Visualizzazione stampabile
-
Quali youtuber seguite?
Italiani, stranieri?
I loro canali di cosa trattano?
Quali seguivi ma ora non segui più? Perché?
Io ne seguo a bizzeffe, provo a scriverli tutti :lol::lol:
Pepperchocolate84 - (ITA) Mi sta sulle palle ma seguo i suoi viaggi volentieri
Matcha Latte - (ITA) E' una ragazza piacevole, parla di viaggi, di lingue straniere ecc
MyHarto - (US) Ragazza simpaticissima, parla della sua omosessualità, fa video divertenti ecc
TheStrivetoFit - (US) Studentessa di medicina ossessionata dall'organizzazione, ammirevole
Yotobi - (ITA) Recensioni, comicità fatta in casa
Victorlaszlo88 - (ITA) Recensioni
DarkAndross - (ITA) Recensioni, video su argomenti quotidiani, serie di video sulla cucina (simpaticissima)
MightyPirate - (ITA) Recensioni
Taylor *ideogrammi giapponesi* - (US/GIAPP) Ragazza canadese che vive col fidanzato a Tokyo, vlog
La Diva del Tubo - (ITA) Trash assoluto, impossibile non guardarla
Zoella - (UK) Famosissima, vlog, video sul make up e la moda, ma io la seguo per i vlog
ThePointlessBlog - (UK) Fidanzato di Zoella, convivono a Brighton, vlog
MarcusButler - (UK) Amico di Zoella e il fidanzato Alfie, lo seguo poco e niente in realtà
Tia Taylor - (US/ITA) Ragazza americana che si è trasferita a Milano, video sulle differenze US - Italia
Queen Bee - (ITA) Sono convinta che sia un trans anche se non l'ha mai ammesso, è una ragazza con una voce estremamente rilassante, la seguo volentieri soprattutto quando fa video tag
Issima91 - (ITA) Ragazzo toscano molto simpatico, fa video sul gossip divertenti
Lucie Medici - (US/ITA) Donna americana di origini italiane, video chiacchiericci molto rilassanti
Domics - (US) Canale di un ragazzo filippino che vive in Canada, fa video di animazione disegnati da sé
PassionMakeup89 - (ITA) Ragazza napoletana che sta affrontando i postumi del bypass gastrico
Erikioba (ITA) - La seguivo per recensioni dei libri, ora per video ASMR
ThePianist (ITA) - Ragazza che ora vive a Bruxelles, stimolante, vlog
YoutubeFaCagare - (ITA) Come non seguire questo scoppiato? :lol:
YurikoTiger - (ITA/GIAPP) Ragazza italiana che vive in Giappone e fa la cosmoplayer di lavoro
Nirkiop (ITA) - Gruppo di ragazzi pugliesi simpaticissimi
BoyceAvenue (US) - Un ragazzo che ha mollato Harvard per fare il cantante: voce strepitosa
PrankVSPrank (US) - Si capisce dal nome il contenuto, una coppia di ragazzi che vivono a Philadelphia
TheShow (ITA) - Due ragazzi simpaticissimi che fanno scherzi ed esperimenti sociali
Mayim Bialik (US) - Amy di The Big Bang Theory, una vera nerd anche nella vita reale
The Talko (US) - Canale effimerissimo che parla di gossip americano
Brendon.com (US) - Life coach, veramente incoraggiante
Categoria a parte, canali ASMR
AsmrRequests (US)
GentleWhispering (US)
Erikioba, già menzionata (ITA)
Asmr Darling che a volte detesto, a volte mi rilassa da morire (US)
Mery Lovely Asmr (ITA)
Cree Winter (US)
Salto i canali riguardanti serie tv, musica, documentari ecc
Non seguo più (a qualcuno sono ancora iscritta)
Carlitadolce
KissandMakeup
SweetBeauty1990
Riccardo Dose
Marika Florence
Barbie Xanax
Cmdrp
Chiara Paradisi
-
Principalmente:
Jimmi DiResta
Rojal Jordanian
Yamie Noob
Survival Russia
James Kingstone
Schaaf
Grigio Chef
Hickok45
Virtuovice
Gentleman's Gazette
-
A volte li guardo anch'io i video di Tia Taylor, ma seguo soprattutto L'inspiegabile, Doctor Vendetta ed altri che adesso non mi vengono in mente. XD
-
yotobi
gli autogol
daniele brogna
breaking italy
colosimo99
the show
nirkiop (se si scrive così)
orion (ex ods)
the jackal
michael righini
mighty pirate
victorlaszlo88 (anche se da quando le sue recensioni durano più dei film stessi vedo solo i video dove sclera :lol:)
nocoldiz
human safari
-
Ma per curiosità... Quanto tempo dedicate a ste cose? Cioè io ogni tanto guardo il video di una canzone perché mi va, o qualche tutorial perché mi serve... E già stare anche 5/10 minuti a vedere video su youtube mi uccide, figurarsi seguire sti tizi!
PS, che è il vlog? N'errore di battitura?
-
Retroplayers, Doctor Game, Fabrizio Cerrone, all goals che posta i video delle dirette KK Napoli e poco altro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana
Ma per curiosità... Quanto tempo dedicate a ste cose? Cioè io ogni tanto guardo il video di una canzone perché mi va, o qualche tutorial perché mi serve... E già stare anche 5/10 minuti a vedere video su youtube mi uccide, figurarsi seguire sti tizi!
Dipende, ma di solito mi sparo i video prima di dormire!
Non conosci i vlog? O_O
-
Fraffrog - fa dei video metà disegnati e registrati, ha uno stile particolare e stimo molto il lavoro che fa
Issima91 - lo adoro, fa ridere un sacco
Bianca Sparkles - lei è tipo bellissima, vorrei essere così ç_ç
Shanti Lives - parla di varie tematiche, dai problemi psicologici, alla sessualità, alle varie serie tv...
Yotobi - non serve scrivere nulla su di lui!
Cimdrp - tratta di parità, io seguo appunto il suo "parità in pillole"
Ilenia Zodiaco - più che altro mi diverto a guardare la serie "Libri di melma", mi fa sempre sorridere e mi piace molto come parla
C'è anche un altro disegnatore che ho iniziato a guardare di recente ma non ricordo il nome... Vado a controllare! Ah, si chiama Orion
Questi sono quelli che controllo più spesso
Poi ci sono Willwoosh e Mr Daniel Make Up ad esempio, che seguo giusto se e quando mi ricordo.
Per un po' ho seguito pure io Serena Matcha Latte, poi ho abbandonato l'idea di imparare il giapponese LOL
-
Quote:
Morgana
Gente che racconta la sua vita tramite video.
Io vedo solo guide su Youtube, non ho tempo da sprecare a vedere gente che parla delle sue relazioni o su cosa abbia mangiato a pranzo, a parte che è abbastanza noioso, se proprio devo cazzeggiare mi guardo un film. Alcuni di questi youtuber prendono soldi per dire veramente 4 stronzate inutili.
-
io la sera quando torno da lavoro mi guardo un pò di musica e balliamo insieme con la family.
gli youtuber fosse per me non farebbero molti soldi.
-
Quote:
Fiona Gallagher
Dipende, ma di solito mi sparo i video prima di dormire!
Non conosci i vlog? O_O
Ehm... No XD
Che sono??
-
essendo madre di un ragazzino che, ahimè, è fan di Favi J so cos'è un vlog.
Ma preferirei non saperlo, non amo il mondo dei videotuber oppure semplicemente non ho più l'età
-
Mai stato appassionato del mondo di YouTube e degli YouTuber. Seguivo un po' Yotobi (ma all'epoca delle recensioni, poi non più granchè), e diciamo che """seguo""" non con grande assiduità i Nocoldiz, i Nirkiop e il Pancio.
-
Quote:
Hulk
io la sera quando torno da lavoro mi guardo un pò di musica e balliamo insieme con la family.
che bella immagine, come in tutti assieme appassionatamente <3
-
Io adoro vedere persone che viaggiano e che parlano in inglese, quindi prima di dormire almeno un video me lo guardo :D O quando sono un po' giù di morale.. Ma lo sapete che la mia vera dipendenza sono le serie tv ** Quando ero fidanzata invece di vedere video facevo l'amore, prima di dormire... bei tempi :(
-
Ho scoperto da poco (una settimana?) un canale bellissimo: piewdipie. Lo amo :060:
-
Ma a alla fine cosa sono i vlog???
-
Quote:
Morgana
Sono dei video-log, "log" significa diario (nel senso di "diario di bordo" o simili). Fondamentalmente è gente che parla di argomenti o di avvenimenti personali oppure generali in video... Insomma come un blog, ma in video.
-
questi thread mi fanno sentire vecchio e ignorante :lol:
-
Quote:
Hulk
questi thread mi fanno sentire vecchio e ignorante :lol:
Scusa...
Hai solo pochi anni in più e sei un figo, quindi sta zitto.
Grazie Layne :*
-
Quote:
Morgana
Guarda che Arte ti aveva già risposto :lol:
Poi basterebbe scrivere vlog su Youtube
-
Quote:
Jack Daniels
Guarda che Arte ti aveva già risposto :lol:
Poi basterebbe scrivere vlog su Youtube
No, la risposta non l'ho colta, scusa Arte!
Per quanto riguarda il cercare... Perché che fastidio ti danno le mie domande?
Sono inutili?
Sono senza senso?
Ti fanno perdere tempo?
Ti disturbano?
:lol:
Mi piace dar fastidio, almeno se poi ho una domanda in più posso farla, a YT che faccio, gli dico "Senti mbare, ma tipo come si strutturano? Hanno il layout?"
E poi, in tutta sincerità... Non ci sono arrivata. Se vuoi ti illustro la manovra fiscale attuata per combattere la crisi da sovraindebitamento, ma sulla tecnologia, e simili... Mi paralizzo.
-
Quote:
Morgana
No, la risposta non l'ho colta, scusa Arte!
Per quanto riguarda il cercare... Perché che fastidio ti danno le mie domande?
Sono inutili?
Sono senza senso?
Ti fanno perdere tempo?
Ti disturbano?
:lol:
Mi piace dar fastidio, almeno se poi ho una domanda in più posso farla, a YT che faccio, gli dico "Senti mbare, ma tipo come si strutturano? Hanno il layout?"
E poi, in tutta sincerità... Non ci sono arrivata. Se vuoi ti illustro la manovra fiscale attuata per combattere la crisi da sovraindebitamento, ma sulla tecnologia, e simili... Mi paralizzo.
Ancora non hai capito che io ogni tanto devo rompere i coglioni? :lol:
Comunque le tue domande fanno veramente cagare :182:
-
Quote:
Jack Daniels
Ancora non hai capito che io ogni tanto devo rompere i coglioni? :lol:
Ancora non l'hai capito che hai trovato pane per i tuoi denti?:nice:
-
Quote:
Morgana
Ancora non l'hai capito che hai trovato pane per i tuoi denti?:nice:
Ocio che te magno :o
-
Il disagio :lol:
Grazie Layne per l'aiuto!
Morghy, ma te che lavoro fai? Ok siamo OT U_U
-
Io quoto Morgana, non guardo youtuber e non ne ho proprio il tempo. Poi ecco, piuttosto di guardare gente che parla della loro vita preferisco fare shopping-palestra-uscire.
I vlog non sapevo manco io cosa fossero:lol:
-
-
Sono iscritto a varie canali ma seguirne ....pochi
PlayerInside: Una coppia, marito e moglie di Catania, che parla di videogiochi, ma ha anche un secondo canale con una rubrica di immenso successo chiamata Annunci Lolli.
Dadobax: Interessantissimo canale a tema videoludico. Ci mette molta passione nelle sue rubriche.
TheShow: Due ragazzi milanesi che fanno scherzi, candid camera, e ogni tanto anche esperimenti sociali, alcuni un po birbanti.
Lindsey Stirling: serve davvero spiegare chi sia?
CinziaXlaPelle: si autodefinisce amica per la pelle e che snocciola rimedi homemade e consigli strampalati che di certo non sono efficaci, ma strappano più di una risata
Aldo Giovanni e Giacomo: ....
Leyendas y Videojuego: Canale spagnolo che tratta di ipotesi e teorie strambe su alcuni videogiochi o titoli relazionati ad essi (chi è G-man di Half Life, la verità su Silent Hill, Mario)