Visualizzazione stampabile
-
solitudine
Ciao. Secondo voi, perchè al giorno d'oggi, hanno tutti paura di stare soli? Perchè si scappa da se stessi?
A me personalmente piace star con me stesso... Anzi, lo preferisco al star con gli altri!
Si dice che senza amici non si è felici... io non ho amici, ma solo conoscenti... eppure penso di essere felice.
-
Re: solitudine
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Ciao. Secondo voi, perchè al giorno d'oggi, hanno tutti paura di stare soli? Perchè si scappa da se stessi?
A me personalmente piace star con me stesso... Anzi, lo preferisco al star con gli altri!
Si dice che senza amici non si è felici... io non ho amici, ma solo conoscenti... eppure penso di essere felice.
in questo momento sono isolata anch' io però ho bisogno di innamorarmi. :cry:
-
Se uno ha un minimo di equilibrio personale sta bene anche da solo, pur non disdegnando la compagnia, ma comunque nn scende a compromessi pur di avere un "gruppo", ma sceglie persone cn cui poter davvero avere scambi e rapporti di amicizia e fiducia reciproca, che di solito sn poche per ciascuno di noi (è l'amara verità ;) )
-
io ho paura della solitudine, se sto più di 3 ore da solo mi sento male
-
Anche se non molto ma la solitudine mi fà male, e pultroppo non ho tanti amici
-
Anche a me a volte non dispiace stare da sola... :shock: però stare PER FORZA da soli non è bello, credimi... è bello poter parlare, confrontarsi, passeggiare, abbracciare....
-
io vado a momenti a volte voglio stare sola, altre ho bisogno d parlare cn qlc anke se nn ho niente da dire. meno male ke ho degli amici stupendi ke riescono sempre a capire questi miei momenti :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Anche a me a volte non dispiace stare da sola... :shock: però stare PER FORZA da soli non è bello, credimi... è bello poter parlare, confrontarsi, passeggiare, abbracciare....
-
Re: solitudine
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Anche io sono felice anche se nn ho tanti amici e solo conoscenti e sto benissimo così davvero...la solitudine nn è poi così male ma qualche persona vicina serve sempre..
-
La solitudine è bella fin quando hai almeno una persona alla quale poter dire: mi piace stare solo. :)