Visualizzazione stampabile
-
Succhiacazzi & Co.
http://www.dietagratis.com/wp-conten...tabanana01.jpg
Ragà, vi siete mai chiesti perchè succhiacazzi alle ragazze viene detto come offesa?!?!
Secondo voi è un offesa o un complimentio?!
A voi ragazzi se vi dicono leccafiga v'offendete?! Per me è un complimento, yo ;)
-
Non è una domanda stupida.
Sta tutto nel retaggio patriarcale, dove l'uomo può mentre la donna no.
-
Quoto Jo. E' tutta una visione maschilista in cui la donna dev'essere una santa e si può concedere solo al suo compagno/marito. E' lo stesso motivo per cui esistono gli appellativi troia, puttana, zoccola ecc. ecc. ma non esistono le controparti maschili di questi termini. Ah sì, gigolò... -.-"
-
Sono semplicemente frustrati e repressi perché a loro non glielo succhiano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Quoto Jo. E' tutta una visione maschilista in cui la donna dev'essere una santa e si può concedere solo al suo compagno/marito. E' lo stesso motivo per cui esistono gli appellativi troia, puttana, zoccola ecc. ecc. ma non esistono le controparti maschili di questi termini. Ah sì, gigolò... -.-"
A noi se mostriamo il cazzo siamo maniaci, se mostriamo il fisico siamo esibizionisti, e che dobbiamo fà?! Pure l'uomo c'ha i suoi appelativi negativi yo ;)
Però non è giusto per tutti e 2. :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Layne S.
Vero pure questo, si sfogano a dì succhiacazzi alle ragazze che non li vogliono yo ;)
-
Vi ricordo che non siamo in osteria, grazie.
-
Quote:
imok
Vi ricordo che non siamo in osteria, grazie.
@imok che dici a una ragazza se non te la da?!?!
-
Quote:
Pinkman
@
imok che dici a una ragazza se non te la da?!?!
"Sei sicura?"
Di certo darle della succhiacazzi non aumenta le tue possibilità...
-
Quote:
imok
"Sei sicura?"
Di certo darle della succhiacazzi non aumenta le tue possibilità...
Se la ragazza che non te la da è conosciuta per essere una facile?!
-
Ma vah che leccare la figa per i mafiosi è un offesa...deve essere la donna a servire l'uomo, se si sa che leccano la figa lla loro compagna non verrebbero presi sul serio.
Quote:
Layne S.
una ciuccerellona professionista resta sempre tale, anche se prende in bocca il mio. non c'entra nienta la volpe, il vino (l'uva è stata lavorata :D) e quant'altro. ;)
è solo questione di chiamare le cose con il proprio nome :)
se andate a cercare sul vocabolrio italiano cos significa giudicare....vi accorgerete che la prima cosa che dovrebbe venire fuori e VALUTAZIONE...e questo non significa accusare, ma semplicemente dare un nome alle cose ;)
detto questo non sono razzista e saluto affettuosamente tutte le ciuccerellone professioniste e semiprofessioniste....e d'invidia guarda che a mio avviso ce ne sta poca...le malattie veneree che hanno certe tipe io le tengo tutte doppione...anzi se qualcuno vuole scambiare... :D
-
Quote:
Pinkman
Allora sei sfigato figlio mio...:lol:
-
Quote:
Pinkman
In quel caso je parti de bestemmie.
Alcune si sciolgono.
-
Beh. Direi che solitamente non do soddisfazione ai ragazzi che mi insultano, ci rido su.. e si incazzano ancora di più. Succhiacazzi non è un complimento, te lo dicono come se tu stia andando ad assaggiare il frappè alla banana di tutta l'umanità. Però se mi danno della 'succhiacazzi' amen... Posso sempre dire che quello della persona che mi ha chiamata così non lo assaggerò mai.
-
Quote:
Layne S.
Certo, sono gli stessi che danno del "negro" agli africani, perché a loro d'estate la pelle anziché abbronzarsi gli diventa rossa. :roll:
-
Vabbè è la stessa cosa dei commenti tipo "bella troietta" e simili. Il mondo è bello perché è vario, se c'è gente che si mette in bocca (per restare in tema :lol:) simili commenti ce ne faremo una ragione ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
imok
"Sei sicura?"
"Ah no, cavoli, mi sono sbagliata!"
Della serie dialoghi surreali :risatina:
-
Quote:
P S Y C H O
Certo, sono gli stessi che danno del "negro" agli africani, perché a loro d'estate la pelle anziché abbronzarsi gli diventa rossa. :roll:
Era una battuta, santo cielo...
Vuoi per forza una risposta seria? E' semplicemente una grandissima stronzata, per il semplice fatto che il 90% delle donne etero sono delle "succhiacazzi", ovvero praticano sesso orale con persone di sesso maschile (incluse probabilmente le mogli, madri e sorelle di quelli che lo dicono).
Qualche giorno fa un mio amico stava parlando di una ragazza che conosciamo e ha detto di lei (come insulto) che "sicuramente è una a cui piace molto fare sesso", e francamente ero lì e non sapevo esattamente che cosa dire.
-
Quote:
Layne S.
Qualche giorno fa un mio amico stava parlando di una ragazza che conosciamo e ha detto di lei (come insulto) che "sicuramente è una a cui piace molto fare sesso", e francamente ero lì e non sapevo esattamente che cosa dire.
in certi casi fa sempre comodo avere una citazione di sosuke a portata di mano :lol:
-
Il problema è il modo in cui vengono dette le cose. Probabilmente succh**** (autocensuro:191:) può risultare più offensivo di altri termini, unito poi al fatto che viene detto con l'intento di offendere... ma non credo che questa parola abbia mai fermato nessuno :lol:
-
jean grey, per me sbagliano anche i ragazzi che si comportano così. cioè che fanno sesso con chiunque, cioè senza amare quella persona. non è che voi ragazze dovete prendere come modello i peggiori ragazzi. questo non vuol dire essere libere. vuol dire certamente essere pari, ma pari ai maschi peggiori. anche a me farebbe piacere attaccarmi a tutti i bei sederi che vedo, so che è una bella sensazione. ma mi blocca la compassione per quella ragazza. parlo di ragazze disposte a farsi agganciare da dietro da me, non di una violenza. non ci riesco sia perché penso che la ragazza potrebbe essere innamorata di me e soffrire se la uso e me ne vado. ma soprattutto non lo faccio perché è una cosa che farebbe soffrire chi eventualmente le ama, ragazzi innamorati di queste, e magari potrei pure rovinargliela ai loro occhi, cioè far sparire l'amore che provano per queste ragazze
cmq, pinkman, mi hai fatto venire in mente che qualche giorno fa volevo fare una domanda
layne, la parola che state ripetendo si riferisce a più piselli, quindi non è che si critica il sesso orale con quella parola. si critica il praticarlo a più ragazzi
-
Quote:
SaraNana
Beh. Direi che solitamente non do soddisfazione ai ragazzi che mi insultano, ci rido su.. e si incazzano ancora di più. Succhiacazzi non è un complimento, te lo dicono come se tu stia andando ad assaggiare il frappè alla banana di tutta l'umanità. Però se mi danno della 'succhiacazzi' amen... Posso sempre dire che quello della persona che mi ha chiamata così non lo assaggerò mai.
Prendilo come complimento @SaraNana sennò dai soddisfazione all'insultatore tuo, yo ;)
-
Quote:
Layne S.
Era una battuta, santo cielo...
L'avevo intuito, una battuta però che fuorvia dalla verità.
Chi dà della succhiacazzi o troia o simili, spesso è proprio colui che ha goduto di certi (a suo modo di vedere) servizi.
In certi comportamenti ci leggo un modo diverso di vivere il sesso, che diventa uno strumento di denigrazione del prossimo, un tentativo di sopraffazione dello stesso; che non si manifesta comunque soltanto col sesso, ma anche in molti altri ambiti.
-
Quote:
P S Y C H O
L'avevo intuito, una battuta però che fuorvia dalla verità.
Chi dà della succhiacazzi o troia o simili, spesso è proprio colui che ha goduto di certi (a suo modo di vedere) servizi.
In certi comportamenti ci leggo un modo diverso di vivere il sesso, che diventa uno strumento di denigrazione del prossimo, un tentativo di sopraffazione dello stesso; che non si manifesta comunque soltanto col sesso, ma anche in molti altri ambiti.
Pure a scuola e a lavoro, yo ;)
-
E' un retaggio culturale, maschilismo allo stato puro. Derivante dai tempi in cui la cultura maschile prevedeva che la moglie cucinasse e facesse un sesso "ordinario". Cose più "divertenti", sesso orale e sesso anale per dirne un paio, venivano demandate all'amante di turno - gratis o a pagamento che fosse.
Credo che oggi, nel 2016, la domanda non debba più avere neanche senso. Ogni donna sessualmente attiva, con rispetto parlando, succhia cazzi (fosse anche solo 1). Se non lo fa è solo perché le manca la materia prima...(ahilei).
-
Quote:
MagicCarpet
E' un retaggio culturale, maschilismo allo stato puro. Derivante dai tempi in cui la cultura maschile prevedeva che la moglie cucinasse e facesse un sesso "ordinario". Cose più "divertenti", sesso orale e sesso anale, per dirne un paio, venivano demandate all'amante di turno, gratis o a pagamento che fosse.
Credo che oggi, nel 2016, la domanda non debba più avere neanche senso. Ogni donna sessualmente attiva, con rispetto parlando, succhia cazzi (fosse anche solo 1). Se non lo fa è solo perché le manca la materia prima...(ahilei).
Certo, perchè tutti la dobbiamo vedere allo stesso modo no ? uahahahah
ci sono donne con tanta qualità e con file chilometriche di maschi che hanno comunque una classe, una dignità e un modo di vedere le cose che non si limita solo al sesso.
ma a te questo discorso fa comodo perchè porta acqua al tuo mulino no ? in una società come questa tu ti diverti a sguazzarci..o almeno da quanto vedo ci provi :D
qualunquismo , demagogia e retorica...vedo solo questo nel tuo discorso ;) senza offesa eh :)
-
Non era mia intenzione fare della retorica, materia peraltro che richiede una preparazione che di certo io non ho.
Se vuoi provare a fare un discorso costruttivo con me, puoi segnalarmi quali punti del mio discorso ritieni errati o comunque non condivisibili e - se non chiedo troppo - le motivazioni.
-
Quote:
MagicCarpet
Non era mia intenzione fare della retorica, materia peraltro che richiede una preparazione che di certo io non ho.
Se vuoi provare a fare un discorso costruttivo con me, puoi segnalarmi quali punti del mio discorso ritieni errati o comunque non condivisibili e - se non chiedo troppo - le motivazioni.
perchè non dobbiamo chiamare le cose con il proprio nome ?
perchè dobbiamo etichettare un termine o un linguaggio probabilmente consono ad un movimento estremista come il maschilismo o a retaggi che facciano intendere che solo i trogloditi usano certi termini ?
probabilmente è un termine di larga diffusione e magari a volte potrà essere usato con leggerezza e non essere realmente consono alla persona a cui viene affibbiato.....ma giustificare certi comportamenti poco decorosi riducendo al semplice fatto che chi li contesta è uno sfigato, un misogeno o un medievale per me significa plasmare gli eventi a proprio uso e consumo personale....
e tu sei fin troppo furbo e capace per fare il modesto ;) se non hai una preparazione adeguata significa che la tua è una propensione naturale :D
di costruttivo in un mondo dove cerchiamo di abbattere tutte le barriere (anche quelle giuste) ad ogni costo non si può fare niente, nemmeno un discorso. al massimo puoi lasciare un semino..se la terra è buona e se pioverà in abbondanza e ci sarà il sole giusto magri attecchirà e fra qualche anno sarà cresciuto un albero...un compito più adatto ai coltivatori che agli edili ;)
-
Quote:
Poison Heart
perchè dobbiamo etichettare un termine o un linguaggio probabilmente consono ad un movimento estremista come il maschilismo o a retaggi che facciano intendere che solo i trogloditi usano certi termini ?
probabilmente è un termine di larga diffusione e magari a volte potrà essere usato con leggerezza e non essere realmente consono alla persona a cui viene affibbiato.....ma giustificare certi comportamenti poco decorosi riducendo al semplice fatto che chi li contesta è uno sfigato, un misogeno o un medievale per me significa plasmare gli eventi a proprio uso e consumo personale....
e tu sei fin troppo furbo e capace per fare il modesto ;) se non hai una preparazione adeguata significa che la tua è una propensione naturale :D
di costruttivo in un mondo dove cerchiamo di abbattere tutte le barriere (anche quelle giuste) ad ogni costo non si può fare niente, nemmeno un discorso. al massimo puoi lasciare un semino..se la terra è buona e se pioverà in abbondanza e ci sarà il sole giusto magri attecchirà e fra qualche anno sarà cresciuto un albero...un compito più adatto ai coltivatori che agli edili ;)
Ma solo io di quello che scrivi non ci capisco mai niente?! Tutto fumo e niente arrosto, tanta parole ma contenuti zero.
-
Quote:
Poison Heart
Temo che tu mi stia sopravvalutando. E comunque mi complimento con te perché, evidentemente, tu mi conosci mentre io non credo di conoscere te.
Non mi sembrava onestamente di aver detto tutte le cose che tu ritieni io abbia detto o sottinteso, però mi pare di capire che tu - fra le altre cose - ritieni l'atto fellatorio una pratica "poco decorosa" (e forse questa è l'unica cosa che mi è chiara in quello che hai scritto).
Ma lo pensi veramente ? O forse ho capito male ?
-
Quote:
Jean Grey
esistono gli appellativi troia, puttana, zoccola ecc. ecc. ma non esistono le controparti maschili di questi termini. Ah sì, gigolò... -.-"
Io uso il termine "troio" per ristabilire equità nella mia psiche.
-
Quote:
Jeggi
Io uso il termine "troio" per ristabilire equità nella mia psiche.
Ahahaah grande, io puttano!