Visualizzazione stampabile
-
E comunque anche secondo me Ariana grande è una bellissima ragazza, così come sono follemente innamorata di Emma Watson perchè è meravigliosa in tutto e basta.
Ci terrei comunque a dire che il mondo è bello perché vario, c'è chi può preferire Bieber a Leto e in ciò non vedrei nulla di male.
E i discorsi su uomini o donne "veri" mi danno la stessa sensazione di un allergico al polline in questa stagione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Bah :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Uno che gà i schei :lol:
Io a 23anni ho fatto un lavoro per cui mi prendevo 1400 al mese. Di maturità ero a 1°media, ma se fossi stato maturo una 28enne come ragazza ci poteva stare. Avrei potuto fottere le tipe a mio fratello che soddisfazione *_*
-
Boh, forse parlo arabo :lol:
-
boh...
io un ipotetica differenza di 5 anni non la vorrei tra 21/23 e 16/18 per questioni più "pratiche" e "di responsabilità"
tra 2 persone della fascia 20/30 (in cui io ora sto preciso preciso nel mezzo) per me 5 anni di differenza si vedono ben poco
oggi come oggi è tutt'altro che scontato che un 28/29enne sia economicamente più autonomo rispetto a un 23/25enne... e anche come maturità...
tutto questo ovviamente a meno che non considerate "maturo" uno 28enne dai modi di fare più "seriosi" ed immaturo uno 25enne un pò scemo/cazzaro/a cui piace ancora divertirsi... se voì per maturità intendete questo alzo le mani :lol::lol:
-
Comunque vi posso dire che avevo inteso "2000" come numero e non come anno, quindi ho letto "duemila fregne e dove trovarle" e ho pensato "ammazza, ambizioso scazzula"
-
Quote:
Holly
Comunque vi posso dire che avevo inteso "2000" come numero e non come anno, quindi ho letto "duemila fregne e dove trovarle" e ho pensato "ammazza, ambizioso scazzula"
Hai bisogno di una vacanza.
-
Quote:
Dade
Hai bisogno di una vacanza.
No, "diciassettenni fighe e dove trovarle" si capiva meglio :105:
-
Quote:
Holly
No, "diciassettenni fighe e dove trovarle" si capiva meglio :105:
vabbè stiamo parlando di scazzula è chiedere troppo :lol:
-
Quote:
Holly
in 25 anni di vita ho capito che sono solo 2 le cose in cui "eccello"
la 1a è rimorchiare la figa... la 2a non farmi capire quando dico le cose per iscritto (cosa che ho capito anche se non soprattutto grazie a questo forum :lol:)
in una riga e mezza hai sintetizzato tutta la mia esistenza :lol:
-
Quote:
scazzula2
in 25 anni di vita ho capito che sono solo 2 le cose in cui "eccello"
la 1a è rimorchiare la figa... la 2a non farmi capire quando dico le cose per iscritto (cosa che ho capito anche se non soprattutto grazie a questo forum :lol:)
in una riga e mezza hai sintetizzato tutta la mia esistenza :lol:
Si vabbè, ma mo' addirittura duemila fighe... nun t'allarga... :lol: