Visualizzazione stampabile
-
Io se mi è possibile e per quanto mi è possibile, provo a mettere pace, se tengo alle persone in questione.
Di recente ho assistito ad un litigio tra i miei colleghi, però uno ha palesemente ragione e allora un paio di giorni dopo ho detto la mia all'altra, con educazione, e soprattutto affetto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana
Io se mi è possibile e per quanto mi è possibile, provo a mettere pace, se tengo alle persone in questione.
Di recente ho assistito ad un litigio tra i miei colleghi, però uno ha palesemente ragione e allora un paio di giorni dopo ho detto la mia all'altra, con educazione, e soprattutto affetto.
https://www.youtube.com/watch?v=Xu2G17v458I
-
no anche chi mi sta diciamo cordialmente antipatico se ha ragione ha ragione....dipende dalle situazioni naturalmente ma cerco se è possibile di non mettermi in mezzo.Come dire Signore benedici chi si fa i cazzi suoi
-
Dipende dal litigio e dalle persone che stanno litigando. Tendenzialmente mi faccio i cazzi miei :)
-
io purtroppo sono istintiva..quindi spesso e volentieri devo intervenire..e mi sono trovata anche a testa a testa con uomini..che poi fortunatamente, essendo donna, hanno deciso di essere clementi almeno sulla violenza fisica :083: