Visualizzazione stampabile
-
E' utile per fare marketing, se devi dare visibilità ad una tua attività, prodotto, sito ecc
A livello sociale ci sono tante alternative, io per esempio uso solo Whatsapp e Skype e non ho mai sentito nessun bisogno di usare Facebook
Poi come social network preferisco Twitter, lo trovo più comodo e meno invadente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Sono un po' morto dentro..
Penso che gli altri non abbiano capito :S
-
Quote:
Jack Daniels
E' utile per fare marketing, se devi dare visibilità ad una tua attività, prodotto, sito ecc
A livello sociale ci sono tante alternative, io per esempio uso solo Whatsapp e Skype e non ho mai sentito nessun bisogno di usare Facebook
Poi come social network preferisco Twitter, lo trovo più comodo e meno invadente
Ottimo..mi sembri il piu' intelligente della compagnia...
Oppure il meno scarso..
Si può dire meno scarso? :lol:
-
Quote:
Loller156
Penso che gli altri non abbiano capito :S
Se era una battuta, come credo, era scritta proprio a cazzo.
Una faccina :lol: in Scazzula-style alla fine l'avrebbe resa molto più comprensibile.
P.s. perché il fatto è che Fb molti lo usano davvero come fonte di informazione..
:181:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Se era una battuta, come credo, era scritta proprio a cazzo.
Una faccina :lol: in Scazzula-style alla fine l'avrebbe resa molto più comprensibile.
...cristo...
-
Quote:
Jo Constantine
...cristo...
Era scritta a cazzo.
Stacci :182:
E poi che uno come te lo usasse davvero come principale fonte di informazione non mi avrebbe per niente stupita xD
-
Quote:
Spettry
Ottimo..mi sembri il piu' intelligente della compagnia...
Oppure il meno scarso..
Si può dire meno scarso? :lol:
Vabbè a me Facebook fa cagare ma sono punti di vista, non è questione di intelligenza :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Vabbè a me Facebook fa cagare ma sono punti di vista, non è questione di intelligenza :lol:
Non fare il modesto.
Un attestato di stima da uno come Spettry è un traguardo molto prestigioso...
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Non fare il modesto.
Un attestato di stima da uno come Spettry è un traguardo molto prestigioso...
Spettry o non Spettry, a me non piace
Meglio Whatsapp, parlo con chi devo parlare e stop, cos'altro è che serve?
Se devi pubblicizzare qualcosa è un conto, se no per me si può tranquillamente farne a meno, poi ognuno la vede come vuole
-
Quote:
Jack Daniels
Spettry o non Spettry, a me non piace
Meglio Whatsapp, parlo con chi devo parlare e stop, cos'altro è che serve?
Se devi pubblicizzare qualcosa è un conto, se no per me si può tranquillamente farne a meno, poi ognuno la vede come vuole
Ma infatti se leggi l'ho detto anch'io che per parlare è molto meglio Wa..
Fb per me è un luogo di cazzeggio al pari di questo forum, solo che lì ci sono i miei amici veri e altra gente che conosco di vista.
Tutto qui :182: