Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
Se vai in una città dove nessuno ti conosce, puoi troieggiare tranquillamente.
Non parlo per esperienza, purtroppo, ma è vero.
Dicono tutte così....
-
Quote:
morrigan
Io non ho risposto ad Alfio perchè non avrei avuto idea di cosa suggerire, ma forse sto capendo che sceglierà in base alle donne che ci vivono? :lol:
Ho scelto rispetto a tante cose, non sarei stato così banale.
-
Alfio, era una battuta perchè leggevo tutti concentrati su questo punto ;)...So che non sei banale :)
-
Comunque Half conosco anche io dei nobel e dicono quello che ho sostenuto io. Ecco.
E Parigi è bellissima, se poi non ti servono entrambi i reni camperai pure dignitosamente!
Ma era la seconda scelta no? Novità della Turchia?
-
Quote:
Morgana
Comunque Half conosco anche io dei nobel e dicono quello che ho sostenuto io. Ecco.
E Parigi è bellissima, se poi non ti servono entrambi i reni camperai pure dignitosamente!
Ma era la seconda scelta no? Novità della Turchia?
No Parigi non era la seconda scelta. Le mie 3 scelte erano tutte e 3 in Turchia, per motivi precauzionali (cioé per evitare di non fare l'Erasmus per cause di forza maggiore) mi è stato concesso in maniera straordinaria di poter cambiare destinazione e sceglierne una tra le restanti.
-
Chi vuole acquistare uno dei reni di Alfio? XD XD XD
-
Quote:
MagicCarpet
Dicono tutte così....
Nota il purtroppo... :lol:
-
Quote:
Half shadow
?
-
Quote:
alfio61
Quote:
Half shadow
?
Quote:
Morgana
Parigi è bellissima, se poi non ti servono entrambi i reni camperai pure dignitosamente!
Era una battuta come vedi, dato che da quel che dicono Parigi è cara. :D
Semmai mi hanno consigliato di non raccontare troppo in giro che non fumo, non bevo alcolici e non mi drogo all'estero, mi hanno detto che potrebbero cercare di uccidermi per vendere i miei organi. XD