ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Fuitina

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fuitina

    Ciao ragazzi
    L'altra sera (tarda sera) guardavo "lucignolo" e parlavano della fuitina io sono del nord e si diceve che è molto praticata ancora al sud ... ma è vero?!? Cosa ne pensate


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciao!rispondo non come diretta interessata ma mi sento cmq presa in causa perkè sono del"Sud".La fuitina,come viene chiamata,esiste tuttora soprattutto nei paesini di provincia e a farlo sono per lo più ragazze che restano incita e non vogliono farlo sapèere alla famiglia,oppure perkè i genitori non sono d accordo per quel tipo di ragazzo.è più difficile ke accada nelle città,dove il livello di istruzione e sicuramente più elevato,al contarrio dei paesini dove ci sono ragazze che dopo le medie smettono di studiare e quindi viene loro insegnato a fare le casalinghe.posso assicurarti che però si è notevolmente abbassato questo fenomeno perkè si è acquisita più consapevolezza da parte dei giovani e soprattutto voglia di studiare,ci si è resi conto ke è lo studio l unico mezzo ke permette di essere LIBERI,perkè poi è proprio la mancanza di quest ultima a causare la fuitina.
    spero di essere stata esauriente
    byez

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    AAAAAAhhh mi sembrava da come la mettevano in TV sembrava quasi un rito

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusatemi ma cosa si intende per fuitina??

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Fuitina

    Quote Originariamente inviata da yaya
    Ciao ragazzi
    L'altra sera (tarda sera) guardavo "lucignolo" e parlavano della fuitina io sono del nord e si diceve che è molto praticata ancora al sud ... ma è vero?!? Cosa ne pensate

    entrambi i miei genitori sono calabresi e....frequentando logicamente la calabria ho visto ke li' la fuitina è.....una moda diciamo...essi' proprio cosi'...calcola ke la nonna di mia cugina se n'è scappata,i figli (che ne ha una marea idem) e logicamente anke la figlia di un figlio stessa cosa...ora ha 17 anni e aspetta il 2° bimbo/a.!!!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    Scusatemi ma cosa si intende per fuitina??
    Ma mi sembra che Eury l'abbia spiegato bene ...

  8. #7
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yaya

    Ma mi sembra che Eury l'abbia spiegato bene ...
    ehhh mi sa di no... eury ha spiegato solo dove viene praticata e chi ne è maggiormente esposto... xò se devo essere sincero non c'ho capito niente neanche io e adesso sono curioso... che roba è esattamente?

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    fuitina = fuga di due fidanzati dalle proprie case per vari motivi,la maggior parte ritornano dopo qualke mese quando si sn sistemati,altri chiudono i rapporti cn le famiglie

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    fuitina = fuga di due fidanzati dalle proprie case per vari motivi,la maggior parte ritornano dopo qualke mese quando si sn sistemati,altri chiudono i rapporti cn le famiglie

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    me lo sn immaginto...nel mio paese d slolito usiamo fuitirsi o cm cavolo si dice,ke adesso nn mir ikordo x dire ke siamo skappati da una situazione...piuttosto scomoda....xò nn mi è mai capitato d sentir parlare d ragazzi ke fnn qst fughe....bho...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima