Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Questo è il metodo migliore in assoluto! però un altro metodo naturale per scacciare le mosche è una soluzione di aceto e menta. Macerare in un barattolo con dell'aceto per una settimana alcune foglie di menta fresca. Mettete la soluzione in un classico spruzzino e diluite in acqua. La soluzione ottenuta usatela per spruzzarla nelle stanze
-
Ma tipo le zanzariere?
Comunque evitare di comportarsi da merde aiuta parecchio u.u
-
Quote:
Oregon
Se non sono animali cosa sarebbero?! Forse ignori quanto possono essere importanti le api nel nostro ecosistema e forsi ignori anche l'origine del miele, che sicuramente non esce dal culo della tua vicina di casa ;)
Sì alla mia vicina di casa esce dal culo, ma perché è una donna trash, però il fatto è che secondo i vegani mangiare il miele è anti-etico, quindi se le api sono animali allora lo sono tutti gli insetti, se non si uccidono con l'ammazzino quindi gli animalisti non si potranno mai lamentare. U.U
Quote:
Jeggi
Ma tipo le zanzariere?
Comunque evitare di comportarsi da merde aiuta parecchio u.u
Non ho soldi per metterle, inoltre farebbero passare meno aria...
-
Quote:
Half shadow
Sì alla mia vicina di casa esce dal culo, ma perché è una donna trash, però il fatto è che secondo i vegani mangiare il miele è anti-etico, quindi se le api sono animali allora lo sono tutti gli insetti, se non si uccidono con l'ammazzino quindi gli animalisti non si potranno mai lamentare. U.U
Ma guarda che gli insetti sono animali, non sono una cosa a parte.
Ce l'hai con gli animalisti per caso? xD
-
A casa mia ho le zanzariere alle finestre grazie a Dio, e quando non avevo soldi per metterle usavo una zanzariera che pendeva dal soffitto. Una sopra la scrivania e l'altra sopra il letto.Ma vebbè io lo facevo più per le zanzare che per le mosche..
-
Prova a farti una doccia ogni tanto, vedrai che le mosche non ti prenderanno più così di mira. :)
-
Quote:
Jamila
A casa mia ho le zanzariere alle finestre grazie a Dio, e quando non avevo soldi per metterle usavo una zanzariera che pendeva dal soffitto. Una sopra la scrivania e l'altra sopra il letto.Ma vebbè io lo facevo più per le zanzare che per le mosche..
Odio di più le mosche.
Quote:
Oregon
Ma guarda che gli insetti sono animali, non sono una cosa a parte.
Ce l'hai con gli animalisti per caso? xD
Beh è un'osservazione tutto sommato possibile, alcuni sono fuori di testa, diciamoci la verità.