Visualizzazione stampabile
-
Sì, nel libretto c'è scritto "Per rendere le strade più pulite" vero, solo che non hanno scritto che così sono le case a diventare sporche e maleodoranti. Basta aprire il bidone che i vermi saltano fuori, uno spettacolo angosciante, maledette mosche, i gatti non finiscono tutto e quelle maledette ci fanno le uova, tu butti via gli avanzi ed il giorno dopo trovi dei simpatici amichetti che si erano arrampicati sul coperchio e te li ritrovi sul pavimento...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
L'auto sotto al sole....
il volante sotto al sole .Quanti gradi pensi possa raggiungere ?:lol:
Odio la superficialità e l'ignoranza
-
Io ODIO chi ti fa incazzare e poi pretende pure che stai calmo.
-
Quote:
Jo Constantine
Io ODIO chi ti fa incazzare e poi pretende pure che stai calmo.
stai calmo!
-
Quote:
winston wolf
stai calmo!
porco ***!!
-
anche io ODIO la macchina sotto l'incoccio del sole -.-
-
Beh io tra caldo, mosche zanzare ed altri insetti e sudore detesto l'estate in generale. Però la durata delle giornate ed il colore del cielo... Se solo esistessero inverni con giornate lunghe e cieli belli come quelli estivi penso che vorrei che il tempo si fermasse.
-
Odio il tempo che passa... certi "istanti"dovrebbero durare per sempre
Odio chi nn je và di fare un cazzo dove lavoro ,tanto dopo ce sempre qualcuno che fa anche per te...
odio i discorsi prolissi, e odio profondamente alzarmi dal letto tutte le sante mattine in inverno.
-
Io ODIO i brufoli, in generale.
C'ho 50 anni e ancora mi escono. Du' coglioni.
E in particolar modo odio i brufoli sull'interno coscia.
-
Quote:
Jo Constantine
Io ODIO i brufoli, in generale.
C'ho 50 anni e ancora mi escono. Du' coglioni.
E in particolar modo odio i brufoli sull'interno coscia.
Io mi ritengo fortunato. Ho sempre avuto pochissimi brufoli e ora me ne viene uno ogni due mesi forse. xD
-
A me mi si è bloccato lo sviluppo ormonale quando ero adolescente ma per fortuna prima che mi venissero in faccia. Li avrò a vita sulle spalle e sotto il collo, ma poteva andarmi peggio, con una T-shirt non si vede nulla. XD
-
I brufoli sono odiosi.
E vengono ovunque. Ad un amico ne è venuto uno perfino sul...
-
Porco cane, odio mettermi d'impegno per riparare il televisore combi, ho trovato finalmente forse i componenti guasti (due resistenze che erano surriscaldate ed avevano valori ohmici sballati) e però avendoci messo una videocassetta tedesca comprata al mercatino dell'usato con l'intento di cancellarla si è rotta la meccanica del videoregistratore integrato perché la cassetta era difettosa. Ed avevo appena aggiustato l'alimentatore! Queste cose fanno davvero girare le palle! Questa è scarogna pura ed io odio la scarogna. Ed odio anche i tedeschi, m'hanno fregato pure in questo modo...
-
Le scarpe nuove che ti fanno la vescica sul tendine, minchia che male... -.-"
-
Fare così attenzione a mare ad evitare gli scogli, indietreggiare perché i bambini schizzano e finire contro quello che hai scavalcato, facendoti un male cane e tagliandoti.
-
Odio la parola selfie e odio chi se li fa di continuo pubblicandoli in Facebook, in particolare qulli al mare, come se volessero far provare invidia a chi non può starci. Maledetti!
-
Quote:
Oregon
Odio la parola selfie e odio chi se li fa di continuo pubblicandoli in Facebook, in particolare qulli al mare, come se volessero far provare invidia a chi non può starci. Maledetti!
Secondo me i selfie al mare se li fanno perchè vogliono farsi vedere in costume nella speranza di avere fans.
-
Io non andrò al mare quest'anno quindi non mi farò dei selfie. :D
-
Su su ragazzuoli che voglio vedere tanti selfie in costume da bagno. :lol:
-
Odio questo caldo infernale.
-
-
Quote:
imok
Le
Fottute
Zanzare.
hai ragione! Le zanzare non scherzano per far urtare i nervi! soprattutto di notte quando ti stai godendo il tuo lettto!
-
Quando sei in spiaggia e un fottuto calabrone gigante ti ronza attorno. Tu cerchi di mantenere la calma, ma a un certo punto diventa impossibile, e vorresti schizzare solo in acqua. Peccato che di domenica la spiaggia sia piena e non puoi stare in riva al mare, ma così indietro e in mezzo alla gente che l'unica cosa da fare è pregare non ti venga addosso.
O fare come me, dare di matto comunque, anche se sai che devi mantenere la calma, e fare figure di merda allucinanti.
Cazzo ci fanno api e calabroni sulla spiaggia?! Non dovrebbero 'sta nei boschi o nei giardini?!
-
Io ODIO compilare i curriculum.
Non c'ho niente di utile da metterci.
-
Quando ti chiamano, ti dicono "Preparati, noi stiamo scendendo", e un'ora dopo niente ancora. Chiami uno di loro e ti senti dire "Non siamo ancora pronti, tu fatti trovare pronta".
Sono pronta da un'ora porca miseria! Ma dai, stiamo andando al mare, che cavolo c'è da prepararsi?! Ecco perché poi prendo e vado al mare con mia zia, che almeno non si fanno storie, con lei. Fa niente se poi passo per l'asociale di turno.
-
Quote:
Temperance
Quando ti chiamano, ti dicono "Preparati, noi stiamo scendendo", e un'ora dopo niente ancora. Chiami uno di loro e ti senti dire "Non siamo ancora pronti, tu fatti trovare pronta".
Sono pronta da un'ora porca miseria! Ma dai, stiamo andando al mare, che cavolo c'è da prepararsi?! Ecco perché poi prendo e vado al mare con mia zia, che almeno non si fanno storie, con lei. Fa niente se poi passo per l'asociale di turno.
io non c'ho voglia di aspettare quelli che si fanno prendere a casa.Chiamo fingendo di essere già sotto casa ,mentre invece devo ancora salire in macchina e fare minimo 10-15 minuti di strada ,tutta pretattica...
-
Quote:
Winston Wolf
io non c'ho voglia di aspettare quelli che si fanno prendere a casa.Chiamo fingendo di essere già sotto casa ,mentre invece devo ancora salire in macchina e fare minimo 10-15 minuti di strada ,tutta pretattica...
Quello lo faccio pure io, sempre. E pure facendo così spesso mi tocca aspettare.
Quindi, aggiungo, odio non riuscire a essere ritardataria, specialmente con quelle persone che lo sono con me. Sono troppo fessa, per certe cose, perché poi quelle rare volte che mi capita per un contrattempo di tardare 5 minuti loro sono puntuali e io mi devo sentir attaccata. Un classico -_-'
-
Odio i vari odori, specialmente quello di sudore, negli autobus. Dovendo stare più di un'ora diventa davvero insoppportabile!
-
Odio le avversità ed i fastidi in generale, vorrei una vita senza mai nessuna cosa che vada storta e nessun problema, vorrei davvero tutto favorevole.