Visualizzazione stampabile
-
solitudine
Ciao. Secondo voi, perchè al giorno d'oggi, hanno tutti paura di stare soli? Perchè si scappa da se stessi?
A me personalmente piace star con me stesso... Anzi, lo preferisco al star con gli altri!
Si dice che senza amici non si è felici... io non ho amici, ma solo conoscenti... eppure penso di essere felice.
-
Re: solitudine
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Ciao. Secondo voi, perchè al giorno d'oggi, hanno tutti paura di stare soli? Perchè si scappa da se stessi?
A me personalmente piace star con me stesso... Anzi, lo preferisco al star con gli altri!
Si dice che senza amici non si è felici... io non ho amici, ma solo conoscenti... eppure penso di essere felice.
in questo momento sono isolata anch' io però ho bisogno di innamorarmi. :cry:
-
Se uno ha un minimo di equilibrio personale sta bene anche da solo, pur non disdegnando la compagnia, ma comunque nn scende a compromessi pur di avere un "gruppo", ma sceglie persone cn cui poter davvero avere scambi e rapporti di amicizia e fiducia reciproca, che di solito sn poche per ciascuno di noi (è l'amara verità ;) )
-
io ho paura della solitudine, se sto più di 3 ore da solo mi sento male
-
Anche se non molto ma la solitudine mi fà male, e pultroppo non ho tanti amici
-
Anche a me a volte non dispiace stare da sola... :shock: però stare PER FORZA da soli non è bello, credimi... è bello poter parlare, confrontarsi, passeggiare, abbracciare....
-
io vado a momenti a volte voglio stare sola, altre ho bisogno d parlare cn qlc anke se nn ho niente da dire. meno male ke ho degli amici stupendi ke riescono sempre a capire questi miei momenti :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Anche a me a volte non dispiace stare da sola... :shock: però stare PER FORZA da soli non è bello, credimi... è bello poter parlare, confrontarsi, passeggiare, abbracciare....
-
Re: solitudine
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Anche io sono felice anche se nn ho tanti amici e solo conoscenti e sto benissimo così davvero...la solitudine nn è poi così male ma qualche persona vicina serve sempre..
-
La solitudine è bella fin quando hai almeno una persona alla quale poter dire: mi piace stare solo. :)
-
prima anke io la pensavo così
poi ho trovato gli amici, quelli veri.
nn so stare senza loro...
ma nonostante ciò sn d'accordo, anke se in parte
certe volte noi stessi siamo la nostra migliore compagnia.
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
-
La solitudine mi piace fino a quando so che sono vive le persone che mi aiutano,ho il terrore solo a pensare a quando sarò solo veramente!
-
io sono uno spauracchio di natura in mezzo alla gente, quindi in quel caso non mi piace stare sola.
-
io nonostante abbia un bel pò
di amici.....tendo sempre a stare
da sola, achiudermi nel mio
mondo.....a me piace stare da sola,
e la solitudine non mi fa paura.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se uno ha un minimo di equilibrio personale sta bene anche da solo, pur non disdegnando la compagnia, ma comunque nn scende a compromessi pur di avere un "gruppo", ma sceglie persone cn cui poter davvero avere scambi e rapporti di amicizia e fiducia reciproca, che di solito sn poche per ciascuno di noi (è l'amara verità ;) )
Condivido
-
io ho paura di sentirmi sola anche quando so di avere tanti amici.
forse perchè sono stata sola pre 3 anni ed ero veramente depressa,
ora lotto con tutta me stessa....perchè stare con la gente mi fa stare felice...mi fa crescere e mi migliora.
stare con le persone è utile oltre che bello :)