E grazie al cazzo, chi è che non lo vorrebbe? xD
Visualizzazione stampabile
Io ODIO quelli che ti dicono "c'hai sempre la scusa pronta!".
E se ce l'ho forse un motivo c'è xD
odio sto caldo maledetto che la notte ti fa fare solo una mega sauna e la mattina quando ti alzi sei pure rincoglionito u.u
Eppure c'è gente che se ha una vita troppo serena, troppo stabile, comincia ad andare in paranoia, sente il bisogno di qualche movimentazione altrimenti non si sente abbastanza viva......gente complessata con la quale credo non sarei capace di starci assieme per più di qualche giorno
Una vita perfetta e senza nessun problema è anche una vita in cui non ti annoi. Una vita piatta in cui non succede mai nulla e i giorni scorrono via uno dietro l'altro tutti uguali che cacchio di vita sarebbe? Cosa avrebbe di perfetto?!
Beh non avere MAI litigi è impossibile, un litigio ogni tanto ci vuole anche perchè mi trasmette carica sessuale, che fa sempre bene :lol:
Ma da qui a dire ''cavolo non ci sono problemi, che noia, aspetto che me ne creo un pò'', ce ne passa :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Una vita piatta non è certo perfetta infatti, io non intendevo quello
Odio le persone che "Scusa, ti spiace farci una foto?", e stanno dieci minuti a sistemarsi prima che tu possa scattare.
Se non ci fossero problemi nè avversità le giornate non scorrerebbero affatto tutte uguali. Se non ci fosse alcuna avversità potrei prendere l'aereo senza alcun problema (di prezzi o quant'altro) e potrei andarmene a fare un giretto per dire, è solo un esempio. Non avere problemi nè avversità secondo me farebbe solo sì di avere più salute. Anche la carica sessuale si troverebbe sicuramente in altri modo, non sarebbe necessario un litigio. XD
Odio quando in negozio ho mille cose da fare ed entrano le vecchiette solo per farsi una chiacchierata.
Odio quando mio fratello non si fa i cavoli suoi e inizia a criticare ogni cosa che faccio.
E odio ancor di più quando i miei prendono le sue parti perché è tuo fratello maggiore, lui vuole solo darti dei consigli.
Quanto odio!
Odio la gente che ti ferma per chiederti soldi. Mi capita fin troppo spesso e non la reggo più. Quando addirittura ti inseguono per rimbambirti di chiacchiere allo scopo di spillarti spiccioli o venderti qualsiasi cosa, la prenderei a botte. Se voglio uscire solo per fare una passeggiata vado senza borsa, così non c'è il rischio che qualcuno pensi io abbia soldi da buttare. Per farvi capire il livello di fastidio che ho raggiunto -.-
A 16 anni non mi si poteva guardà.
Ora ne ho sempre qualcuno, più punti neri che proprio brufoli.
Però ci convivo, che tocca fa.
Odio quelli che ti fermano per il centro chiedendoti soldi.
Lo spot della Sammontana (quello della festa a casa di Paolino, ecc), credo di non aver mai provato così tanto odio per una pubblicità!
Beh allora io odio tutte le pubblicità di Sky, una più stupida dell'altra!
Quando "Penso di finire presto, quindi possiamo vederci dopo. Ti chiamo". E poi non lo fanno. Un paio di persone di mia conoscenza fanno così, e le prenderei a testate.
La frutta ammaccata u.u
l'ultima cucchiaiata di gelato....ne voglio ancora u.u
Avere a che fare con gente o animali nati sotto il segno del leone, fanno sempre un macello direttamente o indirettamente.
Ce l'hanno ce l'hanno...
Oggi io odio il sudore. Ho sudato come un porco. E che minchia.
Vedere il mio cane che si mangia le unghie.
Sentire la puzza di spinello. Dio mio che schifo.
ODIO
I provita, coloro che sono convinti che l'aborto sia il più grande peccato dell'umanità. Quelli che quando sai che sei favorevole all'aborto ti tacciano da persona e medico disumano convinti che per crescere un figlio bastino i cuoricini e la magia dell'amore. Ripigliatevi su.
ODIO
Le risposte della gente quando sa che farai il chirurgo.
Risposte tipo:
"Ma..sei una donna!"- ..e in un decimo di secondo tutte le lotte femministe per pari diritti se ne vanno a puttane
"Ma quindi tagli le persone, che schifo!"- tu ti togli le caccole dal naso, mi sembra che sia ben più schifoso...
"Ma lo sai che è una strada dura e difficile? Soprattutto qui in Italia? Lo sai?" - no mi sono svegliata una mattina con istinti masochisti e ho scelto la chirurgia
"Ma come farai a fare la mamma? Ad avere una famiglia? Sarà difficile. Dovresti fare la ginecologa o la pediatra" (papà di mio moroso) i bambini piangono e di patate da vedere mi basta la mia.
Uscire per fare anche dei servizi, e tornare a casa senza averne fatto mezzo, aprire la borsa per prendere le chiavi e vedere il foglio del bouquet che dovevi far fare e rendertene conto. Dovevo passare dal fioraio, in libreria, in cartoleria, dal cinese e da quello del detersivo. Sono andata solo dall'ultimo, e lo shampoo non c'era manco. Ora stasera mi tocca fare tutto più andare dall'estetista e al negozio di animali - che poi sarei dovuta passare anche lì, stamattina, e mi è tornato in mente solo ora, scrivendo il messaggio. Odio essere smemorata.
Odio pagare le conseguenze per gli sbagli degli altri.
27 pagine piene di odio......ma come fate ?
una società liberalista piena di gente che ama se stessa, odia tutto e tuttii ma deve ostinarsi di tollerare le diversità (ma solo quelle inutili, superflue e dannose)
ci sta un mondo perso e non lo sa nessuno...o quasi....
http://www.fuoriditesta.it/userpic/d...5b9b7d_500.jpg
Contro le 8 pagine del topic contrario...:roll:
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...iorni-amo.html