Yo, facciamo un gioco?!
Siete un governatore dell'universo e potete creare un mondo come vi pare e piace, come sarebbe?!
Quali regole, quali caratteristiche avrebbe il vostro mondo perfetto?!
Visualizzazione stampabile
Yo, facciamo un gioco?!
Siete un governatore dell'universo e potete creare un mondo come vi pare e piace, come sarebbe?!
Quali regole, quali caratteristiche avrebbe il vostro mondo perfetto?!
Io sono il governatore dell'universo? Bene, creerei un piccolo mondo solo con alcune specie di animali e piante e selezionerei alcune migliaia persone sulla base di precise caratteristiche...così ne approfitterei per capire qualcosa in più sull'indole umana, sicuramente da esterna agli umani affanni ci vedrei molto più chiaro.
Mi creo un mondo fighissimo solo per me in cui andare in vacanza. Alla faccia di chi si compra un'isola, io avrò un mondo tutto mio!
sicuramente uno mondo dove ci sia poca gente ma buona, che di stronzi in giro ce ne sono fin troppi -.- intanto iniziamo da qui poi il resto vediamo con calma XD
Io comunque farei un mondo con una gravità più bassa, dove non esistano i parassiti ed altri insetti fastidiosi, dove le giornate durano come in estate ma il clima è sopportabile sia di notte che di giorno, senza la possibilità di poterlo inquinare e senza malattie, senza il bisogno che le specie viventi debbano uccidersi tra loro, senza la furbizia, la cattiveria ed il bullismo, un mondo realmente globalizzato dove parlano tutti la stessa lingua ed utilizzano tutti gli stessi elettrodomestici (se ne hanno bisogno) senza incompatibilità tra paesi, dove lo spazio basti per tutti e dove nessuno sfrutti nessuno. Un mondo davvero così buono e perfetto dove non esista niente di negativo. Magari...
Un mondo fatto solo di dolci e puoi mangiarne quante ne vuoi senza che ti facciano male.
Senza uomoni e con tutte donne tranne me :lol: Potrei rinascere donna sarebbe uguale xD
Prenderei tutto lo sperma degli uomini della terra e poi vai di fecondazione assistita e farei in modo che nascano solo femmine:lol:
Un mondo fatto di frutta,verdura,dolci e tantiiiiiiiiiiiiiissimi micetti!! :lol:
Un mondo senza cantieri e con i vecchi che si suicidano per la noia.
Mi selezioni @lunantica sono un umano positivo?!
- - - Aggiornamento - - -
Chi razzola positivo è bravo ma pure predicà nel giusto modo è imporante, yo
- - - Aggiornamento - - -
Troppo egoismo è negativo @Temparance pensa pure al prossimo che c'ha bisogno de vancanze, yo
- - - Aggiornamento - - -
@marcosTarY c'hai ragione la pensi giusta, yo
- - - Aggiornamento - - -
Specifica JD, che meritano i buoni e i cattivi?!
- - - Aggiornamento - - -
Che c'hai da disprizzà all'insetti, un ragno è come un cerbiatto, c'ha un brutto aspetto ma disprezzà l'insetto per l'aspetto è superficialismo, yo
- - - Aggiornamento - - -
Che c'hai 6 anni?! Un pensiero più maturo?!
- - - Aggiornamento - - -
Ce deve stà pure l'uomo @Dade senza uomini ce stà un mondo squilibrato, yo
- - - Aggiornamento - - -
Du palle, yo
- - - Aggiornamento - - -
Pure tu nonni?!
L'uomo è un soggetto inutile, porta solo guai.
Un mondo con i Pokémon, in cui non si ingrassa, in cui uccidere gli idioti non è reato, e dove il male è rappresentato da Sousuke che con il suo esercito di Gengar e Machoke (due pokémon a caso xD) vuole ammazzare tutti. Così, senza un vero perché.
Beh la parte sui Pokémon mi piace.
Certo sentirmi dire che io faccio battute di cattivo gusto e poi leggere certe cose sugli anziani, mah, si vede che dipenderà dai punti di vista. XD
Comunque gli insetti li odio perché rompono le palle. Stanotte le zanzare mi hanno scassato ed anche l'altra notte, forse è anche per quello che mi sento stanco, le mosche e le zanzare sono una delle ragioni che mi fanno detestare l'estate. E siccome quasi tutti gli insetti romprono le palle (a parte le farfalle ed ho notato che ne attiro tante nella mia stanza e non so perché) vorrei che non esistessero.
Già. Da piccolo mi sognai che era possibile cambiarsi gli occhi senza alcun problema per cambiarne il colore. Mi sognai che me li facevo cambiare con quelli azzurri ma che poi mi rimettevo i miei.
Tre parole, solo tre parole: Liberté, Égalité, Fraternité.
io farei un mondo dove la vita dura esattamente 100 giorni.. solo chi compie atti gravi muore sciolto entro 1 ora..
la propria immagine rimane invariata arrivati ai 30 :roll::D
ti organizzi tu un conta calorie degli alimenti in base ai tuoi gusti
farei un clima caldo di 9 mesi l'anno.. concedendo un mese natalizio di sola neve (naturalmente mese di vacanza retribuito)
Nessuno ha pensato ad un mondo con il teletrasporto! Ti immagini, un secondo prima sei sulle cascate del Niagara e quello dopo a fare un safari in Africa!8-)
Anni sorry ðŸ˜