e rigirare quanto vuole, e che poi invidia quelle coppie che magari fanno anche molte meno cose (andare in giro, in vacanza, regali, boiate di questo genere, a cui lei/lui tiene tanto, volendo far apparire la sua storia come piuccheperfetta) ma che sono realmente felici, mi fanno veramente schifo e pena. Specie se poi cercano l'ago nel pagliaio o ingigantiscono la 'puntina' che in un altra coppia secondo lei/lui non va. Quelli sì che soffrono d'invidia, ma brutta, e di brutto. E godo a saper della loro invidia XD! Sparano cattiverie gratuite e battutine perchè sono loro gli unici tristi e insoddisfatti...ma lo sono perchè han deciso tutto loro, insomma, la loro vita dimm* se la son decisa da soli, pigliandosi il deficiente di turno che gli sta dietro! Sono pienamente d'accordo XD, si, mi fan proprio schifo! u.u
Per quanto riguarda le scopamicizie.. si, io non sono tipo da scopamicizia anche se 10 anni fa ero quasi al punto (debolezza giovanile u.u) da averne una. E' una cosa che, per come sono stata 'indottrinata' io e per come la penso io, non condivido, ma se uno è felice così o comunque al momento gli sta bene così... embè? non significa che invidia le coppie, anzi. Se poi un giorno dovesse cercare qualcosa di serio ben venga, ognuno ha il suo momento. Non è detto che tutti i lupi non perdano il vizio XD, che poi appunto, non cercare niente d più che una scopamicizia è ben diverso dal tradire, quindi non si può nemmeno parlare propriamente di vizio... basta mettere le cose in chiaro XD.
qui
stiamo parlando di gente che scopa senza impegno (in questo caso jack... ma fino all'anno scorso pure io la pensavo esattamente come lui :lol:) e che (parole tue) "se non cambia idea rimarrà eterno peter pan o lupo (alias infedele)"
in uno che ci pensa 10/100 volte prima di impegnarsi e mette subito in chiaro le cose io ci vedo l'esatto opposto del lupo/infedele
casomai il lupo sarà quello che promette subito la luna e poi tradisce alla prima occasione utile
In realtà di solito l'unica cosa che dico è che non ho voglia di una storia e lì o mi rispondono "ah per adesso neanch'io, vediamo ecc"...(che sarebbe un ok scopiamo :lol:), oppure finisce lì
Comunque effettivamente a me è sembrata proprio una risposta di merda quella di Fiona, avrò frainteso...:lol:
non sapevo che lupo significasse infedele.
ma l'hai scritto te!!!!! :lol::lol:
forse ti sei spiegata male... o non ci siamo capiti... boh
ma tra il "non volersi impegnare" e il "non riuscire ad essere fedele" per me ci passa la via lattea con tutto il firmamento celeste al seguito :lol:
Cmq guarda caso quando non si capisce una mazza c'è sempre di mezzo scazzula :lol:
ma poverino, solo io capisco scazzula che scrive?
sta cosa è molto grave °.° (nel senso, io che capisco, vuol dire che son scema anch'io °.°).
- scusate lo sfogo, ma tanto il tema è questo, credo, scazzulate a parte! -
Ecco! La mia solita 'amica' che fa tanto la faiga si è talmente ingarbugliata nella suamm*rda che, dai discorsi che fa, invidia persino quelle situazioni ''estreme'', ovvero la ragazza madre che ha il papà del figlio in carcere (amica sua) o quella che, rimasta incinta per caso e dopo aver convissuto qualche mese, scappa di casa con la figlia ergo il quarantenne rimbambito papà di questa figlia mette gli avvocati in mezzo (amica sua pure questa). ''eh beh, però almeno loro hanno un figlio, si sono realizzate nella vita!!'' .... come si può arrivare al punto di dire una roba del genere? io mai invidierei situazioni così pesanti °_° .....!!!!! Ok che è un caso limite, ma davvero, come si arriva a sto punto? Ma conoscete gente così voi per caso? Io a questa non so più cosa rispondere °_° !!
Scazzu, la parte che hai citato in seguito al tuo "qui" non va bene.
Lì non ho detto niente di strano...
Invece la parte che hai citato successivamente, ossia
è giusta.Quote:
Lupi nel senso lupi solitari, che passano la vita a cacciare e non riescono a essere fedeli XD
Mi sono espressa male, intendevo che non riescono a legarsi.
Voilà, svelato l'arcano.
Jack, va' e feconda tutte le prede che vuoi, nobody judges you :109:
Scusate, spesso scrivo dall'ufficio e rispondo a corsa :D
(Intendo quando magari non rispondo e salto qualche post)
ma cosa ci trovate nell'avere un elenco di possibili prede voi lupi solitari? °.° vorrei capire XD, manco un minimo di sensibilità.. va beh che effettivamente che sensibilità si può avere per una preda facile? (come sono cattiva u.u)
Dunque, io un ex-puttaniere lo conoscevo in università. Dopo un decennio di mordi e fuggi s'è fidanzato stabilmente, mi sembra che sia con questa da 3-4 anni... il problema è che con me ha comunque fatto sempre il piacione e mi faceva battute orrende.. non so se è perchè, essendo un ebete, non aveva la decenza di fermarsi a far battute perchè eravamo in confidenza (sa cose che alcune mie amiche non hanno mai saputo) o se perchè adesso è un puttaniere represso XD.
:| Jack, te stai male forte... Ma forte eh...
Cioè creando polemiche sterili ti diverti?
Se sì, me ne dispiaccio perché non è una bella situazione...
Comunque continua da solo, già ho poco tempo di mio...
Tornando in topic,
ieri una mia ex compagna delle medie ha messo una foto su Instagram: si sposa pure lei.
https://media.giphy.com/media/HM7kuBihHQI1y/source.gif
gnOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
non fare la leonaccia!! (scusate, è un termine che abbiamo iniziato ad usare definendo la mia più o meno amica)
davvero, ognuno ha il suo momento, e poi, chi lo dice che per forza uno nella vita debba sposarsi?
magari va a finire che convive, e bon, o che vivrà da solo perchè avrà cose più importanti o interessanti da fare, e non avrà tempo per una vita sentimentale, e gli starà pure bene così. Magari quella tua amica/compagna divorzia tra due anni. magari tu tra due anni ti sposi, e non divorzierai. magari invece si. magari no. magari tu troverai più tardi di lei la persona giusta, magari lei non l'ha trovata e sposa un pirla, magari invece lo farai tu XD.
e comunque:
annunciare a instagram che ti sposi indica tutta la tua infelicità estrema nello sposarti. queste cose e sto spiattellare - nonchè sputtanare - la propria vita privata è il male del secolo, ODIO vedere le foto dei neonati (tetta in primo piano allattante, pezzo di testa del neonato nell'angolino: questo è sfruttamento del tuo figlio che teoricamente ami per mostrare la tua tetta al mondo. XD), ODIO vedere le foto delle radiografie dei futuri neonati (minchia, è il tuo bambino, tienitele per te!!)... ODIO tutte queste messinscene del ti amo a destra e a manca quando la realtà dei fatti è purtroppo ben diversa.. ne conosco di persone che vivono di queste apparenze e dei 'mi piace' altrui, giusto per cercare di mettere invidia di proposito.. peccato che con la gente felice e intelligente non riescono! Si rendono ridicoli ogni volta di più. Poi c'è chi è proprio ignorante e fa tutto questo senza malizia.. vabbeh, pazienza °_°, ci sono anche loro. Ma non bisogna cascare nella trappola dei poveretti che ''vivono'' di queste cose! davvero XD, vivono delle reazioni degli altri se loro si fanno vedere che 'gnagnagna'.
e poi (si, sono ancora qui)
....ma perchè?!?? Ma io non ci penso proprio adesso a sposarmi e far figli!!! Orrore e raccapriccio, inizio a guadagnar soldi per comprare pannolini? Vadavialcù XD, sono giovane u.u
Io penso che dispiacersi nel vedere la foto dell'amica che si sposa è semplice segno che anche la persona in questione si sarebbe voluta sposare a differenza di chi non vuole legami.
Angol mi piace ciò che scrivi