Originariamente inviata da
Jack Daniels
:181:
- - - Aggiornamento - - -
Scusa eh, se vai indietro a rileggere, risulta chiaro che il suo discorso sull'ipocrisia si riferisse al fatto che ''le persone si sono date contro per la religione'' e si limitasse a quello, ergo la mia risposta ci sta tutta, se poi ha aggiunto pure il tuo discorso allora va bene, ma non mi pare proprio che prima ci fosse anche quel ragionamento dietro.
In realtà anche se ho quotato soltanto lei, mi riferisco anche agli altri ignoranti che dicono che la religione scatena guerre, invece non è la religione a scatenarle ma quei fanatici figli di troia (e ogni volta lo ribadisco, eppure ogni volta lo devo rileggere), se certi atei invece di parlare alla cazzo di cane si limitassero a dire che non credono in Dio ma rispettano chi per un motivo o per un altro, o per certe esperienze vissute, invece ci crede (e i paragoni con le fate, la magia e via dicendo francamente hanno rotto i coglioni), allora ogni discussione sulla religione non finirebbe sempre in un puttanaio, siccome che non sto qua da ieri, e la stragrande maggioranza si è sempre posta in modo molto irrispettoso verso queste cose oppure a fare paragoni con la scienza, che...cazzo basta, hanno rotto le palle....
Poi dite sempre le solite menate.......e le guerre per le religioni e bla bla bla....e l'ipocrisia dei credenti, come se ogni cazzo di credente dovesse essere Dio in terra e non compiere mai errori, ok, ci sono persone che pur essendo credenti, sono delle merdacce senza ritegno...ma non vedo perchè dirlo ogni volta, come se doveste per forza ridicolizzare in qualche maniera chi ha fede, siamo umani e siamo imperfetti indipendentemente dalla fede, ci sono anche atei che credono negli alieni per esempio, fate un pò voi voglio dire.....e l'evviva la scienza, l'evviva al credo a ciò che vedo, MA VAFFANCULO avete rotto il cazzo, la fede è una cosa che si sente, è una cosa spirituale, che non ha prove scientifiche, ma non vuol dire che siano stronzate, nella storia ci sono state persone atee che dopo aver provato certe esperienze sono diventati religiosissimi e hanno cominciato a pregare tutti i giorni, e no non è suggestione perchè se ci parlate vi dicono che la suggestione non c'entra un cazzo, quindi basta, se non sapete un cazzo non parlate, poi io non sono uno stinco di santo o un religioso modello, ma certe cose mi viene da dirle