Visualizzazione stampabile
-
Difesa personale
Dato che viviamo in tempi bui, dove la quiete e il rispetto hanno fatto posto a degrado e malintenzionati, vi chiedo: come salvaguardate la vostra incolumità?
Girate con la chiave del 32 in auto e lo spray in borsa, o vi armate di fiducia nel mondo e camminate fischiettando?:D
Avete avuto esperienze in merito? Come vi siete comportati?
Raccontate fanciulli, raccontate...:025:
-
Io come già detto in passato sono stato vittima di bullismo e ho subito lievi pestaggi.
-
Se provassi a difendermi fisicamente verso qualcuno probabilmente riuscirei solo a farmi ancora più male :lol:
Al massimo posso vincere il nemico con la pietà :lol:
-
No, per ora giro disarmata di notte da sola nelle zone brutte e cattive di Roma. Non sono ancora morta, incrociamo le dita u.u
-
La mia prima reazione ad un'aggressione non sarebbe certo la paura...il che essendo donna forse non è un bene.
Ma oh, è così...se mi aggredisci io vedo rosso. Forse meglio, almeno è destabilizzante la cosa :lol:
-
mo che mi ci fai pensare,potrei portarmi uno dei tanti peperoncini che ho a casa,ne porto uno di quelli potentissimi,alla prima cosa che non va glielo lancio negli occhi e poi son cazzi suoi :lol:
-
Mò che faccio Karate non ce ne sta per nessuno :lol:
Pensando comunque all'argomento mi ricordo una massima che mia nonna mi ripete sempre, chi vuol capire capisca: "Se ti trovassi in una rissa: vòtta palàte e ffuje!"
Mentalità d'altri tempi :')
-
basta non lavarsi per mesi e mesi e nessuno oserà toccarvi uahaha :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ace of spades
basta non lavarsi per mesi e mesi e nessuno oserà toccarvi uahaha :D
è un idea valida anche questa :lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
è un idea valida anche questa :lol:
basta anche una siringa con qualche liquido colorato ad hoc e li minacci con quella...visto che non è possibile replicare l'alone rosa artificialmente :D
-
oppure basta mettersi un cappello e un paio di occhiali e dirgli...say my name e scappano:lol:
ora sta citazione la capirà solo chi ha visto BB u.u
-
Quote:
MaRcOsAtRy
oppure basta mettersi un cappello e un paio di occhiali e dirgli...say my name e scappano:lol:
ora sta citazione la capirà solo chi ha visto BB u.u
resti mio amico se ti confesso di non averne mai visto nemmeno una puntanta per intero ? :(
-
mai avuto problemi per difendermi, anche quando ho girato in zone vicino a milano poco raccomandabili, sia perchè non mi sono ritrovato spesso in situazioni pericolose con persone che volevano mettermi le mani addosso, sia perchè le persone di solito mi stanno lontane e se ne guardano bene dal rompermi le balle, pure quelli che vedo fare i gradassi o sono noti per l'aggressività/incitare risse e pestaggi mi lasciano perdere
comunque io stesso sono/sono stato amico di vari bulli/violenti/scalmanati o persone dal pugno facile, quindi se dovessi ritrovarmi davanti in gruppo (con alcuni di questi) uno molto più grosso di me che vuole pestarmi lascerei fare a loro, se fossi da solo invece scapperei, e una volta che ho iniziato a correre è davvero difficile prendermi
se invece lui non è un bisonte e non tira fuori il coltello o la pistola mi difendo, in passato mettevo una mazza da baseball nel bagagliaio (sempre utile se bisogna distruggere qualche bene di chi ha pisciato fuori dal vasino), potrei tornare a rimetterla assieme al passamontagna/imbottitura
-
Quote:
Ace of spades
resti mio amico se ti confesso di non averne mai visto nemmeno una puntanta per intero ? :(
io non so manco che sia...quando l'ha saputo mi ha insultata ferocemente :lol:
(fine OT)
-
Quote:
Ace of spades
certo che si XD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lunantica
io non so manco che sia...quando l'ha saputo mi ha insultata ferocemente :lol:
(fine OT)
quanto sei bugiarda u.u anzi mi sono dovuto difendere dopo che hai insultato BB definendolo Brigitte Bardot:evil:
-
Quote:
Sousuke
se fossi da solo invece scapperei, e una volta che ho iniziato a correre è davvero difficile prendermi
idem :lol:
a - che non loro non stanno in macchina o in moto... in quel caso boh... forse mi metterei a sparare stronzate x farli ridere o invocherei pietà come jeggi :lol:
comunque tornando seri... io vivo in una zona abbastanza tranquilla... grazie al cielo non ho avuto mai esperienze simili qui
poi però ho anche un'altra casa in una cittadina non proprio tranquilla (marseille :lol:)... ecco lì in giro a piedi da solo dopo una certa non ci andrei manco morto
-
Quote:
scazzula2
poi però ho anche un'altra casa in una cittadina non proprio tranquilla (marseille :lol:)... ecco lì in giro a piedi da solo dopo una certa non ci andrei manco morto
puoi sempre farti accompagnare da tua cugina kat blablabla, xd...così la rissa è assicurata :D
-
Non avendo più la forza, i riflessi e la resistenza dei bei tempi andati, e soffrendo anche di improvvisi mal di schiena logoranti, evito allegramente di pestarmi contro 5, 3, ma anche un solo teppistello ^_^
Attualmente la mia tecnica per sopravvivere in queste situazioni è la roulette russa.
In pratica mi abbasso le mutande e do ampio sfoggio della mia presenza.
Ciò può portare a due possibili finali:
- o scappano intimoriti appunto dalla considerevole presenza scenica
- o becco uno con molta più presenza di me che puntualmente me lo butta in culo
Non risponderò a eventuali domande ç_ç
-
io a casa ho il bastone di ferro... nn ricordo precisamente il nome :d
nn so esattamente cosa potrei farci concretamente ma è un compagno di vita ormai
-
Quote:
margot
io a casa ho il bastone di ferro... nn ricordo precisamente il nome :d
nn so esattamente cosa potrei farci concretamente ma è un compagno di vita ormai
Io ce l'ho nel comodino:lol:
-
Fino ad ora, quando è capitato qualcosa di simile ho reagito io stessa in modo abbastanza aggressivo, ma non certo perché programmato. Diciamo che è stata una reazione istintiva che forse si è sviluppata nel tempo. Niente armi, neanche spray. Uscire di casa con qualcosa del genere fa già pensare che possa accadere, preferisco scrollarmi di dosso questa ansia preventiva. Unica precauzione è cercare di evitare zone troppo rischiose. Ma è proprio una precauzione tanto per... Visto che io vivo in una di quelle zone.
-
Quote:
Ace of spades
puoi sempre farti accompagnare da tua cugina kat blablabla, xd...così la rissa è assicurata :D
Un bel calcione nelle palle e passa la paura :182:
Scharzi a parte, in questo caso (cosa rara) la penso come mio cugino, ci sono posti dove puoi permetterti di girare da sola anche a tarda ora e altri in cui è meglio evitare.
Se purtroppo però capita lo stesso di essere fermate da un gruppo di malviventi in cerca di soldi io sono dell'idea che è meglio assecondarli e starsi zitte. Reagendo si rischia davvero grosso, meglio dar loro quello che vogliono. Tanto poi in giro con tanto contante al seguito non ci va più nessuno, le carte di credito si possono bloccare, al massimo si possono prendere un orologio o il cellulare ma sinceramente sticazzi e amen.
Chi mi fa molta più paura sono quelli in cerca di altro.
-
Quote:
MaRcOsAtRy
certo che si XD
quanto sei bugiarda u.u anzi mi sono dovuto difendere dopo che hai insultato BB definendolo Brigitte Bardot:evil:
immagino che BB non stia neanche per bed and breakfast,vero? :lol:
-
Ho il terrore delle stupratrici, per fortuna che corro forte
-
Quote:
Jack Daniels
Ho il terrore delle stupratrici, per fortuna che corro forte
https://38.media.tumblr.com/f7ea5ad2...vjezo1_500.gif
-
Sono piccola e veloce, quindi mi auguro di riuscire a sgusciare/scappare via. Altrimenti son fottuta. Letteralmente u.u"
Tiro calci niente male, almeno questo.
-
Quote:
Temperance
Sono piccola e veloce, quindi mi auguro di riuscire a sgusciare/scappare via. Altrimenti son fottuta. Letteralmente u.u"
Tiro calci niente male, almeno questo.
Basta uno nelle palle :0 poi se porti i tacchi ancora meglio gliele buchi
-
Che nessuno osi torcere un capello alla bambolina eh ? :)
Quote:
Dade
Basta uno nelle palle :0 poi se porti i tacchi ancora meglio gliele buchi
Per scappare e tirare i calci il miglior compromesso è rappresentato da un bel paio di anfibi, magari con punta bella rinforzata. :)
-
Non ho spray al pepe né niente del genere, ho la sensazione che siano il genere di cose che funziona solo in una frazione molto molto limitata delle situazioni in cui ci si può trovare.
Vivo in una città tranquilla ed evito di girare da sola la notte, ma per fortuna abito in una zona centrale e frequentata, quindi ad esempio non devo farmi problemi per il tragitto pub - casa il sabato sera.
Non lontano da casa mia c'è una zona "malfamata", in realtà non è niente di grave (è una zona di studenti, si parla di piccoli furti e risse tra ubriachi), ma ovviamente non voglio ritrovarmi in situazioni del genere e la evito come la peste.
-
No lo spry è molto funzionale. Almeno per mezz'ora è ko.
Una volta era a lezione di krav maga e una mia amica lo ha spruzzato per terra in palestra tutti quanti abbiamo avuto 5 minuti di lacrime e tosse figurati se lo spari in faccia xD